Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io oggi visita delle 40 sett.. ho il collo raccorciato all 80 percento.. e l utero pervio al dito ( 1 cm) ... Loro nn m hanno detto nulla xké non ho contrazioni ma secondo voi qualche speranza c è? Chi era cm me?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho parlato anche io con l ostetrica del corso e mi ha detto che é meglio così visto che mi vede più serena....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta! 💙
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Silvia e benvenuto al piccolo Andrea 💙
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.. Quasi come la mia topina: lei 55, cranio 37! Però io sono alta, e nessuno mi ha detto niente 🤣😅
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri. Melody,io immaginavo che alla fine ti avrebbero fatto un cesareo...vedrai che ti riprenderai in tempi record,come è successo a me...ieri ho anche tolto i punti,erano solo 8,quindi domani finalmente mi concederò una bella doccia 🚿come si deve👍

Cecilia stai tranquilla, ognuno di noi prende le sue decisioni e alla fine sono le più giuste per noi e per i nostri bambini.Io sto continuando l'allattamento,circa ogni 2 ore e ogni volta fa la cacca per cui sembra sempre che non riesca a dormire abbastanza e si sveglia spesso... la mia paura è che non si sazi abbastanza,ma in realtà lo vedo molto soddisfatto...imsomma,ho le paure e i dubbi di ogni mamma...stanotte per la prima volta ha poppato solo 1 volta infatti sono molto più riposata e il latte stamattina è molto abbondante...spero di continuare così,grazie anche a mio marito che mi sta aiutando tantissimo,altrimenti non saprei come fare!
    Per il resto domani ho l'appuntamento con un'ostetrica del consultorio dove sono stata seguita,dovremmo fare un questionario per fare un punto sulla situazione che già al telefono a lei sembra molto buona,perché riesco a fare osservazioni giuste e chiare su questi primi giorni,ma cmq i consigli fanno sempre bene e soprattutto mi ha detto che lo peserà giusto per tranquillizzarmi ancora di più👍
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la questione allattamento io ci sto riuscendo ma solo perché ho fatto venire un’ostetrica a casa e comunque è davvero difficile🥺. Uno o due incontri li consiglio a tutti perché aiuta con tutte le paranoie che abbiamo i primi tempi! Oggi abbiamo fatto il primo bagnetto e imparato ad utilizzare la fascia💙Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo dopo tre settimane è 3,200🤪 ora che arriva alle misure di Federico passeranno ancora altre settimane! Per fortuna che ti ha fatto il cesareo💙
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Silvia, benvenuto Andrea💙
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!!! Mentre lo uscivano in sala operatoria i medici dicevano tutti “ma quanto è??? Come faceva a stare li dentro??”. Lunghezza 54 cm. Cc 37,5. Ringrazio Dio e il mio dottore che abbiamo scelto per il cesareo.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che oggi facciano qualcosa.. sn un po' stanchina...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hila! 😃😃
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ❤️ Anche a me hanno detto che al tracciato c'erano ma io non le sentivo sinceramente.
    Poi dopo lo scollamento sono partite!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che Valerio stia bene 🤩..e decisamente il latte artificiale lo fa crescere 😂...scherzi a parte, hai fatto benissimo. Essere serene è molto importante. Io con l'allattamento non ho ancora deciso cosa fare..proprio perchè non sono sicura di cosa mi renda più serena..però mi rendo conto che devo decidermi perchè così non mi rimane tempo e, per me che odio star ferma a "non far nulla", non riuscire a far tutto è inaccettabile
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Silvia 🤩 e ben arrivato Andrea
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Silvia.. noi ancora qui che aspettiamo... Oggi finisco le 40.. e ho la visita.. vediamo che dicono...augurissimi a tutte e sono d'accordo cn il fattore allattamento.. se nn si c riesce si deve essere sereni xké il bimbo lo percepisce.. non è mai morto nex cn l artificiale.. quindi ogniuno fa la sua scelta più adatta alla sua situazione .. noi aspettiamo Giorgina piuttosto impazienti... Intanto ieri sn stata al pronto soccorso xké ero convinta che perdessi liquido .. ( che alla fine nn si è poi capito se è veramente liquido ) cmq troppo poco quindi nn c fa nulla... E m hanno detto che ho il collo accorciato dell' 80 percento.. potrebbe partire a giorni? Che dite? Io contrazioni nn ne sento.. loro dicono che qualcuna c è.. mha..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri é nato il mio bellissimo arcobaleno Andrea💙🌈...dopo lo scollamento delle membrane la sera é partito il travaglio. Forza per chi deve ancora partorire e auguri a tutte!!❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene: la mamma deve essere serena!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro! Ti ho pensata tanto.. I nostri vitellini non hanno deluso le aspettative 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni melody 😍 spero di finire pure io così... qui sono a 40+3 e niente si muove 🙈🙈
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti molto meglio così....
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà se si allatta potrebbe non venire per un po’ di mesi, io lo spero 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia io sono dell’idea che sia molto più importante una mamma tranquilla e serena, quindi niente sensi di colpa che già è dura così🥰
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l ignoranza, ma dicono che durano una 40 di gg poi dopo viene il capo parto e altro ciclo? 😅
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perdite e sono a 22 giorni, però sono veramente poche. Non vedo l’ora che finiscano per farmi un bel bagno rilassante!
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dopo 1 ora è stato suoer veloce 😂
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ho un problemino con la piccola, avendo dato direttamente il latte artificiale va piu stitica e non riesce a fare pupù da sola sensa stimolazione o pompetta 😭 e non so come far..
    Fa una pupù al gg solo se la stimolo altrimenti nnt
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti appoggio
    Anche io ho fatto lo stesso
    La. Bimba faceva fatica ad attacarsi al seno e io stavo Solo 3 ore x cercare di farla attaccare. Il latte non scendeva tanto e ho Deciso, invece di alternare le cose tipo 10.min di seno e il resto latte artificiale, di passare direttamente al latte artificiale.. Perche anche io ero Molto stanca la bimba piangeva sempre e non ne valeva la pena.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi siamo andati alla prima visita di controllo in ospedale, Valerio sta benissimo e in 3 giorni dalle dimissioni ha preso 200 grammi.... Per quanto riguarda l allattamento ho deciso dopo giorni di dolori e pianti che non fa per me, troppo dolore e troppo stress che non faceva bene né a me né al bambino, anche mio marito mi ha supportato in questa scelta perché mi vedeva veramente giù... Da quando ho preso questa decisione sono più serena e anche il peso della nuova situazione a casa lo gestisco molto meglio...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le perdite son finite abbastanza presto per fortuna. Però sò che generalmente durano una quarantina di giorni
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Melody e ben arrivato Federico 😍
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X chi ha partorito naturalmente

Ragazze io ho ancora Perdite dal parto sono passati 17gg e non si tolgono... Il. Gine ha detto che è normale... Ma voi a perdite Come state?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione