Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia ginecologa l'esame delle urine li richiede a mesi alterni.

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di ogni controllo con il ginecologo faccio esame urine e emocromo completo (la toxo l'ho già avuta). Quindi varia la frequenza in base a quando ho l'appuntamento ma considera circa 1 volta al mese massimo ogni 6 settimane. Adesso li avevo fatti a 32 settimane insieme al citomegalovirus e, come ultima visita per le 36 settimane, mi aveva prescritto solo urine perchè a 37-38 con la presa in carico mi farà direttamente la clinica urine ed emocromo più gli altri accertamenti.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma voi l'esame delle urine con che frequenza lo eseguite? Io a mesi alterni praticamente
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I leucociti i miei dovevano essere sotto 20 e ho 44 quindi cm te.. e poi xò ho la presenza d batteri vari.. ma il mio gine m ha detto che può succedere ma x sicurezza appunto d fare l urinocultura x vedere d che si tratta.. io nn ho fastidi ma solo che vado molto spesso a fare pipì.. e lui xò dalla visita m ha detto che la bimba ha la teste che preme sulla vescica e può essere anche quello.. vedremo..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C può stare.. anche io ho i leucociti alti e la presenza di batteri.. e lunedì faccio l urinocultura.. 😱
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho alti chetodoni e leucociti entrambi molto fuori dai parametri. I leucociti sono il doppio addirittura. Io ho sempre avuto tutto entro i parametri. In clinica mi hanno detto che è meglio controllare perchè uno può segnalare l'infezione in corso e l'altro diabete gestazionale, problemi ai reni o che il corpo non assimila i carboidrati (mi pare questo non me lo ricordo bene). Ma potrebbe benissimo non essere nulla perchè gli altri valori sono ok. Quindi può essere che io abbia bevuto poco il giorno prima, che la piccola schiacci sulla vescica o che son stata troppe ore a digiuno. Meglio approfondire insomma..anche perchè ho preso 2.5 kg in 3 settimane e per è fuori norma.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila, tienici aggiornate! Quali sono i valori sballati?
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che valori hai sballati? Io ho tutto asterisco, però é sempre stato così. Oggi li invio alla mia ginecologa per vedere cosa mi dice ma non sono troppo preoccupata perché sono sempre stati un po’ ballerini..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Stamattina ho ritirato le ultime analisi delle urine (fatte ieri) e ho dei valori sballati. Ho chiamato la clinica e mi hanno consigliato di rifarle e di fare anche un urinocultura. Quindi domani vado privatamente sperando che siano pronte per giovedì che ho appuntamento con il ginecologo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella tranquilla è costituzione..centimetro più o meno poco cambia.. un sett cambiano tanto.. magari la mia ha assimilato d più sta sett e la prox meno o viceversa.. poi io mangio e cm dice mia suocera la vizio abbastanza cn il cibo.. ah ah ah ..magari è più ciccina x questo.. ma stiamo parlando d etto più etto meno.. è perfetto pure il tuo pupo tranquilla..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha le tue stesse misure, ma a 34+4 però è un po’ piccolino il mio! La tua penso sia perfetta 🙏🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli hai ragione, chissà com'è finita..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche io mi sn persa.. l ultima cosa che so è che aspettavano che crescesse e la monitoravano...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 32 più 4 era 2180 per 43.7 cm .. quindi siamo lì.. è giusta.. poi è costituzione..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a 33+3 sono stata a visita. La mia bimba è cresciuta, pesa 2200 gr ed è lunga 45 cm. che misure i vostri alla mia stessa settimana?🥰
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sono persa qualche post, ma la ragazza che era ricoverata per transaminasi alte come va??
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️💙💙
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💙💙💙
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! 😍
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bello, semplice e fine💙
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze é arrivato il fiocco nascita, che ve ne pare? A me piace tantissimo rimarrà un bel ricordo 😍Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. x le emergenze servono sempre..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì concordo pienamente con te sulle salviette. Anch'io prenderò solo a base d'acqua quando riuscirò ad andare in un negozio ben fornito. Anche se è meglio l'acqua non si può neanche pensare di essere sempre a casa quando dovremo fare il cambio pannolino..qualche salvietta di emergenza meglio avela 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito allora cosa.. io ne ho una che mi hanno dato cn l accappatoio.. ah ah .. ma nn avevo capito a che serviva.. ah ah ah .. mai usate.. buono a sapersi.. io ho preso delle salviette solo acqua naturali ma nn so se le userò.. diciamo proprio se nn ne puoi fare a meno.. a casa e certo non le userò..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti non sò se si chiamino proprio manopole 🤔🤔 Le chiamiamo così ma non sò se è corretto in italiano. In ogni caso intendo quella specie di guanto in spugna morbido (tipo asciugamani) che usi per farti la doccia. La spugnetta l'ho già presa anch'io per il bagnetto ma mia sorella usava molto anche queste manopole durante il cambio perchè assorbono molta acqua, quindi sono belle umide, senza però bagnare ovunque...diciamo che è come le usassi al posto delle salviette.. però non le ho trovate..devo andare in un negozio dove vendano corredi mi sà! Manderò mia suocera dopo la nascita..non sono indispensabili
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino.. io ogni volta che entro svaligio il negozio...meglio nn uscire... Ah ah
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. io non so cosa siano.. ah ah .. conosco la classica spugnetta naturale..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sono andata a fare shopping. Dovevo fare le ultime analisi quindi ne ho approfittato per andare in un negozio vestiti per bimbi ad acquistare quello che ci mancava. Ho preso una copertina in cotone e 3 mussole per l'ospedale (visto che ancora non avevamo nulla per coprirla) e un golfino nel caso in cui dovesse far freschetto..quello l'ho preso tg 3 mesi per tentare di sfruttarlo almeno qualche volta fino settembre (anche perchè mi è costato 40 euro!). Ora non mi resta che lavare queste cosine e siamo pronti! Già che ero lì ho preso un pò di vestitini estivi per la nostra nipotina. Per lei, visto che le ho preso 6 mesi, c'era moltissima scelta..avrei svaligiato il negozio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No intendevo le manopole per farle il bagnetto non i guantini per le mani
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo per una mutazione in eterozigosi scoperta in seguito ad un as avuto lo scorso giugno
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me le manopole le sconsigliano xké dicono che possono mettere le mani in bocca e non è consigliato che le abbiano coperte xké potrebbero soffocare soprattutto la notte che noi nn li guardiamo d continuo.. da noi nella lista hanno messo invece le limette piccole d cartone se dovesse avere gli artigli.. ah ah oggi io fatto trivalente.. ora sett prox altra batteria d esami..
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo poi dipende dal motivo per cui la
    Prendi alcune ho letto continuano con le punture anche dopo il parto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali