Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà che non vada bene utilizzare il vapore per le parti fisse🤔 quelle sfoderabili vanno tranquillamente in lavatrice a 30 gradi, utilizzi un Detersivo delicato e napisan e andrà sicuramente bene. Spero però non vengano stropicciate! Fammi sapere poi.. A me arriva tra un paio di settimane il trio
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pensavo di farlo... È cmq almeno carrozzina e ovetto...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia, io ancora non ho lavato nulla.. Pensavo sinceramente non ce ne fosse bisogno essendo nuovo. Laverai tutte le parti sfoderabili?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho ancora lavato. Ma Hila ha scritto che lei ha lavato alcuni pezzi a 30 gradi con 400 giri di centrifuga.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi a quanti gradi avete lavato il trio?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel mio ospedale il massimo è 41+3 poi inducono!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila,io ero monitorata con il tracciato cardiologico ogni giorno non appena ero entrata nella 41 settimana...ogni mattina andavo in ospedale e stavo lì 1 ora con gli elettrodi attaccati e dopo quel tempo tornava l'ostetrica e mi rimandava a casa perché non risultavano contrazioni...ma quando il medico che mi operò ha visto i vari elettrocardiogrammi e ascoltato il battito ha capito che gli stacchi che comparivano sul tracciato non era il mio battito che si sovrapponeva a quello di mio figlio e quindi si perdeva il "segnale",ma si trattava di aritmia cardiaca e quindi mi ha operato d'urgenza...mio figlio è stato una settimana in incubatrice in un ospedale attrezzatissimo a Taormina...da quel giorno sono diventata fatalista,nella vita tutto va come deve andare,noi pensiamo di poter avere il controllo su tante cose ma non sempre è così...per chi crede c'è cmq sempre un angelo al nostro fianco a proteggerci!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Nuvola non dirmi così 🤣🤣 avevo capito che il limite massimo fosse 42 perchè anche a me avevano detto a 41+ ricoveriamo e facciamo induzione..però appunto non è detto che prenda. A mia cognata ci ha messo 2 giorni più 1e mezzo che è stata con sacco rotto senza ma senza contrazioni 🤦‍♀️...comunque per fortuna che hai trovato un bravo dottore! Sei l'esempio che i macchinari sono utilissimi ma l'esperieza di chi ti cura è fondamentale!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila,il mio primo figlio è nato a 42settimane+2 giorni,il limite massimo se non mi sbaglio è 42+4...dopo 2 giorni infatti mi avrebbero fatto l'induzione e invece ho fatto un cesareo d'urgenza...io mi sono recata la notte che è nato mio figlio al pronto soccorso perché avevo fitte all'inguine e sebbene dal tracciato cardiografico e dall'ecografia non risultavano contrazioni,il dottore all'udito ha capito che c'era insofferenza fetale e mi ha operata dopo 1 ora!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto però poi l'induzione non è detto che faccia effetto subito ci possono volere anche 2-3 giorni 🤦‍♀️..per quello te la somministrano qualche giorno prima
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli 42 settimane sarebbero tantissime🤣 da me a 41 ti ricoverano e se entro 41+3 non si muovesse ancora nulla, partirebbero con l'induzione
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Ti faccio sapere a me cosa succederà...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ragazze ho chiamato una mia collega che mi ha fatto il conteggio delle lune per la ddp...così giusto per passare un pò il tempo. Lei dice di averci sempre azzeccato..nel mio caso spero che si sbagli!! La mia reale ddp sarebbe l'8 ma, seguendo le lune, verrebbe tra il 18 e il 21 (a dire il vero tra il 18 e il 25 ma il 21 sarebbero 42 settimane quindi mi farebbero partorire per forza 🤣)..beh insomma anche se spero di portare avanti la gravidanza fino alla fine comunque non vorrei andare 15 giorni oltre 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì infatti..nemmeno una settimana. In questi giorni non avevo nemmeno effettuato l'accesso per controllare perchè mi sembrava troppo presto. Aspetto l'effettivo accredito perchè comunque continua a sembrarmi surreale..un pò per aver semplicemente allegato un file che già era caricato e un pò per "l'eccessiva" celerità 🤣🤣..
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Original marine qui ha riaperto e mi semvra anche la benetron però il reparto 0-12...cmq ho rivisto meglio le etichette e ricordavo male,ho preso le 0-1 mese che vestoni fino a 56cm e le 1-3 mesi che vestono fino a 62cm👍 Io spero andranno bene🙏
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nuovolarosa, grazie per l'info, darò un occhio online allora, nell'attesa riaprano i negozi ☺️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Alla fine anche io mi sono fatta fare un altro certificato e ho rifatto la domanda inserendo l allegato... La domanda l ho fatta giovedì vediamo cosa succede la prossima settimana! Nel tuo caso sono stati velocissimi!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia ieri sera sono entrata sul sito inps per controllare lo stato della seconda domanda (quella presentata domenica 19) e risulta in stato "pagata".. quindi credo sia già stato emesso il bonifico ma io ovviamente in banca ancora non lo vedo. Aspetto qualche giorno e ti aggiorno quando risulterà effettivamente accreditato.. ma direi che le premesse sembrano buone questa volta!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta,io prima che chiudessero tutti i negozi,ho fatto un giro e come misura di tutine le migliori mi son sembrate quelle di Original Marine,infatte io ne ho prese 3 0-3mesi che vestono fino a 54cm e 2 piu grandi 3-6che arrivano fino a 63 cm,ma sono corte di braccia e di gambe e quindi per i mesi di agosto/settembre...i body invece io per esperienza non prenderò la taglia 50 perché sono davvero troppo piccoline,meglio tra 52 e 54 cm, i migliori a mio avviso sono quelli della Dodipetto e della Benetton👍
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovo ti dico certo 😉
    Per me fiocco azzurro 💙
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe l'ideale ma io personalmente non ho trovato nulla che fosse tra i 50 e i 56..se dovessi trovare qualcosa fammi sapere ☺️ fiocco rosa o azzurro per te?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, grazie, anche la tua piccola sembrerebbe lunga.. bisognerà aspettare le prossime visite per avere un idea di quanto può allungarsi.. poi ovvio che se dovessero nascere in ritardo crescono anche di più.. 😅
    Io per ora ho preso due tutine 50 cm e poi altre 56, vorrei provare a vedere se trovo una marca che fa tipo 54 cm giusto per avere una via di mezzo..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non si è sbilanciata.. sarà perché mancano ancora due mesi.. magari alla prossima visita ci sarà una situazione più chiara.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Che bel primo piano 😍 durante l'eco invece mia figlia ha deciso di coprirsi il volto con le mani e non c'è stato verso di fargliele togliere 😅 io l'ho fatta a 31+4 ed era 1kg e 800 per quasi 43 cm (lunghezza calcolata in base al femore).. Ed effettivamente mi chiedevo come fosse come crescita dato che io ho acquistato tutto dai 56 cm in più 🙄 ovvero taglia 1/3 mesi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. io nn vedo l ora d farla.. la dovrei avere sett prox a 31piu 4 circa...chissà.. nn vedo l ora d vederla.. anche noi aspettiamo notizie x il 4maggio.. cmq il gine nn t ha detto ancora quanto potrebbe crescere? Io x nn sbagliare porterò il 56 cm in sala cm tutina.. e il 53 cm body..poi se gli sta poco più grande fa nulla la cambierò dopo
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , la dottoressa è riuscita a beccare il momento buono in cui non aveva mani o piedi davanti.. 😍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena la ragazza del personale rientra a lavoro lo mando a chiedere. Lei solitamente è molto disponibile e preparata...se proprio ci servirà urgentemente la chiameremo..ma spero di no 🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche la tua è bella lunghetta..
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una foto dell’ecografia in 3D? Che bello 😍 io non sono mai riuscita a farla perché si muoveva sempre!

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino. Io ho fatto la visita ieri, a 30 più 3. Si muoveva troppo e si copriva il viso quindi niente foto 3d! Avrei voluto farla vedere a mio marito... pazienza. La mia pesa 1,650 kg ed è lunga 41,6. Io con le tutine ho fatto un mix 😅! Per ospedale ne ho preparate tre 0-1 mese e due 1-3 mesi. Body tutti piccoli.
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me risulta che possano essere frazionati e sono lavorativi, quindi non si calcolano sabato e domenica!
    Avevo cercato le informazioni ad inizio gravidanza e poi mi ero ripromessa di chiedere ai sindacati..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione