Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Sì ogni 3 ore devo tirarlo. Poi le dò da mangiare e la cambio. Mi resta più o meno 1 ora "libera" ogni 3 ore se lei è tranquilla
Due settimane fa era 3,150 kg! Adesso chissà.. Mi hanno detto che alla presa in carico non fanno eco, quindi probabilmente non saprò più nulla fino alla nascita 😖
No purtroppo non si può far nulla. Camminare e bere tanto aiuta un pò..non fa miracoli, ma un pò aiuta. Acqua fredda e tener le gambe in alto. Io poi non indossavo più pantaloni se non larghissimi e nemmeno calzetti. Scarpe solo se necessario. La situazione non è che sia migliorata. Mi hanno detto che ci vorrà un mese almeno dopo il parto
No, niente... il mio dottore vuole solo continuare ad aspettare! Ha detto solo di stare tranquilla che se il bambino non passa provvede per un cesareo di urgenza, ma almeno ci dobbiamo provare. A me piacerebbe che anticipasse il parto visto che già siamo ben oltre il 90 percentile, però vabbè devo fidarmi. E tu come va con il peso?
Gioia.. dai speriamo bene.. io sono a 35 più 5 .. il gine l ho visto ieri al volo per la continua chiusura dell' ambulatorio ( mi ha fatto eco doppler e flussometria le cose essenziali ) e adesso lo vedo fra 2 sett per visita completa e tampone vag.rett.. a 38 più presa in carico.. dai che è l ultimo sprint.. anche io fremo x avere mammal qui visto ke nn la vedo da dicembre.. .. voglio che si goda tantissimo la piccola.. e anche io voglio godermi lei.. intanto lievito e aumento d peso ma è ritenzione idrica m ha detto ( come immaginavo dal peso veloce) ho preso 3 Kili in 3 sett.. 😱😭 mi ha consigliato d stare cm le gambe su e di stringere i denti.. tu Hila facevi qualcosa x la ritenzione d liquidi..? Se non ricordo male c soffrivi tanto...
Infatti a me il Ginecologo mi ha detto da 38+ non prima perché potrebbero esserci problemi quindi io nn vado di fretta anzi è lei che vuole fare prima 😁😁 Spero di arrivarci tranquilla sinceramente 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Buonasera ragazze 😊 noi siamo super impegnate ma quando posso vi leggo 🤩 Cercate di tener duro anche se dura. Dicono che i neonati dalla 37esima settimana sono considerati a termine ma poi, se partorisci "presto" come noi, scopri che non sono affatto considerati a termine. Comunque rientrano nei piccoli (e non più piccolissimi e prematuri come prima delle 37) e si "combatte" con piccole problematiche che potevano non esserci se arrivati a termine. Tenete duro 💪💪 verrete ricompensate dopo. Noi oggi siamo stati richiamati d'urgenza perchè i test di screening neonatale mandati a Padova hanno riscontrato valori anomali. Ora li abbiamo ripetuti e aspettiamo. Speriamo 🤞🤞 È anche tornato a salire l'ittero al limite. Venerdì dovremo fare un altro controllo e, se i valori restano alti, probabilmente ci ricoverano di nuovo. Io sono stanchissima. Dalle 21 alle 6 dormo 4 ore in rate di 1 ora a volta..perchè Soraya deve essere svegliata a orari fissi per mangiare e comunque devo tirarmi il latte perchè da me non riesce a prenderlo.
Io sono a 37 + qualche giorno e domani ho la presa in carico, poi ti dirò cosa mi dicono.. A te hanno proposto lo scollamento delle membrane?
Ciao ragazze volevo chiedervi quanto siete seguite in queste ultime settimane di gravidanza?? Io sono di 38 settimane e vedo il ginecologo 2 volte a settimana per il tracciato e una volta per la visita. Anche voi andate cosi spesso adesso? O sono più seguita io a causa del peso eccessivo del bimbo?
A me non hanno imposto nulla, ma da quello che ho capito, al momento del ricovero faranno il tampone Covid, ma non è chiaro se lo faranno di prassi o a discrezione dei medici.
Pure io però con il covid Mestre è un po’ in tilt.... ci penserò molto attentamente in questi giorni e poi vedrò 🙈 sopratutto perché sarei più vicini a Mestre
I pareri discordanti li senti d'appertutto si.. Diciamo che io non ho avuto dubbi perché il mio ginecologo è primario di ginecologia del Cà Foncello e poi hanno un buon reparto di terapia intensiva neonatale (sperando non serva ovviamente) ed è a 5 minuti da casa mia.. cmq ho sentito anche parlare molto bene di Mestre.. 😉
Io sono ancora indecisa tra Mestre Montebelluna o Treviso 🙈 Dovrò decidermi a giorni ma sento lati positivi e negativi ovunque...