Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao Hila! Sono una mamma di luglio, ma spesso leggo anche voi e sono venuta a controllare proprio perché immaginavo avessi partorito 😍 Auguroniiiii! ❤ E benvenuta al mondo principessa! Scusa se in questo momento ti faccio domande, ma mi ha colpito il fatto del dolore all'osso sacro. Siccome io da mesi mi porto dietro un fastidio proprio in quel punto (niente di che, quando mi alzo dal divano ad esempio ecc) ultimamente mi è presa la fissa che al parto l'osso sacro mi farà soffrire in modo terribile 🤷♀️ tu sentivi qualcosa in quel punto? Grazie e spero di avere un parto come il tuo eheheh, anche se secondo me fa tanto anche il carattere... magari un'altra sarebbe corsa ore e ore prima in ospedale, invece tu sei stata bravissima e hai resistito al dolore ✌
Una mia collega mi ha spiegato che bisogna guardare la luna che c'era l'ultimo ciclo che hai avuto. Dalla successiva poi ne conti 9 uguali a quella che avevi. Una volta trovata la nona prendi i 3 gg prima e i 3 gg dopo e avresti la settimana del parto (che in realtà è quasi sempre prima rispetto alla ddp prevista). Oggi abbiamo chiesto all'ostetrica e molto serenamente ci ha detto che le lune incidono molto e per stanotte e domani aspettano molte mamme.
Hila ho i brividi mentre ti leggo! Ti faccio tantissimi auguri di vero cuore❤️ che dire, è stato tutto molto veloce... Il sogno di ogni donna potrei dire 😅 una notizia meravigliosa... Benvenuta Soraya❤️
Congratulazioni. Benvenuta alla prima nata del gruppo. Complimenti per il parto e meno male che hai ascoltato tuo marito. Tantissimi auguri 😍😍😍
Buongiorno ragazze..eccomi qui! Stamattina alle 4 è nata Soraya 💗 quindi apro ufficialmente le danze 😊 Stiamo bene. Lei è 2.8 kg per 47 cm. Io stò benone e non posso che augurarvi un parto come il mio. Ieri sera verso ora di cena le contrazioni si sono intensificate diventando davvero molto dolorose..però irregolari..quindi ho continuato ad attendere! Alle 2 mio marito, stremato, si è imposto perchè andassimo in clinica nonostante l'irregolarità delle contrazioni. Siamo arrivati alle 3.30 e alle 4 avevo la bimba in braccio..in tutto ciò abbiamo anche finito di compilare la cartella 😂 Per fortuna che c'era mio marito altrimenti sarebbe nata a casa 😂 Mezz'ora dopo ero già in piedi. Ora ho solo qualche contrazione di assestamento e forte dolore all'osso sacro..però nulla di ingestibile, anzi! Ho molte perdite di sangue questo sì. Valentina ti hanno dimessa? Melody stai tranquilla che davvero tutto dipende da come è messo e da come spingi. Fai massaggi al perineo nel frattempo. Cecilia le foto sono stupende 😍
Stai tranquilla mia una mia carissima amica ha partorito a 41 settimane 4310kg di bambino 55 cm lungo perciò il peso se adattato alla lunghezza nn sarà difficile partorire poi sono stime tranquilla
Buon giorno a tutte ragazze☀ Hila ma da ieri quindi non hai fatto nessun controllo?Magari anche solo un tracciato?Hai avvisato la tua ginecologa?È possibile che dopo aver perso il tappo tu non debba fare niente e aspettare?Io chiedo perché non lo so!😅😅😅 Cecilia le foto sono bellissime,molto eleganti e tu atai benissimo con il pancione👍Melody le ostetriche dicono che spesso i bimbi podalici si girano anche durante il travaglio...e cmq stai tranquilla perché il cesareo te lo fanno anche nel caso vedono che cmq non riesce ad incanalarsi bene! Stai tranquilla e andrà tutto bene😍
Vedrai che se si posiziona bene il peso non è detto sia un problema, poi se vedono che non è fattibile sicuramente ti verranno incontro, l'importante è che stia bene e sicuramente il calo fisiologico del post parto sarà meno preoccupante 😉
Grazie ragazze! Vi vado aggiornando, il dottore mi ha tranquillizzata molto nonostante la situazione un po complessa. Da adesso faremo 2 visite a settimana + tracciati per controllare la situazione passo passo e comunque mi ha detto che dopo il travaglio se ritiene che sia troppo complesso far passare il bimbo mi va ad operare e basta. Cerco di stare tranquilla! 💓
Dai melodi può essere pure che nasce più piccolo e infatti per come era stimato la scorsa volta non è è cresciuto enorme e comunque ricorda sono solo stime l’importante che sta bene 😊
Si 3.800 kg oggi, siamo di 37+2! Anzi rispetto alla scorsa volta si è mantenuto perché a 34+5 era 3.400 kg. Io spero di rompere le acque subito, ma il dottore dice che è tutto chiusissimo! 😓
Melody stai tranquilla... le stime del peso al terzo trimestre spesso non sono attendibili... e anche se fosse grande ce la farai.
Ciao cara, 3.8 è la stima di oggi? Dai sono sicura che ce la farai!! Io ho il collo accorciato e pervio al dito dalla 29esima settimana, ma siamo ancora qui.. Quindi mai dire mai!!
Mi dispiace molto Melody! A quante settimane sei che non ricordo? Speriamo che abbiano sbagliato e lo abbiano sovrastimato!!🤞🏻🥺
Ragazze incredibile ma vero, il mio maxi bimbo di 3.800 kg ormai si è girato di nuovo. 😱 ma come si fa???? Mi avevano detto che era impossibile! Siamo cefalici, quindi il dottore deve procedere con il naturale, che tra l’altro si prospetta lontano perché è ancora tutto chiuso e il bambino nemmeno incanalato. Pazienza, ormai mi sono arresa che non sarà un parto semplice. Spero solo che il Signore ci dia la forza, a me e lui. 😔
Ragazze, nonostante fossi titubante ieri abbiamo fatto il servizio premaman e devo dire che mi sono ricreduta, le foto fatte dal fotografo sono tutta un altra cosa e rimarrà un bel ricordo... Vi lascio qualche scatto...
Si dai, se la situazione è migliorata è sicuramente meglio aspettare.. Anche se effettivamente, mentalmente, avere già una data e poi essere dimesse, non deve essere facile!
Forza Hila💪🏻💓 Ragazze io sono ancora in ospedale ma sembra che il mio liquido stia migliorando quindi domani mattina dopo la visita, se va tutto bene, pensano di dimettermi e aspettare che parta tutto naturalmente. Sono un po’ dispiaciuta perché ormai immaginavo che fosse questione di giorni ma ovviamente sono consapevole che sia meglio aspettare!