Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sono a 39 più 5 e di dolori ne ho tanti, da un paio di settimane, oggi ho dolori mestruali costanti, ma come vedi non cambia molto... non ci resta che aspettare! Io ho il primo tracciato il primo luglio ... 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila, anche noi alla fine abbiamo ceduto, nei momenti in cui é nervoso aiuta tantissimo, pensa che mercoledì ho chiesto al pediatra ed é stato lui a dirmi di darglielo, primo perché così quando ha fame non si agita e arriva alla poppata senza essere famelico, cosa che gli fa male perché succhia il biberon voracemente ed ingoia aria, quindi potrebbe aiutarvi con le coliche, secondo perché previene i soffocamenti in culla... Pensa un pó io neanche lo sapevo...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... come va? Qui tutto calmo anche oggi al tracciato non si muoveva per niente... iniziò a preoccuparmi di non avere neanche semi sintomi o qualche avvisaglia 🙈 lunedì ho il prossimo tracciato e se non nasce diventerò una mamma di luglio perché il 1 mi ricoverano 🙈🙈🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggevo ieri che a due, tre,sei settimane ci sono gli scatti di crescita quindi potrebbe essere quello che ci fa avere i bimbi koala🤣🤣
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sono normalissimi questi pensieri si tratta di baby blues e si hanno i primi periodi proprio per una questione di ormoni ecc ovviamente nn e depressione post parto!!!! Però come dico sempre io con mio marito come coppia ci sto talmente bene che un po’ mi manca nn avere il tempo come prima
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niccolò dorme nel lettone praticamente da subito, ho provato a lasciarlo nella carrozzina ma piangeva disperato dopo un paio di minuti (sia di notte che di giorno). Abbiamo deciso di comprare un lettino IKEA da attaccare al nostro matrimoniale in modo da avere il nostro spazio! Poi allattando da sdraiata è comodo averlo vicino.. anche durante il giorno non dorme da solo😭 solo esclusivamente in braccio e ninnato! È un koala ma per fortuna sta in braccio a tutti quindi ci diamo un po’ il cambio..
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😊
    Soraya ha sempre dormito nel suo lettino e nella culletta..su questo sono sempre stata molto rigida. È anche vero però che per chi ha fatto un cesareo credo sia impossibile tenerle i piccoli nella culletta i primi giorni (soprattutto ora che vi.siete trovate sole in ospedale!). Piano piano si abitueranno al lettino anche i vostri pupi 😍. In compenso ieri io ho ceduto al ciuccio!..l'alternativa era chiudere fuori casa mia figlia 😂😂 Non sono contraria al ciuccio, anzi, però continuavo ad aspettare che Soraya si attaccasse prima di darglielo. Ormai ha 5 settimane, di attaccarsi non ne vuole sapere..quindi pazienza! Finchè avrò latte lo tirerò poi si prenderà l'artificiale 😅! Con il ciuccio ieri serw siamo riusciti a dormire 😍😍 Solitamente dalle 19 all'1 è ingestibile..ha le coliche ed è inconsolabile..ieri invece qualche piccolo pianto e basta 🤩 le nostre orecchie hanno avuto riposo 😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io facevo parte di questo gruppo ma purtroppo ho dovuto abbandonarvi a dicembre...però ho continuato a leggervi e volevo fare gli auguri a tutte voi che siete diventate splendide mamme e a chi ha ancora un pochino di attesa 💖🍼 Vi abbraccio forte! Buon viaggio nel mondo della genitorialità! 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessissimi miei pensieri!! La mia bambina è un angelo ma cerca tantissimo il contatto e quando comincia a lamentarsi, l'unica con cui si calma sono io... In braccio ad altri dura pochissimo. Con il papà inizia ad andare meglio 🤣 ma lo ha conosciuto da soli due giorni dato che in ospedale erano bandite le visite. La notte tenerla nel lettone mi spaventa e né io né mio marito riusciamo a dormire, ma quando la sposto nella culla si sveglia e piange
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono trovata a tenere sempre con me la bambina in ospedale ed ora non riesce a dormire nella sua culletta la notte 🤦‍♀️ spero ci riusciremo perché non mi sento per niente sicura a tenerla nel letto con noi
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey ciao sisi alla fine ho optato per l’ospedale più vicino 😌
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, partorirai a Mestre alla fine?
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mammine...state tranquille,che presto avrete i vostri bimbi tra le braccia,anche io la prima graavidanza ho dovuto attendere oltre le 41 settimane...l'importante che siete monitorate ogni giorno,o comunque spesso👍
    Per chi ha avuto il cesareo come me,io so come sono pesanti i primi giorni,io anche sono stata in una stanza privata ma solo 1.giorno,perché appunto già dal secondo mi hanno tolto il catetere e mi alzavo sola,anche se con fatica e strisciando i piedi...figuratevi che non potevo neanche lasciare il bimbo nella culletta,perché sarebbe stato troppo faticoso ogni volta scendere e salire dal letto,quindi non solo lo tenevo senpre in braccio,ma anche la notte dormiva nel mio letto,tra sbarre e cuscini,sembravamo in una gabbia e così anche adesso,io dormo con lui sul letto in cameretta del grande perché appena lo poggio sulla carrozzina si sveglia,non sentendo il contatto con me!

Oggi siamo stati dall'ostetrica e mi ha confermato che l'allattamento procede bene,il bimbo è in crescita costante,il mio utero è quasi normale e che le perdite dureranno ancora un mesetto...dopo farò un'altra visita con il ginecologo... posso andare da lei per pesarlo,se la cosa mi fa stare meglio,fino a quando non ho completa sicurezza!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il tappo neanche io.. l unica cosa che so è sto collo accorciato all 80 percento ma da quanto ho capito nn vuol dire molto.. se nn partono le contrazioni posso star qui fresca.. ..anche io sto smontando una casa x nn star ferma ma nulla.. aspetteremo..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa.. alla prox che m dice cm è? Sei ancora così dò d matto.. e tutti.. secondo me nasce stasera.. secondo me.. secondo me.. cm se già il mio stato nn è abbastanza ...
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manuela tranquilla dai pure io sono a 40+5 e qui è tutto fermo... in più devo perdere ancora il tappo mucoso e non ho contrazioni o segni che qualcuno si muova... al ultimo monitoraggio non mi hanno neanche visitato quindi non si neanche come sono messa... buio più totale 🙈🙈 aspetto solo qualche avvisaglia e vivo ora per ora 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manuela se la cosa ti consola anch'io mi sento come te 😞
    Sono a 40+2 e non ho nessun contrazione, utero ancora normale, faccio tante passeggiate, cerco di non star ferma un secondo nonostante la stanchezza ma ancora non se ne parla... Ed io ogni giorno che passa entro in ansia perché, come te, ho paura che qualcosa possa andare storto..
    Inoltre non aiutano neanche i familiari che chiamano per aver notizie (ho deciso di non rispondere più a nessuno perché mi fanno solo innervosire). Speriamo che le nostre bimbe si muovono a nascere 🤞
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte 😍❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri gemma
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so m dicono tutti così.. ma adesso la cosa che più mi importa non è il tempo ma che nasca.. che possa tenerla davvero tra le mie braccia.. ( sogno quel momento da 2 anni ) e adesso che lo intravedo ho un ansia assurda d perderlo.. poi magari le mie esperienze nn m aiutano.. ma sti giorni sono veramente impaziente.. rischio d diventare matta..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, capisco come ti senti ma la dpp non é una data esatta e cmq la prima gravidanza spesso é così, io ho partorito a 40+5, ti direi di non rovinarti questo momento ma anzi di godervelo più che potete perché dopo non avrete più tempo...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno raga.. auguri ai nuovi arrivati.. si anche noi qui aspettiamo che si decida.. e comincio a buttarmi giù a momenti..saranno gli ormoni ma nn sto più nella pelle.. si cammina tanto e si fa tutto x stimolare ( dal cibo piccante al sesso) ma nulla .. qui tutto tace.. io vorrei solo andare lì in ospedale e aspettare la mia bimba.. ma più sta dentro più ho paura che sto sogno si frantumi cm nulla.. che brutto incubo.. sn sempre lì a controllarla.. ad aspettare un segno.. oggi 40 più 0 .. è vero da adesso ogni momento potrebbe essere ma io sto troppo bene e nonostante m hanno detto che c ho il collo accorciato dell' 80 percento io vedo la cosa troppo lontana.. 😭😭.. questa attesa m distrugge
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Gemma🌸 benvenuta Serena!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi ieri abbiamo fatto la visita oculistica e..indovinate un pò??..adesso non siamo in carico a due ospedali ma ben a tre!! 😑😑😑 Giusto per non farci mancare niente è una settimana che siamo alle prese anche con le coliche. Stanotte non si è davvero chiuso occhio..della serie "anche per oggi si dorme domani" 😅. Devo ammettere che sono abbastanza stanca. Stò iniziando a discutere anche con mio marito perchè vorrebbe che io cedessi un pò su alcune cose, che magari lasciassi indietro alcune cose in casa, che accettassi l'aiuto delle nostre famiglie (magari anche solo il pranzo pronto)..ma non fa per me!!..come se non lo sapesse poi 😂
    Devo anche pensare a rimettermi un pò in forma..ma io ragazze ho sempre una gran fame! Di notte ho proprio i crampi allo stomaco dalla fame 😳.. Per fortuna questa settimana finalmente siamo potute uscire a passeggiare..fin'ora aveva sempre piovuto!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Gemma! e ben arrivata Serena 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Gemma e benvenuta alla nuova arrivata Serena 🎀
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente posso dire che alle 00.09 è nata Serena...3720 kg, e avevano detto che era piccina...🤣
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il cesareo è stata una salvezza anche psicologicamente. In clinica ho preso stanza privata per far restare mio marito ad aiutarmi (non erano questi i piani) ma purtroppo il mio cesareo è stato complicato, il bambino si è incastrato anche li e hanno dovuto usare il forcipe, insomma, i postumi sono molto duri per me più di altri cesarei comuni. Domani siamo in dimissioni e io cammino appena, sarà una bella sfida, ma sono forte per il mio cucciolo 💙
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte a chi è già mammina come va??? Noi abbiamo 13 giorni di vita e va nettamente meglio per chi ha letto di me sa che inizialmente è stata dura dall’ospedale mi sentivo inadeguata perche pensavo molto alle regole che volevo imporre alle cose moralmente giuste non in braccio non nel letto e a volte ho anche pensato che forse stavamo bene anche solo io e mio marito🤣ma adesso piano piano sto prendendo la mano e sto iniziando ad abituarmi alla sua presenza e sto iniziando a fregarmene di cosa è giusto se il mio bambino ha bisogno del contatto gli do il contatto anche in braccio!!!! Voi come siete messe anche a voi a volte sono venuti vari pensieri di questo tipo che vi sentite la vita stravolta e a volte vi manca essere in due 😌sono le difficoltà iniziali poi passano bisogna solo abituarsi alla nuova vita
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melody augurissimiii noi siamo le mamme dei bimbi elefantiniiiiii!!! Stessa mia esperienza induzione nn servita a nulla e cesareo d’urgenza! Inizialmente l’avevo presa come una sconfitta il cesareo nn so come mai mi sembrava di nn aver avuto il contatto come il parto naturale però poi mi ci sono rassegnata!!! Purtroppo ci vuole un po’ di più a rimettersi in forma ma c’è la si fa!!! Più che altro tutto fa nel tuo ospedale se ti aiutano un po’ a rimetterti perché a me hanno lasciato il bimbo tutto il giorno tutta la notte e anche io piangevo dal male perché non riuscivo a seguirlo!!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono partite improvvisamente?????io chiedo perché aspetto da un momento all'altro che si smuovi qualcosa e non ho idea di come possa partire il tutto..nel frattempo in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono ricoverata...improvvisamente a casa mi sono venute contrazioni sporadiche ogni 10/15 minuti e sn venuta a fr un giro in ospedale alle 14 ed ero di 3cm...poi improvvisamente ho avuto una perdita ematica e mi hanno ricoverata...attendo...ora contrAzioni ogni due minuti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione