Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dacci notizie Hila... 💪💪🥰 Pensa che proprio oggi al corso abbiamo parlato del tappo mucoso...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no certo, se già vedi che sono irregolari aspetta.. Caspita se tua sorella ci avesse preso, sarebbe troppo bello!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi metto neanche sono troppo irregolari ancora, mi metterebbe solo ansia calcolare. Anche perchè l'ostertica mi ha detto che potrei andare avanti giorni..spero non troppi 😅 la "mia luna" si farebbe domani e mia sorella ha sognato che avrei partorito il 23 vedremo
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo, fai bene.. Stai calcolando i tempi? Ogni quanto le hai ecc?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No con mooolta calma stanno peggiorando 😅 di davvero dolorose però ne ho avute poche le altre son solo fastidiose...mah 🤷‍♀️ io aspetto!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le contrazioni le hai ancora?? Speravo ti passassero..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì esatto proprio un blocchetto gelatinoso! Ora ho ancora delle perdite soprattutto dopo le contrazioni più forti ma sono quantità piccolissime
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma quindi è proprio un blocchetto gelatinoso!? Mi dispiace per i dolori, non deve essere per niente piacevole!
    Io oggi ho dolore all'ovaio sinistro, come quando ero in ovulazione.. In gravidanza non mi era capitato.. Mah
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. buono a sapersi.... Ah ah ..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già..e la prima cosa che ho detto è stato "che schifo"..però ammetto che poi l'ho "ispezionato" un pò perchè me lo aspettavo meno gelatinoso..e mio marito è corso in bagno per "controllare" anche lui come fosse 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho dolori che vanno e. Vengono però nel mio caso devo aspettare almeno due settimane sono a 35+2 ed è troppo presto 😣
    Io il tappo al primo figlio lo persi tutto in una volta, praticamente dopo aver fatto pipì mi sono asciugata e Sulla carta mi so trovata una bella gelatina con filamenti di sangue 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non passi troppo..ammetto di non essere psicologicamente pronta ma questi dolori simil mestruali mi stanno distruggendo 😓 pensare di andare avanti giorni o settimane mi viene un colpo 🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un paio di giorni sento il singhiozzo molto più in basso e anche le gambe ho notato di sentirle più a centro pancia. Ieri mattina però come mi sono toccata la pancia mi è subito sembrata più piccola e molla..soprattutto nella parte sotto. Sono andata da mio marito per capire se avevo le visioni ma anche lui ha confermato la cosa. Le ostetriche mi hanno confermato che può succedere di vederla più piccola. Può essere che la piccola si sia spostata e incanalata quindi "libera" la parte sotto dell'utero...stanotte invece fortissimi dolori mestruali (ma davvero forti rispetti a quelli avuti fino ad ora..che tra l'altro stanno continuando)..mi sono trovata bagnata tantè che ho fatto avanti e indietro perchè non capivo se si era rotto il sacco o se non trattenevo la pipì (seconda ipotesi 🤦‍♀️) finchè ho iniziato a trovare perdite quando mi pulivo..però perdite senza muco. Credevo potesse essere stato il tampone ieri...e invece 3 orette dopo quando mi son pulita mi son ritrovata improvvisamente il tappo...l'ho proprio sentito venir giù in blocco (scusate le parole ma onestamente non saprei come dirlo più elegantemente!) ..Onestamente Manuela credo che se lo perdi lo trovi..forse non proprio intero così però dei residui li troverai sulla carta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai assolutamente bene a tenerti pronta🥰 d'altronde devi sistemare le ultimissime cose... È tutto pronto per Soraya❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Quasi certamente lascerò la valigia piccola anche perché come diceva Hila, la grande non entrerebbe nemmeno nell'armadietto. Oggi mi sono svegliata con il suo singhiozzo all'altezza del fianco, leggermente più in basso.. Ed ora temo si sia messa in posizione trasversale 🤦‍♀️ spero di no! Vedremo alla visita di lunedì 🤞🏼
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cambiamenti? E scusando la domanda cm te ne sei accorta? Era nella mutande o mentre hai fatto pipì.. io ho paura d fare pipì e nn accorgermene.. ah ah .. si vede che si prima figlia e impacciatissoma.. io oggi inizio la 36..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cambiamenti avevi notato??
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. Allora aspettiamo domani!
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla perdita del tappo ho partorito subito 😅
    Quindi fai ben tieniti pronta 💪🏻
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina avrò la visita 🙏🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla perdita del tappo potrebbero anche passare due settimane... quindi non si sa mai, ma meglio preparare tutto. Io ho dpp il 29 giugno, stiamo ancora aspettando i nobili della cameretta 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'8 giugno...siamo a 37+3
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai... potrebbe essere vicino il momento... quando hai dpp? Prepara tutto 😘
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io ieri ho iniziato a notare "strani" cambiamenti e, stamattina, dopo l'ennesima notte in bianco ho infatti perso il tappo mucoso. Almeno adesso sò che i cambiamenti notati ieri erano reali e che non stò impazzendo 😂😂 Sò che da adesso possono volerci ore come settimane ma ho deciso comunque che stamattina rimonterò ovetto e navicella(è tutto nell'armadio che non prendesse polvere dopo i lavaggi), preparerò il lettino e metto in valigia le ultimissime cose..non si sà mai!
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino, infatti anche io settimana prossima che dovrò andare in clinica per prelievi ecc e già mi hanno detto che dovrò entrare da sola 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ma dai.. E quindi quando ti diranno qualcosa sull'eventuale cesareo??
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povere mamme lasciate lì così sulla porta 😓 mi vien male al pensiero! Anche qui in generale gli ospedali non fanno entrare, nel migliore dei casi solo in fase espulsiva. Noi però abbiamo scelto una clinica privata quindi le regole cambiano. Alle visite non può entrare..mi dispiace ma è giusto così. In travaglio e parto invece la presenza è sempre garantira. Questo perchè la sala parto è la stessa della sala travaglio. Praticamente si "trasforma". In degenza stanno mettendo solo una mamma per stanza quindi i papà possono entrare. Se ci dovesse essere il boom di nascite, e dovessero mettere 2 mamme, allora forse non possono entrare o solo per 1 oretta. In stanza a pagamento invece il papà può sempre entrare e anche dormire (e ci mancherebbe pure con quello che costa!)...quindi io mi auguro ci siano stanze a pagamento quando arriverò! ..ovviamente tutto questo a condizione che il tampone covid sia negativo. Se fosse positivo non potrei partorire lì
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato trolley piccolo per me e borsa per il bambino, ho utilizzato quella della mustela che mi avevano regalato dove dentro c erano i prodotti e sembra entrare tutto...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io apparte i pannolini che da noi li fornisce l ospedale ho tutte ste cose ( pannolini che cmq sto mettendo nel borsone d salvataggio in macchina /) e io sto borsone ha supergiu le stesse cose della camera ma l ho voluto preparere x nn fare frugare mio marito a casa che nn so che porta poi.. ah ah .. ( quindi un paio d asciugamani in più .. dei vestitini in più x la bimba .. e qualche vestito in più x me .. anche se su ho 3 vestaglie... Al max bella busta .. lo sporco lo porta a casa e m sale su il pulito.. ) ah ah poi si anche mutande post parto e assorbenti giganti.. che ne salgo su giusto una 15ina sennò occupano mezza valigia. )
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io nel borsone ho messo pannolini assorbent Ste cose qua e. Nel trolley vestiti per me e per la piccola
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 35+1 ed ho tante contrazioni mi ha detto che per stare tranquilli devo arrivare almeno a 37+ Perché i polmoni si sviluppano proprio alla fine. E rischierei la tin e sinceramente vorrei evitare 😣

• Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... qui a Varese per ora no. Entrano solo al momento del parto, certo le cose possono cambiare... comunque buona idea lasciare un borsone in macchina per le cose in più.. il problema è che l'ostetrica del corso ci ha consigliato accappatoio e asciugamani per me e per la.bimba, cambi, pannolini, salviettine... poi vestiti per uscire ... documenti.. assorbenti e mutandine usa e getta.. 🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione