Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Ragazze ormai siamo quasi tutte al capolinea diciamo 🥰 tra qualche settimana inizieremo ad aprire le cartelle cliniche ecc,ma voi avete pensato a tutto? Nel senso ovviamente se sarà naturale o se avremo il cesareo,ma tipo Ke ne so pensate di fare L epidurale? Io L unica cosa che penso è di rifiutare L epistomia è una cosa che mi terrorizza non so 🤦🏼♀️ Ora mi frullava L idea di non chiedere L epidurale 🤨 diciamo ke il dolore non mi spaventa,nel senso ho una soglia molto alta e comunque penso che sia una cosa passeggera 🙇🏼♀️ Le mille domande 😅
Mi unisco anch'io al club mani in faccia 😂 Anche Soraya ha sempre avuto la mano in faccia nelle 3 eco che avevamo in 3d! A me sarebbe piaciuto avere una foto così..specialmente queste ultime settimane che i papà non potevano partecipare..vabbè pazienza 🤷♀️
Visualizza messaggio citato
Ma che bello questo primo piano di Valerio😍 a me ha puntualmente mani e braccia davanti la faccia quindi non riesco a vederla praticamente dalla morfologica di febbraio 😅
Che bello sapere che è tutto ok.. t abbiamo pensato tanto... L eco appena vista è stupenda.. che funcio.... Ah ah ah .. x il dorso la mia è di lato se è x questo .. è messa tipo a banana cn la schiena sul mio fianco destro.. vedremo la prox visita.. ah ah
Da, quello che ho capito si deve mettere con il dorso a sinistra, quindi contro la pancia in questo modo si può incanalare per il parto... Mi ha consigliato di dormire sul fianco sinistro per aiutarlo a girarsi...
Te hai sempre delle eco splendide!! Io non sono mai riuscita a vederla in faccia! 😅 Mi rispieghi il fatto del dorso a sinistra? Cioè la schiena deve essere a sinistra? 🤔
Si anche io mi sento che partorisco prima ma ieri mi ha spiegato che il bambino é ancora con il dorso a destra, fino a quando non si mette col dorso a sinistra la testa non si può incanalare e quindi non parte il travaglio, di solito succede verso la 38 settimana, mi ha consigliato di dormire sul fianco sinistro per favorire la cosa... È niente anche il mio istinto lascia a desiderare 😂
Valerio ha proprio la bocca da selfie è vero 😂😂😂😂. Comunque si vede benissimo 😍. Sono contenta abbia preso peso. Anche a me il ginecologo ha detto che arriverò a termine ma sinceramente non ci credo molto..non per mettere in dubbio le sue parole ma, dai racconti delle amiche, passi da quella che aveva il collo accorciato già a 20 settimane e poi è arrivata oltre la scadenza, a quella che ha fatto la visita la mattina e sembrava non si muovesse niente e la sera ha partorito...quindi chissà! Io mi sento che partorirò un pò prima..però ero anche convintissima fosse un maschio🤣🤦♀️..il mio istinto materno lascia a desiderare 😂😂😂😂
Mio figlio nacque 3,650kg per 53cm...poi però ha avuto un bel calo fisiologico e adesso continua a mantenersi magro e alto e cresce bene...ma anche tanti bimbi che magari nascono un po' più piccolini in peso e in altezza poi crescono in un botto e alla grande!👍
Ma che carino😍😍😍 Vedrai ancora quanto crescerà...anche se geneticamente saranno alti e magri,come mio figlio,crescono che è una meraviglia!👍
Ciao gioiosa che piacere leggerti...sono contenta sia rientrato tutto nella norma👍...almeno ti godrai le ultime settimane nella tua casa in compagnia di tuo marito...alla fine è andato tutto bene e questo è l'importante!💪
Ciao ragazze, oggi ultima (forse!) visita dal gine, Valerio pesa 2.800kg ed é lungo 47cm, il ginecologo era contento perché ha preso peso, in 2 settimane 750gr, il carboidrato funziona sempre! 😂😂 Mi ha detto che cmq la testa non si é ancora incanalata e il collo dell utero é chiuso e non si é accorciato quindi per il momento non se ne parla, secondo lui arriveró a termine... Vabbé almeno avró tempo di finire tutte le cose anche se il pensiero di stare fino altre 3 settimane con questo pancione non mi entusiasma... Vi lascio la foto di oggi con la bocca da selfie 😂😂 ❤️❤️💙
Anch'io mi chiedevo la stessa cosa. Se non sbaglio le ultime volte scriveva che erano stati obbligati a chiudere il bar di famiglia per via delle disposizioni anti-covid..quindi è passato un pò di tempo ormai! Speriamo stia bene
Anch’io col primo ero un po’ scaramantica ho fatto tutto un paio di settimane prima di partorire 😂 invece ora è già tutto pronto da un paio di settimane comunque in casa mia già c’era fasciatoio e carrozzino mancava solo la Culla 😊
Dai che bello sentirti! A sto punto è andata benissimo.. Anche se dovesse nascere d'ora in poi non ci sarebbero problemi!! 🥳🥳🥳
Che bello leggerti 😊 mi fa davvero piacere sapere che tutto sia rientrato e che la bimba possa crescere ancora un pochino nel pancione!
Ciao ragazze non scrivevo da tempo Sono tornata a casa perché fortunatamente le analisi sono rientrate.. E la mia bimba è ancora in pacia a crescere ringraziando il signore...ora sono a 35+4 Ovviamente io ormai la valigia ce l ho già pronta, rilavato e posato tutto di nuovo 😅... Speriamo bene.. Ormai non vedo l ora che nasca sembrava cosi vicina la cosa ma fortunatamente è andata diversamente... Però vi ho letto molto. Ormai siamo tutte pancione 😂... Anche io ho gia a casa trio e culla però da me x scaramanzia non si entra ancora in casa, li deve montare tutti il papà dopo che ho partorito, anche se avrei voluto farlo insieme, sempre per scaramanzia ho preferito dopo quello che ho passato di evitare 😂😂
Anche la mia cn la musica è tutta attiva... Ah ah ah .. e il bello che ho chiamato la playlist RELAX IN SALA PARTO... Ah ah... Poi cn delle determinate canzoni si accende..ah ah