Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ragazze io oggi visita delle 40 sett.. ho il collo raccorciato all 80 percento.. e l utero pervio al dito ( 1 cm) ... Loro nn m hanno detto nulla xké non ho contrazioni ma secondo voi qualche speranza c è? Chi era cm me?
Auguri. Melody,io immaginavo che alla fine ti avrebbero fatto un cesareo...vedrai che ti riprenderai in tempi record,come è successo a me...ieri ho anche tolto i punti,erano solo 8,quindi domani finalmente mi concederò una bella doccia 🚿come si deve👍
Cecilia stai tranquilla, ognuno di noi prende le sue decisioni e alla fine sono le più giuste per noi e per i nostri bambini.Io sto continuando l'allattamento,circa ogni 2 ore e ogni volta fa la cacca per cui sembra sempre che non riesca a dormire abbastanza e si sveglia spesso... la mia paura è che non si sazi abbastanza,ma in realtà lo vedo molto soddisfatto...imsomma,ho le paure e i dubbi di ogni mamma...stanotte per la prima volta ha poppato solo 1 volta infatti sono molto più riposata e il latte stamattina è molto abbondante...spero di continuare così,grazie anche a mio marito che mi sta aiutando tantissimo,altrimenti non saprei come fare! Per il resto domani ho l'appuntamento con un'ostetrica del consultorio dove sono stata seguita,dovremmo fare un questionario per fare un punto sulla situazione che già al telefono a lei sembra molto buona,perché riesco a fare osservazioni giuste e chiare su questi primi giorni,ma cmq i consigli fanno sempre bene e soprattutto mi ha detto che lo peserà giusto per tranquillizzarmi ancora di più👍
Per la questione allattamento io ci sto riuscendo ma solo perché ho fatto venire un’ostetrica a casa e comunque è davvero difficile🥺. Uno o due incontri li consiglio a tutti perché aiuta con tutte le paranoie che abbiamo i primi tempi! Oggi abbiamo fatto il primo bagnetto e imparato ad utilizzare la fascia💙
Il mio piccolo dopo tre settimane è 3,200🤪 ora che arriva alle misure di Federico passeranno ancora altre settimane! Per fortuna che ti ha fatto il cesareo💙
Assolutamente!!! Mentre lo uscivano in sala operatoria i medici dicevano tutti “ma quanto è??? Come faceva a stare li dentro??”. Lunghezza 54 cm. Cc 37,5. Ringrazio Dio e il mio dottore che abbiamo scelto per il cesareo.
Grazie! ❤️ Anche a me hanno detto che al tracciato c'erano ma io non le sentivo sinceramente. Poi dopo lo scollamento sono partite!
Sono contenta che Valerio stia bene 🤩..e decisamente il latte artificiale lo fa crescere 😂...scherzi a parte, hai fatto benissimo. Essere serene è molto importante. Io con l'allattamento non ho ancora deciso cosa fare..proprio perchè non sono sicura di cosa mi renda più serena..però mi rendo conto che devo decidermi perchè così non mi rimane tempo e, per me che odio star ferma a "non far nulla", non riuscire a far tutto è inaccettabile
Auguri Silvia.. noi ancora qui che aspettiamo... Oggi finisco le 40.. e ho la visita.. vediamo che dicono...augurissimi a tutte e sono d'accordo cn il fattore allattamento.. se nn si c riesce si deve essere sereni xké il bimbo lo percepisce.. non è mai morto nex cn l artificiale.. quindi ogniuno fa la sua scelta più adatta alla sua situazione .. noi aspettiamo Giorgina piuttosto impazienti... Intanto ieri sn stata al pronto soccorso xké ero convinta che perdessi liquido .. ( che alla fine nn si è poi capito se è veramente liquido ) cmq troppo poco quindi nn c fa nulla... E m hanno detto che ho il collo accorciato dell' 80 percento.. potrebbe partire a giorni? Che dite? Io contrazioni nn ne sento.. loro dicono che qualcuna c è.. mha..
Ieri é nato il mio bellissimo arcobaleno Andrea💙🌈...dopo lo scollamento delle membrane la sera é partito il travaglio. Forza per chi deve ancora partorire e auguri a tutte!!❤️
Ciao Cecilia io sono dell’idea che sia molto più importante una mamma tranquilla e serena, quindi niente sensi di colpa che già è dura così🥰
Io ho perdite e sono a 22 giorni, però sono veramente poche. Non vedo l’ora che finiscano per farmi un bel bagno rilassante!
Però ho un problemino con la piccola, avendo dato direttamente il latte artificiale va piu stitica e non riesce a fare pupù da sola sensa stimolazione o pompetta 😭 e non so come far.. Fa una pupù al gg solo se la stimolo altrimenti nnt
Ti appoggio Anche io ho fatto lo stesso La. Bimba faceva fatica ad attacarsi al seno e io stavo Solo 3 ore x cercare di farla attaccare. Il latte non scendeva tanto e ho Deciso, invece di alternare le cose tipo 10.min di seno e il resto latte artificiale, di passare direttamente al latte artificiale.. Perche anche io ero Molto stanca la bimba piangeva sempre e non ne valeva la pena.
Ciao ragazze, oggi siamo andati alla prima visita di controllo in ospedale, Valerio sta benissimo e in 3 giorni dalle dimissioni ha preso 200 grammi.... Per quanto riguarda l allattamento ho deciso dopo giorni di dolori e pianti che non fa per me, troppo dolore e troppo stress che non faceva bene né a me né al bambino, anche mio marito mi ha supportato in questa scelta perché mi vedeva veramente giù... Da quando ho preso questa decisione sono più serena e anche il peso della nuova situazione a casa lo gestisco molto meglio...