Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io ho le gambe che sembrano due mazze...mio marito oggi voleva che restassimo un po'in fila convinto che qualcuno ci avrebbe dato la precedenza,ma io non pensavo proprio perché c'erano parecchie famiglie con bimbi piccoli,zero ombra e un marciapiede stretto perché vicini al centro...dovevo prendere il fasciatoio con la vaschetta, e volevo vedere se c'erano offerte su prodotti per l'igiene! Ci tornerò un giorno della prossima settimana👍
Io penso che non andrò più per negozi perché in teoria dovrei avere tutto.. oggi ho sistemato in definitiva anche la borsa del parto! Ho solo un dubbio per gli assorbenti: basterà una confezione? (Ho preso i tena lady)
Bellissimi Nuvola 😍 anch'io mi sento una mongolfiera 😔 oggi ho fin una gamba blu da quanto è gonfia 😱 Io l'altro giorno son stata qui vicino in un negozio di vestiti per bimbi ed effettivamente c'era più gente di quella che mi aspettavo! Alla Prenatal non sono più andata (anche perchè ce l'ho a 50 km) ma, con il fatto che ho aperto la lista nascita, per acquistare anche articoli non in lista chiamo in negozio e loro mi mandano gratuitamente a casa. Così posso acquistare più cose rispetto al sito (che fa davvero pietà!) e in caso di problemi ho lo scontrino fiscale del negozio quindi posso gestire con loro resi e cambi. Adesso aspetto il lettino che me l'hanno spedito venerdì😍 ..in settimana troverai sicuramente meno gente
Bellini che siete.. a me l altro giorno in Prenatal m hanno fatto entrare cn priorità visto la panza.. le altre persone erano non gravide.. xò nn so se lo fanno da x tutto.. io ormai ho tutto.. quindi aspetto sola la bimba.. ah ah .. quest' ultimo mese ho un impazienza.. nn sto più nella pelle...
Che belli che siete... Io sono andata ieri da prenatal vicino casa e non c era coda ma cmq sono dovuta entrare sola e la mascherina dopo un pó non mi faceva respirare... Sono stata pochissimo... Ti fanno passare la voglia purtroppo.. 😑
Mammine noi stamattina siamo andati alla Prenatal per acquistare qualcosina,ma c'era una fila che non finiva mai😥...ovviamente siamo andati via,forse meglio tornare un giorno infrasettimanale Cmq io ormai mi stanco quasi subito😰,anche perché è iniziata l'allergia e praticamente sono una mongolfiera😅,ho i piedi e gli occhi gonfi😳 Eccomi con il mio ometto😇
Ciao! Ti trovaerai molto bene secondo me. Noi le facevamo in casa, ma dopo che abbiamo provato queste basta. Abbiamo trovato anche un marchio biodegradabile se ti può interessare, anche quelle tutta acqua. Vedrai che non vi pentirete
Ciao Hila,si,con i bordi rialzati è la navicella👍...il passeggino si può impostare a 3 posizioni,invece la navicella solo ovviamente in orizzontale...praticamente invece di avere 3 pezzi per 3 funzioni(navetta,ovetto e passeggino)ci sono 2 pezzi perché navetta e passeggino sono lo stesso...io la navicella credo la userò molto...poi anche l'ovetto,non solo in macchina ma anche per le passeggiate...se nel frattempo rimane stabile lo utilizzerò anche come passeggino,ma forse nel mentre ne prenderò un altro...vedremo come mi troverò😇
Ragazze buon giornoooooo,per chi può interessare ieri io e mio marito abbiamo acquistato delle salviette a base di acqua su Amazon visto le migliaia di recensioni positive,sono arrivate e abbiamo aperto un pacco e devo dire che sono ottime 😮 sono a base di acqua e in effetti provandole sulle mani non lasciano profumi e non sono appiccicose e poi sono super resistenti di qualità non si sfaldano come capita con le salviette. Questa confezione costa su i 14€ Ed escono 4 pacchi da 60 salviette ora le userà lui per la gamba e la protesi vedremo i risultati 🤞🏻
In effetti dalla descrizione non si capiva 🤔 io avevo capito che il passeggino avesse una specie di modalità "steso completamente con possibilità di alzare i bordi" ma non che fosse poi effettivamente la navicella...beh in ogni caso forse meglio così. Se è stabile lo stesso hai meno ingombro dopo e magari nelle giornate più calde puoi usare solo il passeggino perchè a questo punto è utilizzabile dalla nascita. In effetti la ruota singola dev'essere molto più agile! Anche mia sorella ne aveva uno di riserva a doppia ruota e in effetti lo odiavo 😂.
Allora Hila,il colore è un po' più chiaro di come appare in foto e gli interni sono addirittura beige,quindi va bene,soprattutto perché è facilmente sfoderabile,infatti ho messo tutto in lavatrice👍 Quello che non avevo capito dalla descrizione è che la navetta si trasforma in passeggino,cioè è un unico pezzo che all'occorrenza diventa o carrozzina o passeggino per mezzo di zip,di fasce e di chiusure varie poste nella base di sotto...le ruote,sarà che io ero abituata a quelle doppie mi sembrano agilissime,manovrabili e leggerissime...anche il manico intero per me è una novità, e credo che in qualche modo lo rivestirò perché mi sembra ha poco rinforzo...cmq vedrò meglio quando lo utilizzerò!🙏 A me più che altro interessava la navetta e ho visto che è abbastanza grande,areata,e rivestita bene👍
Si infatti anche noi abbiamo tante cose rosa, ma anche qualcosa di blu scuro, grigio, bianco, rosso.. Però è proprio fatica evitare il rosa, fanno un sacco di roba di quel colore!
Dai é bello lo stesso... Qui in Italia c é la tendenza a fare tutto o rosa o celeste invece all estero no...Poi tutto con orsacchiotti o topolino... Preferisco cose un pó più spiritose... Infatti tante cose me le sono fatte prendere da mia sorella a Londra...
Io le cose che ho azzurre è perché mi sono state regalate, i vestiti scelti da me solo color crema/beige/grigio! Mio suocero mi prende in giro perché dice che lo vestirò come la mia casa (bianca e grigia) ma non ha tutti i torti🤭
Anche noi abbiamo preso quasi tutto in rosa, bianco o grigio...nel nostro caso non tanto per la questione "monocolore" ma perchè non mi piace vedere i colori non abbinati. Non riuscirei mai a vestirla per esempio con la tutina rosa, il body giallo, il calzino rosso e il berretto e il bavaglino arancione..per ora, non volendo nemmeno comprare troppo, è stato meglio tutto rosa e neutro. Quando sarà più grandicella anche noi ci butteremo sul colore (che io adoro) ma sarà più facile avere pezzi da abbinare
Comunque ho preso anche un po di tortora, blu scuro e giusto 3 body gialli. Tanto perché mi piace l’effetto paperino! Per il resto sia io che mio marito abbiamo questa fissa. Praticamente rosso, verde, arancio, viola ecc... sono completamente aboliti per il bambino, spero non ci regalino nulla di quel colore 😅
Come ti sembra dal vivo Nuvola? Sei soddisfatta? È stato facile sfoderarlo. Per le urine ti dirò che a me più che i valori sballati in sè mi ha messo in "allarme" il fatto che stò prendendo peso in modo spropositato rispetto al solito e il fatto che faccio meno pipì. Io sono sempre andata moltissimo a far pipì, anche prima della gravidanza. Nelle ultime settimane invece ho notato che ci vado meno di giorno e la notte mai nonostante io beva anche 3 litri di acqua al giorno...Quindi una cosa più l'altra ho preferito non aspettare settimana prossima la visita ma capire se era meglio fare altri accertamenti subito.
Se il tuo è celeste... Il mio è tutto rosa ma non per colpa mia perché neanch'io amo il monocolore😒 Al momento abbiamo deciso di prendere solo le cose per la prima settimana e non ho trovato molto di colorato e tra l'altro mio marito detesta i colori neutri (panna, bianco, beige etc..) quindi non vi dico come mi sento nell'aprire quel cassetto 😢 Anche quando mia suocera mi ha chiesto di ricamare qualcosa per la piccola, ho chiesto di realizzarli con colori neutri ma... Ovviamente non mi ha dato retta e la maggior parte delle cose sono rosa! Sarà un piccolo confetto rosa🤣😢
Visualizza messaggio citato Allora il mio cassetto azzurro cielo non ti piacerà!! 🤣🤣🤣💙 io adoro il monocolore per i neonati!! O tutto rosa o tutto celeste, fa eccezione solo il bianco!
Grazie Nuvola, ho fatto fatica a trovarlo perché erano tutti di colore celeste, che proprio non mi dice nulla, infatti anche i vestitini ho preferito prenderli di altri colori😍😍
Ciao a tutte ragazze...Hila anche io avevo un'infezione batterica alle vie urinarie ma il ginecologo mi ha prescritto una bustina di Fosfomicina e già dalla successiva urinocultura era andata via...io ho solo il ph un po'acido e quindi devo bere di più e lo sto facendo,ma vado in bagno circa 4 volte a notte,durante il giorno ormai ho perso il conto!
Ragazze cmq oggi è arrivato il mio trio... È già montato e ho già tolto i rivestimenti per lavarli👍Eccolo Io non amo i colori forti però in questo caso volevo qualcosa che nel caso si macchia si nota poco,altrimenti dovrò stare sempre a pulire😁
Io faccio ogni mese urine, urinocoltura e sangue. E quasi ogni mese ho moltissimi (800-1000) batteri, leucociti ed esterasi (che é indice di infezione) ma ogni volta urinocoltura é negativa. Considerate che la raccolta delle urine é diversa per i due test. Nell'analisi chimico fisica si raccoglie il primo mitto quindi c'è contaminazione batterica...per urinocoltura si raccoglie il mitto intermedio dopo essersi lavate, proprio per vedere se dall'uretra vengono fuori batteri. Quindi a volte, in gravidanza, con esame urine sballato, possono non esserci infezioni. La sola cosa da fare é urinocoltura e attendere. 💪
Io negli ultimi 3 mesi ogni mese.. prima un po' meno.. ora l ho fatto a 32 e lo rifarò a 35.. poi appunto hanno trovato sti batteri quindi vediamo che dice l urino cultura