Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui in Campania oggi è iniziata la fase 2 E finalmente oggi vedremo i nostri genitori, io ho i miei suoceri nel mio stesso isolato ma abbiamo evitato di vederci e avere contatti, anche perché io sono uscita solo 2 volte ma per fare le visite. I miei invece sono a 3km da noi ma facendo parte di un altro comune non è stato possibile vederci 🙁 🤦🏼‍♀️ A me quello che preoccupa in questo periodo è pensare a quando usciremo dalla clinica, sicuramente i parenti che vorranno farci visita 🤦🏼‍♀️🙈 io sto iniziando già a dire che se la situazione rimane stabile come in questo momento comunque chi vorrà Venire dovrà avere la mascherina e fare giusto una visita veloce 😂 anche se non assicuro niente perché voglio sentire prima i pareri del pediatra ostetricia ecc... non è proprio quello che ci immaginavamo 🙁 ma dobbiamo tutelare noi e nostri cuccioli 🙈
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti manca?😍
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche i pillo voglio provare, perché non usano plastica e sostanze nocive, e il prezzo è competitivo!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già andata a trovare i miei genitori, sarà che noi siamo stati male a fine febbraio/inizio marzo quindi penso che il virus l’abbiamo già fatto (anche la flessione di crescita del mio piccolo, secondo la ginecologa, può essere dovuto al covid), poi loro sono in casa dal 28 febbraio.. solo mia mamma esce per le spese! Sono più a rischio con mio marito che è tornato al lavoro da due settimane casomai!
    Oggi ho fatto tampone e domani esami del sangue per l’incontro con l’anestesista.. MANCA SEMPRE MENO🥰
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!!! Sono una futura mamma di luglio (dpp 3) ma vi leggo spesso 😊 dato che vorrei iniziare a lavare le cose per il piccolo (io laverei tutto 😅), mi è sorto un dubbio... le mussole di “garza di cotone 100%” posso lavarle in lavatrice insieme ai sui vestiti e stirarle tranquillamente? Scusate la domanda stupida ma in questo periodo mi vengono mille dubbi... grazie a chi potrà aiutarmi 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì infatti c provo.. è 6 anni che lo faccio .. xò sinceramente m ero abituata ad averlo tra i piedi .. ed è sempre bello.. 😀💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono qui da sola... amici e parenti a 1000 km. E mio marito ha lavorato sempre, quindi ho passato due mesi sempre sola ma in verità non ero sola, c'era la piccola con me, e questo mi ha aiutato molto, ho vissuto con serenità questi mesi... concentrati sul pancione e vedrai che andrà bene. Buona giornata 😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. è vero .. ma da qualche parte dobbiamo pur ripartire.. io oggi m sento ancora più rinchiusa d ieri xké mio marito è tornato a lavoro dp 2 mesi e la cosa m ha molto rattristato nonostante fosse giusto.. noi nn abbiamo parenti d nessun grado qui...i miei affini sn gli amici e nn posso vederli.. poi io faccio un po' tutto cn lui e adesso un po' tornare a fare tutto da sola e in più senza amici m Tira un po' giù.. speriamo che si risolva presto.. forse sn stata una delle poche felice d avere il marito tra i piedi x 2 mesi . Ah ah ah .. oggi cercherò d dedicarmi un po' a me stessa sperando d passare la giornata.. preparo la valigia e sistemo le ultime cose in cameretta.. devo tenermi impegnata sennò m deprimo..
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la stessa paura. Fosse per me non vedrei nessuno, al massimo un saluto sulla porta o in giardino, a distanza...
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece in puglia... ed anche io spero che i miei riescano a venire per metà, fine giugno... ho dpp 29 giugno. Qui ci sono i miei suoceri, a 20 minuti da noi, che già sono pronti a venire a casa ma ti confesso che come Hila ho troppa paura delle ricadute, se la gente non ha giudizio ci ritroveremo davvero sole a giugno.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..mi sembrava che in certe zone la mascherina non fosse obbligatoria sempre ma solo in luoghi chiusi per intenderci..ormai io ho una gran confusione in testa fra ordinanze regionali e nazionali che si accavallano 🤦‍♀️. Comunque immagino che poter uscire finalmente sia stato rilassante soprattutto per tuo figlio il fatto che siate potuti uscire tutti e tre gli avrà dato un gran senso di normalità! Io vi confesso che ho un pò paura di una ricaduta ora...e che ci troveremo in mezzo visto che, se avverrà (ovviamente mi auguro di no), sarà proprio fine maggio/inizio giugno. Capisco però che dobbiamo ripartire e trovare una nuova normalità. Spero solo che la gente abbia giudizio nel muoversi. Teniamo duro ragazze 💪
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei provarli anche io quelli! Per ora ho preso solo due pacchi di pampers progressi (un pacco taglia 1 e un pacco taglia 2) e voglio prendere due pacchi di pillo. Poi vedrò come ci troviamo e deciderò di quali fare scorta!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi famiglie in Sicilia e domani mio marito torna pure a lavoro... Noi siamo quasi uguali d periodo.. io spero d riuscire a fare venire mia mamma x metà giugnoooo....
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq da domani a noi non cambierà molto...avendo le famiglie che vivono in Sicilia ovviamente non possiamo vedere nessun congiunto! Però il fatto che almeno possiamo uscire di casa insieme è una gran bella cosa! Prima era 1 adulto per 1 bambino...quindi o uscivo io oppure mio marito...pian piano ne verremo fuori tutti👍
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Hila anche qui la mascherina è obbligatoria...io l'ho tolta per fare le foto...anche io respiro male quando la metto infatti se sono a molta distanza dalle persone,tipo al parco che è abbastanza grande,spesso la tolgo e prendo aria,ma per strada,in centro città,la indosso sempre!
    La novità di oggi è stata che per ordinanza regionale siamo potuti uscire di casa tutti e 3 insieme,abbiamo camminato tanto,anche oltre i 200metri da casa,senza dover mantenere la distanza di sicurezza,ma perché viviamo tutti e 3 nella stessa casa e quindi abbiamo lo stesso domicilio!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x nn sbagliare ho preso.. 28 della chicco taglia 2 ( che sono 2/5 chili...) Non si sa mai.. e poi 2 pacchi da 26 e quindi 52 taglia 3( che sono 3/6 Kili) credo che x 3 sett c siamo.m ora ero indecisa se prendere la scatolona.. in offerta l ho vista 30 euro e sono 168.. così siamo apposto x un po'.. e li prenderei sempre 3/6 Kili..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima anche tu Nuvola 😍! Io aspetto di leggere la nuova ordinanza regionale che verrà emanata oggi. Anch'io ho voglia di farmi una passeggiata ma noi dobbiamo indossare le mascherine anche se siamo in mezzo al nulla e, non sò voi, ma a me manca il fiato e ho sempre molto caldo...se devo andare in mezzo ai campi con la mascherina ci rinuncio in partenza. Spero che l'ordinanza di oggi allenti un pò almeno per i posti isolati. Tra l'altro io andrei a passeggiare proprio nei campi di fronte alla caserma dei carabinieri (che son quelli più vicino a casa mia)..neanche posso far la "furba". Detto ciò noi domani abbiamo la visita delle 35 settimane e poi anche noi andremo da genitori e suoceri. Abbiamo deciso che comunque non entreremo in casa però almeno ci rivedremo.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello🥰 anche io non vedo l’ora di fare una bella camminata! Domani finalmente posso vedere la mia famiglia ❤️ Non vedo l’ora ragazze!!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica mammine,oggi passeggiatina al parco tutta la famiglia...pian piano stiamo tornando quasi alla vita normale...ho passeggiato per più di un'ora,dopo sono dovuta andare a casa a fare pipì😅
    Mio marito mi ha scattato un po'di foto...eccomi a 31+5
    Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche io ho questo dubbio! Mia mamma mi ha regalato 48 pannolini taglia 2/5kg della progress, però leggendo in internet pensavo di provare pannolini ecologici (eco by Naty) che tra l’altro costano pure meno! Però sulla quantità non so proprio come muovermi
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Il dubbio del giorno per me è: quali pannolini comprare per avere un minimo di scorta al rientro a casa? Io non so quali prendere... avete consigli? 😁
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver visionato tanti fiocchi ho deciso di non prenderlo.. tanto poi non lo riutilizzerei, farò fare la scritta in legno con il suo nome per la stanza e basta🤭😂

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo 4. Uno che porterò in ospedale (non mi interessa se non lo vedrà nessuno) e poi appenderemo dentro in casa. Gli altri 3, che sono più semplici e uguali e sono quelli che ho fatto io, andranno 2 a casa dei nonni e 1 fuori dalla porta di casa nostra.
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno solo. Lo porterò in ospedale, anche se non verrà nessuno mi piace tanto appenderlo perché è un buon augurio al mio bambino che è nato! Poi quando torno a casa lo metterò dietro la porta di casa per un po e poi lo metterò nella sua stanzetta dopo un mesetto dalla nascita.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo porterò.. Me ne ha fatto uno mia mamma ma lo terrò a casa, tanto in ospedale non può venire nessuno!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina mi sono svegliata con un dubbio, quanti fiocchi nascita servono? Io non so se nell ospedale dove partorisco lo fanno appendere...
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine...Hila che bella panciona che hai,somiglia molto alla mia😍... Valentina anche la tua è lievitata tanto,però i tuoi fianchi sono rimasti stretti👍 invece i miei si sono un po'allargati😅
    Cmq ragazze anche io mi sento sempre più stanca,inizio ad avere mal di schiena e le gambe gonfie che si intorpidiscono e la notte sento qualche piccolo crampo... inizio anche ad avere un po'di sciatica😥...i doloretti interni alla pancia invece li ho soprattutto quando mi sdraio sul letto,e il fastidio tipo fitte,prurito o bruciore che ogni tanto si sente giù a me dicevano possono essere anche i capelli del bimbo,oppure qualche piccola infezione ed è meglio bere sempre tanto...se invece si sente dolore all'altezza dell'osso sacro e alle ovaie si tratta di piccole contrazioni e quindi meglio fermarsi e rilassarsi un po'!👍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho delle fitte ogni tanto ma non sono poi così fastidiose...o forse rispetto ad altro è la cosa che mi dà meno fastidio 🤣. Se le hai sentite solo 3 volte saranno contrazioni.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vedo l ora d fare la visita guarda.. ultimamente non so che pensare.. prima stavo normale quindi m preoccupavo poco.. ora invece sti doloretti e la pancia diversa un po' m danno a che pensare..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti! Mi sembra un po’ presto che siano loro a spingere però..
    Io sono a 34+4
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. tu sei a quante sett? Io a momenti mal di schiena e ora da 3 giorni tipo ste fitte.. in un forum ho letto che è la bimba che spinge cn la testa.. sarà vero? Io ancora sn a 33...
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sporadicamente si.. ma più passano i giorni e più mi ritrovo con qualche dolore strano (fitte anche schiena, dolori mestruali, ecc..). L’unica cosa costante sono i dolori alle gambe 😞 settimana prossima, se riaprono, chiamo un osteopata per vedere se mi sistema un pochino anche in vista del parto!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione