Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ogni 3 ore devo tirarlo. Poi le dò da mangiare e la cambio. Mi resta più o meno 1 ora "libera" ogni 3 ore se lei è tranquilla
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace, deve essere davvero sfiancante non poter riposare.. Il latte devi tirartelo così spesso?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due settimane fa era 3,150 kg! Adesso chissà.. Mi hanno detto che alla presa in carico non fanno eco, quindi probabilmente non saprò più nulla fino alla nascita 😖
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo non si può far nulla. Camminare e bere tanto aiuta un pò..non fa miracoli, ma un pò aiuta. Acqua fredda e tener le gambe in alto. Io poi non indossavo più pantaloni se non larghissimi e nemmeno calzetti. Scarpe solo se necessario. La situazione non è che sia migliorata. Mi hanno detto che ci vorrà un mese almeno dopo il parto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Hila 💪💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, niente... il mio dottore vuole solo continuare ad aspettare! Ha detto solo di stare tranquilla che se il bambino non passa provvede per un cesareo di urgenza, ma almeno ci dobbiamo provare. A me piacerebbe che anticipasse il parto visto che già siamo ben oltre il 90 percentile, però vabbè devo fidarmi. E tu come va con il peso?
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah comunque non ti preoccupare anche a me fecero ripetere lo screening eD era tutto ok 👍🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia.. dai speriamo bene.. io sono a 35 più 5 .. il gine l ho visto ieri al volo per la continua chiusura dell' ambulatorio ( mi ha fatto eco doppler e flussometria le cose essenziali ) e adesso lo vedo fra 2 sett per visita completa e tampone vag.rett.. a 38 più presa in carico.. dai che è l ultimo sprint.. anche io fremo x avere mammal qui visto ke nn la vedo da dicembre.. Smiley sad .. voglio che si goda tantissimo la piccola.. e anche io voglio godermi lei.. intanto lievito e aumento d peso ma è ritenzione idrica m ha detto ( come immaginavo dal peso veloce) ho preso 3 Kili in 3 sett.. 😱😭 mi ha consigliato d stare cm le gambe su e di stringere i denti.. tu Hila facevi qualcosa x la ritenzione d liquidi..? Se non ricordo male c soffrivi tanto...
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a me il
    Ginecologo mi ha detto da 38+ non prima perché potrebbero esserci problemi quindi io nn vado di fretta anzi è lei che vuole fare prima 😁😁
    Spero di arrivarci tranquilla sinceramente 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze 😊 noi siamo super impegnate ma quando posso vi leggo 🤩 Cercate di tener duro anche se dura. Dicono che i neonati dalla 37esima settimana sono considerati a termine ma poi, se partorisci "presto" come noi, scopri che non sono affatto considerati a termine. Comunque rientrano nei piccoli (e non più piccolissimi e prematuri come prima delle 37) e si "combatte" con piccole problematiche che potevano non esserci se arrivati a termine. Tenete duro 💪💪 verrete ricompensate dopo. Noi oggi siamo stati richiamati d'urgenza perchè i test di screening neonatale mandati a Padova hanno riscontrato valori anomali. Ora li abbiamo ripetuti e aspettiamo. Speriamo 🤞🤞 È anche tornato a salire l'ittero al limite. Venerdì dovremo fare un altro controllo e, se i valori restano alti, probabilmente ci ricoverano di nuovo. Io sono stanchissima. Dalle 21 alle 6 dormo 4 ore in rate di 1 ora a volta..perchè Soraya deve essere svegliata a orari fissi per mangiare e comunque devo tirarmi il latte perchè da me non riesce a prenderlo.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 37 + qualche giorno e domani ho la presa in carico, poi ti dirò cosa mi dicono..
    A te hanno proposto lo scollamento delle membrane?
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è comunque ho molte contrazioni sto a riposo almeno fino alla Settimana prossima 😖
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora più o meno è normale. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio ginecologo privato
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in ospedale o con la tua ginecologa privata?
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta a settimana per tracciato e visita sono a. 36+1
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andare in ospedale per un controllo settimana prossima ma solo perché ho avuto il problema con il liquido..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno inserito un lungo cotton fiok nelle narici in profondità, niente in gola.

• Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo chiedervi quanto siete seguite in queste ultime settimane di gravidanza?? Io sono di 38 settimane e vedo il ginecologo 2 volte a settimana per il tracciato e una volta per la visita. Anche voi andate cosi spesso adesso? O sono più seguita io a causa del peso eccessivo del bimbo?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti strisciano un cotton fiok prima in gola e poi nel naso.. Solo che nel naso vanno piuttosto in fondo 😖
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona? Immaginavo fosse antipatico 😣
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il tampone per il ricovero, spero di non doverlo rifare perché è abbastanza antipatico!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ultima visita a 36+3 la piccola era stimata sui 2kg e 800,per 47 cm
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo faranno a 37 settimane.. Solo a me perché perché non può entrare nessun altro in reparto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo fanno al momento del ricovero, anche ai mariti.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno imposto nulla, ma da quello che ho capito, al momento del ricovero faranno il tampone Covid, ma non è chiaro se lo faranno di prassi o a discrezione dei medici.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze chiedo a tutte... pure a voi hanno chiesto di fare il test covid sia voi che il vostro compagno?!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io però con il covid Mestre è un po’ in tilt.... ci penserò molto attentamente in questi giorni e poi vedrò 🙈 sopratutto perché sarei più vicini a Mestre
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pareri discordanti li senti d'appertutto si.. Diciamo che io non ho avuto dubbi perché il mio ginecologo è primario di ginecologia del Cà Foncello e poi hanno un buon reparto di terapia intensiva neonatale (sperando non serva ovviamente) ed è a 5 minuti da casa mia.. cmq ho sentito anche parlare molto bene di Mestre.. 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora indecisa tra Mestre Montebelluna o Treviso 🙈 Dovrò decidermi a giorni ma sento lati positivi e negativi ovunque...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ospedale di Treviso (Cà Foncello)..
    Tu?
    • Rispondi
  • Erica