Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo la cardioaspirina non prenderò niente, ma leggevo che a qualcuna viene appunto prescritta l'eparina per un altro paio di settimane.. Spero non sarà un problema 🤞🏼
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io me le farò fare da mio marito 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuno problema... me le faccio fare da mio marito perché da sola non riesco sul braccio.
    Comunque ti capisco anch’io all’inizio avevo un po’ d’ansia a prendere la cardioaspirina però non ho mai avuto problemi
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io dovrò fare le punture di eparina infatti tra 15 giorni il ginecologo mi dirà quando iniziare e per quanto tempo!!! Ti volevo chiedere ti hanno portato qualche effetto? Le fai da sola? Io ho il terrore di prendere medicinali (perché sono diventata allergica improvvisamente) anche per la cardioaspirina sono stata in ansia i primi giorni 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super dotato 🤣🤣 sarà contento il papà della notizia! Anch'io non sono mai riuscita a vederla in viso. In tutte e 3 le eco 3d aveva la mano davanti...pazienza! Mi hai fatto ricordare che anche a me mancano le manopole..cioè ne ho ma volevo acquistarne di nuove che saranno più morbide sicuramente! Domani che devo andare in ospedale mi allungo in un negozio di vestiti per bimbi chissà se ne avranno. Io devo acquistare ancora una felpina o golfino e una copertina...perchè proprio non ne ho nemmeno una. Se trovo prendo qualche mussola.
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho sospesa a 30 sett la cardioaspirin, ora sto facendo le punture di eparina fino alla 38
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mammine,oggi ho fatto l'ultima ecografia,sono a 32+1 e la crescita è regolare e la biometria nei limiti👍Anche la quantità del liquido amniotico è normale
    La dott.mi ha detto che è molto dotato😳ha fatto una foto in primo piano che fa paura!😂😂😂...purtroppo però in viso non l'ho potuto vedere,mi ha detto che ha capito perfettamente da dove uscire 💪
    Pesa 1983 kg ed è lungo 44,60cm😇
    Sono proprio felice e tranquilla...il mio trio risulta in consegna...domani lavo il corredino...mi mancano solo i prodotti per l'igiene,ma credo che non prenderò le salviettine,ma la spugnetta marina naturale e una vaschettina...un detergente per il bagnetto,poi i pannolini e un ciuccetto...2 quadrotti di spugna e un accappatoio a triangolo con cappuccio...mi manca anche il ciuccetto!
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a +9kg, mi mancano ancora quattro/cinque settimane al termine😨🥺
    Però mi sento fortunata perché al momento non ho gonfiori!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono impaziente!! Non vedo l'ora di conoscere la mia piccola.. La cardioaspirina io la sospenderó a 36 settimane, ovvero tra due settimane. Da domani ho intenzioni di cominciare a fare delle passeggiate all'aria aperta.. Difatti questa quarantena non ha aiutato per nulla
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, si anche io dolori a più non posso e nell ultimo periodo sto avendo mani e piedi gonfi ma il problema principale è che io soffro moltissimo il caldo 🥵 anche io ho L alimentazione sotto controllo per il problema gestosi infatti ho smesso da un paio di settimane la cardioaspirina per la predisposizione dell arteria mi pare si chiami notch se ricordo bene 🤦🏼‍♀️ All ultima visita avevo messo 5kg e ieri mi sono pesata e mi sono un po’ spaventata perché in 15giorni ne ho preso già uno 🙈 xo non ci ha aiutato la quarantena quindi da questo pomeriggio inizierò a passeggiare un po’ con mio marito almeno per cercare di aiutare anche un po’ la circolazione 🙇🏼‍♀️ Io nn vedo L ora passi questo mese 😭 sono impaziente e nel frattempo oggi mi dedico a riempire la borsa 🙈 ke ansia ragazze
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi finalmente presentato domanda x il bonus mamma.. ora fra una settimana rifaccio le analisi a 34 sett e poi a 35 ultima visita ginecologica... Nel frattempo devo fare appunto sto vaccino ma nn riesco a prenotare.. nn m ris mai.. ora vediamo se m richiamano.. io dolori pochi e nn credo d essere gonfia nonostante ho preso 13 Kili.. ma sono alta 175.. quindi m ha detto che c può stare.. ho avuto un periodo che nn potevo muovere il sedere x i dolori al coccige ma dopo 2 sett sn diminuiti.. a furia d movimento e arnica.. l unico vero e proprio fastidio è il bruciore d stomaco e la digestione infatti m ha prescritto già da un mese l Omeprazolo e va molto meglio.. ora c è solo da attendendere.. anche io nn vedo l ora che arrivi il grande giorno.. ma manca ancora 1 mese e mezzo .. lei cresce e ieri in visita oltre a dirmi che era scalmanata è 2200 x 43.4 cm.. 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sento il singhiozzo in basso a sinistra, infatti speravo fosse la testa ma all'ultima ecografia mi hanno detto che c'è il sedere e si sente anche da lì perché cmq c'è il liquido amniotico che fa un po' da cassa di risonanza.. però effettivamente sento la testa che si sposta posizionata sotto alle mie costole..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Stavo leggendo un po' gli ultimi messaggi e mi unisco a chi sta avendo dolori nella zona pube, trovando difficoltà ad alzarsi dal letto la mattina 🤦‍♀️ per di più ho piedi e mani gonfi e doloranti, ma la gine dice che è dovuto al periodo (ultimo mese) e al fatto che ho messo già 12 kg, poiché il resto è tutto nella norma. La mia paura più grande era la gestosi! Ma pare debba soltanto stare tranquilla e fare attenzione all'alimentatore.. Voi state avendo questo problema? In questi giorni ho acquistato tutto il necessario per l'ospedale così posso finalmente dedicarmi alla preparazione della valigia 🎉
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il vaccino pertosse (trivalente) l’ho fatto a 29 settimane! Tampone fatto lunedì (un po’ fastidioso ma nulla di che) e gli ultimi esami del sangue ieri! Io sono a 35+2 ma inizio ad essere un po’ impaziente🙆🏼‍♀️ Non vedo l’ora che nasca 💙
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l'ho fatto a 31 settimane!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina sono andata a piedi a fare le analisi e sono tornata a casa stanca ed affannata😟
    Io oggi sono a 33+0 e domani andrò in ospedale per l'ecografia di accrescimento così potrò sapere come sta questa piccola peste (è movimentata e spesso mi fa anche male) e se sta crescendo perché fin'ora mi hanno detto che è piccina.
    L'appuntamento per fare il tampone l'avrò a metà mese e a partire dai primi di giugno inizierò con i tracciati. Non vedo l'ora che finisca quest'ultimo mese 💕 sta diventando pesante a far tutto e un pò la cosa mi pesa perché non sono abituata a star ferma.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto il vaccino per la pertosse (anzi il trivalente) a 30 settimane..anche a me hanno detto di farlo per il trasferimento degli anticorpi in attesa del primo vaccino a 3 mesi. L'ultma eco la farò settimana prossima a 36+4. Ieri ho prenotato invece gli appuntamenti per il tampone e la presa in carico. Oggi avrei dovuto consegnare l'ultimo campione di urine ma son sveglia dalle 2 e mezza quindi non avrei "rispettato" le regole per la raccolta...andrò domani. Smagliature ancora nulla ma non canto vittoria perchè in adolescenza me ne sono venute molte..quindi per quanto io usi olio dal 3 mese me le aspetto 😥
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io uguale a te tutto
    La mattina non riesco ad alzarmi e a camminare 😢 e io è dal 4 mese che sento contrazioni e in queste settimane si sono intensificare spero di riuscire ad arrivare almeno a 37/38 settimane
    Oggi 33+1Voi ultima eco?? Io il 20 poi farei tutto quello che serve tamponi, tracciati, esami ecc...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è x noi.. ma x proteggere i neonati in primi 2 mesi d vita .. poi a 2 mesi li rifaranno loro x i fatti loro.. xò se s dovesse prendere appena nati da malissimo x questo lo fanno fare a noi.. xké gli trasmettiamo gli anticorpi..
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sono un paio di giorni che lo sento molto irrequieto🤦🏼‍♀️ Sia di giorno che di notte una cosa allucinante,poi mi capita che la pancia si indurisce o da un lato o da un altro, anche qualche dolorino tipo ciclo, infatti poco fa ero tentata anche io di chiamare il ginecologo perché ho avuto improvvisamente un dolore forte tipo una fitta in basso verso il pube e tutt ora se cammino mi sento tipo una balena indolenzita 🙁
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l’ho fatto verso la 28*settimana
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pertosse l ho avuta da piccola...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia è un terremoto..e la pancia fa destra e sinistra neanche montagne russe.. oggi visita d controllo è 2200 x 43 cm.. e sn a 32 più 3 .. sta bene e appunto m ha detto che si muove parecchio.. ( ma l avevo notato da me.. ah ah ah) .. invece forse io ho un infezione alle vie urinarie senza troppi sintomi e fastidi ce ne siamo accorti cn le analisi.. ora farò l urino cultura e domani prenoto il vaccino x la pertosse.. voi l avete fatto? Dolori molto meno ultimamente.. ma un bel po' di stanchezza si..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a smagliature come siete mese? Io mi sono accorta di averne già una 😭
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. Ovviamente è preferibile il lavaggio con acqua, ma in mancanza ci faremo andare bene le salviette! 😉
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, sono 2 giorni che il bambino é un terremoto, tira dei calci fortissimi, non so cosa sia, spero non stia cambiando posizione... A qualcuna sta capitando? Non so se chiamare il ginecologo... Contrazioni per il momento nulla I soliti dolori al tendine e reflusso che non mi da tregua!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo senti li sicuramente si e girato e magari senti anche la testolina! Io dolori al pube no..ogni tanto ma raro..contrazioni una tragedia invece! Continuamente 😓 Comunque anche al pube potrebbero essere contrazioni. Il ginecologo mi ha detto che non è detto che le percepirò sempre di pancia, possono essere anche di schiena o pube..è soggettivo. Bello il colore del trio Valentina mi piace molto!!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sento il singhiozzo in basso a sinistra! Mentre per i dolori al pube io ci soffro dal quinto mese🥺 ed è più intenso la mattina appena mi sveglio, fatico proprio a fare i primi passi!!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi baso sul singhiozzo! Dolori da ciclo sempre avuti, in queste settimane sono più frequenti e sono accompagnati dal dolore zona osso sacro. Voi avete avuto qualche contrazione preparatoria? Io credo di no😅
    Oggi è arrivato anche il trio, l’essenziale ora c’è manca solo Niccolò💙
    Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il singhiozzo lo sento a sinistra in basso e li spesso si forma tipo una palla e io sono convinta che sia la testolina 🤦🏼‍♀️ Non ho mai avuto dolori insopportabili fini a poco fa 🙈 la cosa strana è che il dolore non è sotto ma più in alto verso il pube per capirci 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi il nido non esiste. Ogni camera ha il suo fasciatoio e tutto l'occorrente. In qualche ospedale non è tutto in camera ma in una stanza vicino alle ostetriche e lì vai per cambiarli..però comunque fai da sola con il loro supporto..non è che li cambiano loro per te. Per i dolori da ciclo io li ho sempre avuti...non continui, ogni tanto. Per la posizione non senti il singhiozzo? Io mi baso su quello per sapere se è ancora cefalica.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne prenderò un pò di marche a base d'acqua. Le recensioni sono pessime un pò per tutte le marche..nel senso che non puliscono bene non avendo sostanze. Però onestamente preferisco doverne usare 10 che quelle con mille schifezze. Certo non usarle è meglio di tutto però non possiamo avere l'acqua e un lavandino sempre a nostra disposizione 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione