Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Che belllooo!!!! Vorrei tanto essere al tuo posto!!! 😍😍😍😍 qui la strada è lunga ed in salita!!!! Taanti tantiii auguriiii 💓💓💓💓💓 la prima del gruppo!!! 💓
💖💖💖 Congratulazioni Hila,sono contenta di leggere la tua bellissima esperienza...secondo me è dipeso tutto anche dal tuo bellissimo carattere,calmo,attento e dal fatto che ti sei documentata a dovere,senza allarmismi vari...io dopo aver letto che avevi perso il tappo ed eri rimasta a casa mi ero chiesta come mai fossi così tranquilla e non avessi fatto un salto almeno al pronto soccorso😅😅😅 Grazie cmq per tutte queste piccole dritte...il tuo parto è stato molto simile a quello di una mia cugina che mi racconta sempre che se suo marito non l'avesse tirata fuori dal bagno avrebbe fatto il figlio dentro il water!!!😂😂😂 Auguro tutto il bene del mondo alla tua famiglia💟
Cavolo hila auguriiiiiiiiii auguri auguriiiii che bellooooo ma hai anticipato di parecccchioooooo!!!!! Che gioia che bello cavolo!!!!
Suppongo ne aspettino molte di mamme perché oggi c'è la luna nuova e dicono che quella e la luna piena incidono sui parti.. Staremo a vedere😂 noi oggi siamo a 36 settimane perciò cerchiamo di starcene buone buone ancora un po' 🤞🏼
Grazie ragazze! Dimenticavo invece di dirvi che quando sono arrivata in ospedale l'ostetrica mi consigliava di dondolare durante le contrazioni..a me è servito a poco visto il tempo che sono stata in ospedale, però davvero ve lo consiglio! Praticamente, se siete in piedi (aggrappate a qualsiasi cosa troverete 🤣) spostate solo il bacino lentamente avanti e indietro. Sempra una schiocchezza ma davvero mi aiutava moltissimo! E tentate di non iperventilare come purtroppo io ho fatto 😓 perchè crea vomito e vi assicuro che farlo durante la contrazione non è piacevole
Grazie per avermi riportato la tua esperienza! Beh, sicuramente non ci si può aspettare di non stare da cani durante le ore del travaglio/parto... ma, rispetto agli altri dolori, questo è finalizzato a una cosa bellissima. Goditi la tua bimba 😍😍😍😍
Ciao Simona grazie 😊 se devo essere sincera io ho sofferto moltissimo di dolori proprio al lato b. Le contrazioni alla pancia erano anche sopportabili ma quelle alla schiena non le sopportavo proprio e mi sono venute davvero forti. Ogni tanto (per fortuna non tutte) accompagnate dallo stimolo di defecare...infatti correvo in bagno e, sarò onesta, lì urlavo perchè sentivo il bisogno di spingere (e lo facevo) ma ovviamente spingevo il nulla..a un certo punto ho detto a mio marito "mi rompo in 2 adesso". Le spinte del parto in confronto mi hanno fatto molto meno male di queste spinte a vuoto. Però è durato qualche ora. Adesso più che altro provo fastidio se stò seduta..ma è fastidio non dolore. Credevo anche che a forza di spingere a vuoto mi si fossero gonfiate le emorroidi (che purtroppo mi sono comparse al 4 mese e mai più andate via) e che il fastidio dipendesse da quello..invece tutto tace! Mi hanno detto che sono dolori normali. Evidentemente è proprio il passaggio dei bimbi a provocarlo