Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, non ho più scritto! Il 20/06 alle 5.05 è nato Leonardo...3,380 kg per 51 cm! Ero a 40+4. Il parto non è andato molto bene, ho avuto molte lacerazioni profonde ma lui sta benissimo e l'importante è quello! Ora siamo dietro all'allattamento, è un po' stancante perchè lui si attacca veramente spesso però mi sembra proceda bene!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto mi riguarda... Sono a 41+0 ma ancora al 6 Tracciato non ci sono contrazioni... Calma piatta purtroppo 😒
    Forse se non succede nulla fine settimana mi ricoverano ma saprò qualcosa venerdì perché dovrò ritornare in ospedale.
    Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piange quando deve fare le scoreggine o la cacca, l’unica cosa che lo tranquillizza è essere ninnato con una certa foga o metterlo nella fascia (ma con questo caldo non mi sembra il caso)!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio anche cresce e sto archiviando alcuni body e tutine a me rimangono 6kili ma anche io prima ero formosa!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando le faccio il massaggio anche se in quel momento nn ha coliche come gli tocco la pancia inizia a piangere 🙁
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma nessuna nuova nascita? 🥰
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila noi tutto bene, Niccolò invece usa ancora i body da 50 cm (anche se non lo farà ancora per molto)! In un mese ha messo quasi 1kg ma è ancora piccino..
    Io sono a +4kg ma fortunatamente sono riuscita a rientrare nei miei vestiti, il problema è che allattando non sono molto comodi 😅! Ieri ho lasciato due orette il mio piccolo e sono andata a fare spese, con questo caldo e con il covid preferisco non portarlo per negozi!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..come procede con i pupi? E a chi deve ancora partorire..come state? Noi questo pomeriggio (spero di non cantar vittoria troppo presto 😂) andiamo a fare un pò di shopping 😍 Devo prendere qualche vestitino a Soraya 60-62 cm perchè ormai i 56 sono giusti..non credo le andranno per molto ancora. L'altro giorno ho comprato 5 body da prenatal e le sono già piccoli..ne ho messo 1 ieri 😱🤦‍♀️..devo fare un pò di shopping anche per me..io ragazze non ho niente da mettermi 😑 Anche se tutti mi dicono che sono tornata subito in forma (quale poi che io ho sempre avuto kg in più😂) la verità è che ho 7-10 kg da perdere. Tutti i miei vestiti estivi segnano la pancia e schiacciano il seno 😑 Nei pantaloncini neanche a parlarne..non si chiudono proprio!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo provati diversi. Il più efficace, nel nostro caso, prevede di fare dei piccoli cerchi in senso antiorario con il pollice. Inizi dalla sua anca destra, sali dritta fino sotto le costole, ti sposti a sinistra e scendi fino all'anca sinistra..diciamo che disegni una sorta di quadrato ma lasciando un lato aperto (quello sotto la pancia più vicino ai genitali). Mio marito, che fa molta più pressione di me, è sempre riuscito a stimolarla molto bene così quando aveva bisogno e anche in modo molto rapido
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì li usiamo anche noi. Lei sà ciucciare ma non le va di farlo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad usare i paracapezzoli per farla attaccare.? Mia follia non gradisce i miei capezzoli, ma in ospedale mi hanno fatto provare i paracapezzoli di silicone chicco e lei ciuccia benissimo
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di massaggio le fai??? Anche io oggi massaggino alla pancia con un po’ di pressione e ha fatto un bel po di aria
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Soraya ha molta aria..però la espelle eccome 😂😂 Anche lei ha avuto difficoltà a fare cacca la scorsa settimana ma abbiamo sempre risolto con i massaggi e con l'olio di mandorla...e il papà diciamo che è stato abbondantemente colpito già 3 volte 😂😂
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sconsigliano di darla a loro perché nn ha senso farlo bere tisane ma noi si!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quindi anche noi possiamo bere tisane al finocchio? Ed i bambini ne traggono beneficio? Devo provare
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo fossero comuni a tutti i neonati! Questo mi rassicura un pochetto. Mi sentirò con la pediatra per capire se è il caso di darle qualcosa per questo fastidio...anche perché si tranquillizza soltanto con il seno per cui passo la giornata intera con la maglietta alzata🙄
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L. Mia. Bimba di 22gg anche ha problema di aria nella pancia e cacca... La cacca non riesce a farla quasi mai da sola, lei si sforza e anche molto ma non ci riesce, come dice la pediatra, va stitica... Io le do il latte artificiale, visto che la mia latteria è risultata vuota quasi, e questo complica le cose purtroppo...

• Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi ha fatto cesareo state iniziando a massaggiarvi la ferita con la crema siliconica?
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio tuona tutta la sua cacca ma purtroppo ha problemini di pancia anche lui ha addome molto gonfio per quanta aria ha e non riesce a farla sempre da solo però devo dire che quando si attacca al seno inizia un concerto mi spiegavano le ostetriche che hanno proprio un riflesso che è tutto collegato!!! Detto ciò io per alleviare il suo male al pancino gli do actenacol che è totalmente naturale è finocchio passiflora e Melissa e almeno nn è un farmaco per ora! Nel mentre io vado avanti a tisane al finocchio!!!
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio da così 🤣 un rumore assurdo da un esser io così piccolo 🤣 xo delle volte capita che prima di farla inizia a piangere...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai Manuela?
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va Erica?
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque l’aria è normale, non dipende da ciucci o altro. Praticamente il pancino dei bimbi ancora si deve abituare a digerire e succede questo, una tappa quasi obbligata. A me hanno regalto le goccine di colimil in ospedale se il bimbo ha bisogno. Non so dirti se funzionano perché come ti dicevo non ho ancora avuto la necessità di utilizzarle.
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aria per fortuna ancora non tanta. Fa sempre scorreggini e riesce a non avere coliche... però quando fa cacca praticamente la spara!!!!!!!!! Io e mio marito così 😳 si sente un tuono fortissimo e poi con una botta ha già finito. Ma sarà normale? Come la fanno i vostri?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Noi siamo alle prese con i primi dolori di pancia... L'ostetrica al corso pre parto ci ha detto che l'alimentazione non ha nulla a che vedere con le coliche e che tutto ciò che mangiavamo in gravidanza, il bambino lo conosce e possiamo tranquillamente continuare a mangiarlo... Ma a questo punto non mi spiego tutta quest'aria nella pancia! Forse ciuccia male al seno? Voi state avendo problemi?
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me melody stessa cosa,mi hanno fatto alzare il giorno dopo e pensa che io essendo allergica agli antinfiammatori non ho potuto prendere niente 🙈 i punti li ho tolti venerdì giusto una settimana dopo, ora metto il cicatrizzante mattina e sera per far seccare i punti e devo dire ke mi danno vernante fastidio 🙈
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non è giusto che non vi aiutino con i bimbi... cioè sono lì per cose le ostetriche e infermiere?!? soprattutto se siete in un post cesareo
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i punti sono stati tolti venerdì cioè dopo 3 giorni dal parto. Adesso ho delle strisce adesive e un cerotto impermeabile sopra, infatti posso fare la doccia tranquillamente. Non ho sentito nulla quando li hanno tolti.
    Il post operatorio per me è stato davvero doloroso perché qui mi hanno letteralmente imposto di alzarmi già alle 24 ore successive, tolto catetere e imposto di passeggiare in corridoio e muovermi. Antidolorifici solo alla mia richiesta. Al terzo giorno dimissioni e tolto punti! Adesso ho il controllo giovedi.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno tolti dopo 9 giorni👍
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il bimbo non l'hanno mai toccato,tranne la seconda notte quando l'ho messo nella culla e ha iniziato a piangere...l'ostetrica l'ha messo nel mio letto e da quel giorno la notte dorme sempre con me!
    Poi ho dovuto suonare alle infermiere per 2 volte nelle successive sere perché il letto,non essendo elettrico,dovevano abbassarmelo loro...io non avevo la forza per farlo manualmente!
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Erica. Io sono a 40 oggi e ho primo tracciato l'1...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna io a distanza di due settimane che schiaccio il taglio e il cordone duro mi fa male come indolenzimento!!! Però anche io la sera stessa dell’operazione mi hanno subito messo seduta anche se attaccata alle flebo e dalle sei di mattina dl giorno dopo mi hanno sempre lasciato il bimbo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione