Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Oh non ne parliamo proprio di capelli infatti vorrei tagliarli anche io almeno per alleggerire il peso anche perché i miei sono ricci quindi in estate è come avere un asciugamano al collo 😂 xo vorrei in primis iniziare a fare una ceretta più decente anche perché da sola riesco a fare solo le gambe non vedo niente con la pancia 🙈!!! A me il ginecologo già mi accennò la volta scorsa che se la situazione fosse migliorata avrebbero permesso il papà per il travaglio e per le visite 🤞🏻 Settimana prossima alla visite chiedo info della situazione 🤞🏻
Guarda, anche io non sopporto il caldo... Spero almeno di riuscire a tagliarmi il capelli prima del parto visto che sono diventati lunghissimi 😂😂... Cmq ho chiesto anche per le visite e mi hanno detto che per il momento sono ammessi solo i papà mezz ora al giorno ma possono stare durante travaglio e parto... Meno male...
Purtroppo non si saprà fino all ultimo, dipende dalle disposizioni che riceveranno e credo valga per tutti gli ospedali... Più che altro penso anche a noi che dovremo fare il travaglio senza aria condizionata... Mi sento male all idea 😭😭 Che poi l ospedale dove partoriró io non é nemmeno un centro covid... Bah
Oh mamma anche io ho preparato tutto a maniche lunghe e proprio stamattina ho detto a mio marito speriamo che per colpa dell’aria condizionata non servano cose a maniche corte 😅🙈
Buona, sera ragazze, oggi pomeriggio sono andata in ospedale per prenotare il primo monitoraggio, mi hanno dato appuntamento per il 29 Maggio (38+3), sono poi andata in reparto per chiedere qualche informazione visto che gli l open day di questi mesi sono stati sospesi per il covid e anche quello di fine mese non si farà, mi hanno detto che, sempre per il discorso covid, ancora non si sa se si potrà tenere l aria condizionata accesa e quindi mi hanno consigliato di portare anche tutine a maniche corte... Io avevo già preparato tutto a manica lunga 😑 Mi toccherà andare a prendere qualcosa...
Ah ok,non li avevo mai visti così,saranno comodissimi...l'altezza allora è perfetta...dalla foto mi sembrava una doccia non una vasca😃
Ciao Valentina, questo è molto stabile. Se lo monti bene è impossibile che scivoli dal lato del muro perchè dovrebbe spostarsi l'asse sotto...che però è bloccato internamente dall'altro lato. Quindi per scivolare dovrebbe essere agganciato male. Io ho degli amici che lo usano da oltre un anno superando ormai di molto il peso consentito (a loro rischio ovviamente) e non hanno avuto problemi di cedimento o altro. L'unica cosa che ho notato è che se vuoi richiudere il fasciatoio, quando lo riapri, è meglio controllare sia andato in posizione correttamente perchè a volte rimane un pò inclinato per via delle gomme antiscivolo...in ogni caso bisognerebbe controllare perchè dovresti anche rimettere i fermi ma magari uno di fretta non ci pensa.
Ciao Nuvola. Fasciatoio e vaschetta sono sopra la vasca ( ho il bagno stretto e lungo quindi non si vede nell'inquadratura) quindi mi arrivano sotto il seno più o meno come misura
Ciao hila, e ciao a tutte, scusate se mi intrufolo fra le mamme di giugno, ho visto la foto del bagnetto fasciatoio, e lo stavo valutando anche io, la mia paura e che sulla vasca sia poco stabile, soprattutto dal lato muro dove il bordo della vasca in genere è più sottile...ti ringrazio !!!!
Non so se sia il tuo caso, ma l'ostetrica del nostro corso preparto ha detto che normalmente i bambini che sono rimasti sempre nella stessa posizione, difficilmente si spostano.. Cmq speriamo sia cefalico!
Lo é sempre stato, l ultima eco l ho fatta 2 settimane fa ma in questi ultimi giorni é stato scalmanato, non so più cosa pensare...
Ragazze, da qualche giorno non riesco più a capire in che posizione é il bambino, fino ad ora é sempre stato cefalico ma adesso si muore diversamente dal solito ho perso tutti i riferimenti, anche il singhiozzo stamattina lo sentivo in basso ma stasera in alto... Boh speriamo non sia diventato podalico, giovedi ho la visita ma nel frattempo mi sto facendo attanagliare dai dubbi... 😑😑
Bellissimi Cecilia,anche il colore del fiocco,a me piace tanto ma alla fine io ho optato per l'azzurro Tiffany...anche io ho fatto dei sacchettini nascita,ma gia prima della quarantena perché mio figlio li avrebbe voluti dare ai compagni di classe e alle maestre,ma non sarà più possibile e non avendo ne'amici ne'famigliari mio marito sicuramente li darà ai colleghi e a qualche conoscente,anche se qui non si usano...sono questi!
Ciao Hila tutto molto bello sia il colore che la fantasia😍 Io come al solito però non capisco bene dalle foto,come mai il fasciatoio e la vaschetta sono appoggiati alla doccia? È una sistemazione provvisoria oppure dovrai metterti in ginocchio per lavare la bimba?😧
Si infatti la bomboniera del mio matrimonio mi é caduta e si é rotta e ne ho aperta un altra che avevo conservato, i confetti ancora intatti... Dopo quasi 3 anni 😅
Sì, nessuno mi ha detto niente di diverso per ora! Però spero di non arrivare al termine, così che la baby sia di dimensioni più normali 😅
Farai ugualmente parto naturale? Noi stiamo valutando...poi stasera non mi sento per niente bene. Tante contrazioni e dolori mestruali...
Sembra che parlo io.. ah ah .. stessa cosa.. urinocultura negativa ma esami non bellissimi.. ho preso 14 Kili e sn alla 34 sett.. e lei ha la testolina Sulla mia vescica che preme ma nn faccio molta pipì.. nonostante beva tanto.. pancia pochissima.. la gente nn c crede che sn all ottavo mese quasi finito.. e io.. intanto 14 Kili c sn.. è vero sn alta ma io mi sento una balena...
Ciao Marta,mi ha spiegato che se il bambino non riesce a girarsi un motivo ci sarà, spesso può capitare che ha il cordone da qualche parte che glielo impedisce e non sempre si riesce a vedere bene dalle eco sopratt nelle ultime settimane che stanno belli stretti. Il mio piccolo nell ultima visita non si era girato ancora e quindi se settimana prossima è ancora podalico programmeremo il cesareo,non è detto che chi esegue questo tipo di manovre debba avere per forza brutte esperienze xo io mi sono fidata del mio medico e quindi vedremo come andrà 😅
Hai fatto bene..poi i confetti (cioè immagino ci siano confetti dentro) non hanno problemi! Io ho ritrovato due bomboniere avanzate dal matrimonio ripulendo la cameretta..per curiosità ho assaggiato il confetto ed era perfetto (2 anni dopo😅)
Ragazze noi oggi abbiamo fatto l'ultima visita! 😊😱Nonostante le analisi siano anomale non sono preoccupanti. Tra 10 giorni in ogni caso le ripeterò. Il fatto che io abbia preso peso è dovuto solo alla ritenzione idrica non a qualche patologia o infezione..purtroppo non ci posso fare niente. In più hanno visto che la testa è molto bassa e quindi anche la piccola non mi agevola nel far pipì..anzi 🤣 Ora abbiamo fissato le altre visite per tampone, esami vari e presa in carico per il 20 e il 26 maggio. Per il tampone covid invece non ho ancora la data ma sarà durante la 39settimana....sono anche passata a far la spesa (non nel mio negozio ma nella mia catena quindi comunque i colleghi mi conoscono)..sono rimasti sconvolti quando dicevo che mancano meno di 4 settimane perchè a detta loro "non ho pancia"..mah 🤦♀️ ho preso 15 kg io li vedo tutti!!!
Tralascia la confusione ma questo è il risultato La parte che vedi sporgere è appunto l'adattatore per aumentare superficie e per far si che non cada il materassino
Belli! Molto fini Cecilia! Da noi non si usano i sacchettini per la nascita...per fortuna un pensiero in meno 🤣..a dire il vero adesso come adesso non saprei nemmeno a chi darli perchè non vogliamo visite 🤦♀️