Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh può essere che lo capisca, probabilmente sentiva il battito in alto e non in basso.. Io sono andata ieri a fare le dimissioni dal consultorio e domani ho il tampone, che so già essere positivo 😅 ma pazienza!
    Il 28 ho la presa in carico e il ginecologo mi dirà il da farsi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Sicca e longa”, essendo femmina sarebbe perfetto. Un fisico da modella eheheh
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, speriamo 🙏🏻 l’assistente ieri al tracciato mi diceva che secondo lei il bimbo è ancora podalico, ne capirà qualcosa o va a sensazione??? Mistero.
    Tu come va? Quando hai gli altri controlli?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no... dalle foto stai benissimo... e cmq ora é normale prenderne di più...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melody oggi ti ho pensata perché ha partorito una ragazza del mio corso. Il bambino doveva essere più di 4 kg invece alla fine era 3,600 kg
    C'è speranza anche per noi di non partorire dei vitelli 😜😜
    Tieni duro fino a venerdì 💪
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora posso dirti anche io " panzazza" ah ah ovviamente ironizzò sul siciliano essendo anche io siciliana.. a me invece dicono l opposto che nn è neanche piacevole.. ma sei sicura d essere all ottavo mese? Nn si vede .. e io nn solo m scoccio xké sembra che nn cresce..cosa che fa... E in più ho 15 Kili su.. e cm fanno a dire che nn sembra? Cmq mia mamma m dice che sarà SICCA E LOGNA .. se t può far sorridere...come io e mio marito..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la data 3 giorni prima e ne ho presi il doppio...😭😭... Xò li ho sempre presi.. graduali.. solo adesso un po' più veloci .. questo m preoccupo
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melody stess cosa mia... io sono piccola
    Di mio ed ho una pancia enorme 😆 e mi
    Dicono le stesse cose mamma mia che pancione già dal mese scorso per loro dovevo partorire.. oppure ma so gemelli 🤣È ovvio che le presone devono sempre dire la loro o ce l’hai piccola o grande fa lo stesso 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non arrabbiarti Melody! Dalla foto che hai messo l'altro giorno hai una pancia bellissima!..non è piccolina, ok, ma non è piccola quella di nessuna😂😂..cioè siamo al nono mese di gravidanza è giusto così! Poi, come dici tu, su una ragazza magra si nota di più! Io non sono magra di mio e, in più, ho anche le spalle larghe quindi è normale che nel complesso sia meno evidente. Tieni duro! Spero che venerdì ti facciano sapere qualcosa per il parto 🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a + 8,5kg e sono a 35 settimane spero di non aumentare di botto in quest’ultimo mese🤞🏻
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda meglio questo che come a me che mi dicono “miii panzuniiii” che in siciliano vuol dire pancione ed è proprio un termine scortese!!! O mi dicono “ma sono due??” E io devo anche sorridere!! In realtà la mia panciona è grossa perchè il bambino è troppo grosso (cosa di cui mi sto facendo una malattia) e poi perché io sono molto piccola e quindi si nota di più!!! Tutti questi commenti continui non riesco più a sopportarli visto che mi fanno sentire ancora di più sbagliata, come se la mia gravidanza non fosse normale! Sarà che ho gli ormoni impazziti per adesso ma potrei seriamente urlare al prossimo commento sulla mia pancia.... 😠
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 37 e ho messo +10kg, penso (spero) che metterò un altro kg in queste ultime settimane. Sono tutta pancia, non ho gonfiori o altro però ho questo fastidio all’osso pubico che mi sta facendo esaurire😒
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ormai ci rido su..ieri mio papà mi ha detto tutto contento che l'oncologo l'ha pesato ed è dimagrito con la quarantena..bene adesso pesa meno di me 😂😂😂 meglio che rido va! Io non mi sento nemmeno più di tanto goffa..Ho molto male alle gambe, quello sì! Sono enormi!..e se mi sdraio praticamente ci metto 15 miniti per cambiare posizione 🤦‍♀️ Nonostante tutto però mi vanno ancora i pantaloni di prima e io li uso molto attillati (ovviamente non si allacciano)..Io tutti questi kg non li vedo..in passato ho perso quasi 30 kg quindi a questo peso c'ero già arrivata e devo dire che oggettivamente guardando le foto c'è un'abisso..non si notano..però dire che il pancione non si nota..beh quello prioprio no 😂😂 è tutto lì pancia, fianchi e seno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 34 settimane oggi e sono a più 7... mi.aspettavo di ingrassare molto di più ma la nausea io me la porto con me da sempre... meno grave dei primi mesi ma cmq non mi permette di mangiare tutto ciò che desidero, sono rare le volte in cui mi lascio andare, perché dopo sto male. Ancora non sono gonfia... ma ho dpp 29 giugno... quindi magari prenderò ora. Poi io ingrasso.in viso subito 😅🤦‍♀️ e infatti sono tutta faccia e pancia 🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo lì lì.. a me tutti dicono che nn si nota.. si vabbò avrai preso 6 Kili.. e invece oggi sn quasi 15.. e d sto passo nn so a quanto arrivo.. ma cm fa a nn vedersi? È vero sn alta.. e credo anche la bimba.. a 33 era già 2200.. xò 15 a 35 mi sembrano tantissimi.. ero partita bene..poi ora sto ultimo trimestre un disastro.. e adesso appunto sti chili li sto sentendo tutti.. sono sbadatissima e scordinata.. mi sento goffa..e pesante.. ho il terrore d sto ultimo mese..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che non mi peso più altrimenti mi incavolo ogni mattina 😂😂😂 a 33 settimane ero +9..il mio ginecologo mi disse "la linea è perfetta adesso vedrai che ti blocchi"..oggi a 37 sono +17!! Nelle ultime 2 settimane ho preso 4 kg...e anch'io non mangio rispetto a prima, anzi! Abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso e non risultano esserci patologie in corso. Soraya è bassa e schiaccia la vescica e per la ritenzione idrica più di tanto non posso fare. Pazienza 🤷‍♀️ La cosa assurda è che della gravidanza sapevano davvero in pochi e, adesso che si torna un pò ad uscire, tutti mi chiedono quanto manca e quando dico 3 settimane mi chiedono dov'è la pancia!! Cioè con 17 kg in più come cavolo fate a dire che non ho pancia?! 🤣🤣🤣 Per carità io non sono mingherlina quindi si nota sicuramente di meno però si nota
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gia parto da un peso abbastanza abbondante 😅 e ho preso 7kg fino ad adesso, spero di non prendere altri...
    L ultimo mese si prende di più x la crescita del bimbo quindi tranquilla e bevi molto
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga cm siete messe cn il peso? Io ultimamente m sembra che lievito cn l aria e m sto facendo un cruccio.. prendo chili senza freno..e nn sto mangiando più d tanto .. anzi.. ok forse è ritenzione idrica ma m sta preoccupando.. ora in 2 sett ho preso quasi 2 Kili... Mi sto imparanoiando.. anche xké manca ancora un mese.. sarà la prima cosa che dirò appena farò la prox visita se le analisi nn riscontrano nulla.. sono già a più 15 ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra tu stia parlando di me! Mani e piedi gonfissima, stanchezza perenne e mi faccio certe dormite che neanche nel primo trimestre! Solo che non sto camminando a differenza tua 😔 sto soffrendo troppo il caldo e da me ci sono 30 gradi in questi giorni! Domani dovrebbe piovere e spero che l'aria si rinfreschi.. Pensa che non mi entrano più le scarpe la sera 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece faccio fatica con i mestieri, faccio poche cose ogni giorno! Poi io sono abituata a farli con mio marito (anche prima di rimanere incinta) ci dividiamo in modo equo la gestione della casa🤩
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Melody, cerca di stare tranquilla ancora pochi giorni!!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi primo tracciato! Bimbo molto attivo come sempre... avrei dovuto fare i tamponi, la visita e soprattutto sapere se la prossima settimana dovevo fare cesareo. E invece il dottore a causa di un’emergenza non era presente e mi ha rimandato tutto a venerdi!! Non ce la faccio più a non sapere... era importantissima questa visita!!!! 😔😔😔😔 sono stanca e impazzita!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe però carteggiare la righiera mi sembra il colmo 😂😂😂😂😂😂

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io continuo a fare tutto e mio marito si arrabbia parecchio..ma pazienza tanto è fuori tutto il giorno 🤣 Domani inizio a carteggiare la ringhiera..ci metterò una vita perchè oggettivamente ogni tanto ho bisogno di fermarmi e alzare le gambe ma quando mi sento non riesco proprio a non far nulla. Il caldo lo soffro anch'io..a dire il vero anche in pieno inverno spalancavo le finestre perchè mi sembrava mi mancasse l'aria! Se potessi adesso andrei in giro nuda 🤦‍♀️ per fortuna non siamo future mamme di agosto-settembre perchè davvero non sò come farei
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso dire di esser stanca, faccio tutto io in casa, mi sto dedicando anche alle faccende domestiche piu approfondite, per l arrivo della piccola, ormai sono a 36sett e puo darsi che questi movimenti sveglino qualcosa 😅. Vorrei anche io passeggiare un po, ma io sto in pieno centro, non c'è nessun spazio aperto e mi dispiace molto
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sudo già da più d un mese... E anche io e mio marito la sera dp cena facciamo passeggiata xké io nn digerisco nulla.. m alzo cn la tachicardia dopo una mezz'ora che ho preso sonno.. xo nn riesco a stare tanto dopo cena che crollo..e ancora a me manca un mese abbondante.. speriamo anticipi un pochino..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto soffrendo il caldo, ho di quelle vampate! Per fortuna che manca poco..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vedo grazie
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carina
    Prova con un tutorial su youtube, io x il matrimonio i fiocchi li Feci usando una forchetta 😂
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza ma è normale che io sento caldissimo🥵, anche di notte mi sveglio zuppa e devo Cambiare maglia... Mamma mia meno male che manca poco come fanno quelle di agosto😅
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze,è vero manca davvero poco ed è normale avvertire bruciori,dolorini e fastidi vari...io ad esempio ho alcune fitte all'inguine e un po'di dolore di schiena,perché ormai la pancia pesa e ogni occasione è buona per sdraiarmi anche se perdo parecchio tempo prima di trovare una posizione comoda e ato sempre a girarmi e rigirarmi😥...mio marito mi obbliga a fare una passeggiata di almeno 1 ora al giorno,quando lui torna da lavoro, perché ho davvero le gambe e i piedi molto gonfi,mi fanno male e la mattina ho anche dei crampi...mi sta aiutando molto per fortuna con i servizi,la cucina,la spesa,i compiti ecc,però io la sera sono ugualmente stanchissima e mentre fino alla scorsa settimana mi alzavo minimo 3 volte ogni notte,da venerdì faccio tutta una tirata,incredibile,mai successo da ottobre scorso!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me x il reflusso ha dato l Omeprazolo.. ma da un po' già.. xké nn stavo ne d notte ne di giorno . E m ha detto d nn fare infiammare la mucosa gastrica che è peggio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione