Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍 ma la mia schiena non è d’accordo!!! Non ce la fa più a sostenere il pesooooo 😅
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 33+2💟Future Mamme Giugno 2020 1
    Momento musicale😇
    Secondo voi chi si addormenta prima?😍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello Melody 😊 Non sò se la tua pancia sia alta o bassa io non ci ho mai capito niente😂 in ogni caso stai benissimo!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?? A me dicono tutti che ho la pancia bassa per partorire... in realtà seguendo il peso del bambino avrei dovuto partorire 2 giorni fa!!! 😅😅😅 attendo con ansia la visita di lunedi!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo,il colore è uguale al mio vecchio modello😍
    Anche il tuo pancione è bellissimo,ed è pure ancora molto alto😃
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 2
    Future Mamme Giugno 2020 3
    Eccolo qui il trio montato!! Abbiamo preso aptica cashmere beige...+ il mio pancione in omaggio 😅🤣

• Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carine...mio figlio andava pazzo per George...anche adesso che è a casa da scuola lo vede spesso😍😍😍

Io so benissimo che manca poco ma allo stesso tempo non riesco a immaginarmi nulla,soprattutto al momento di andare in ospedale,sarà perché non so neanche com'è fatto il reparto,non conosco i medici e le ostetriche...nel momento in cui aprirò la cartella clinica e inizierò i tracciati forse sarà tutto più chiaro per me,ma per adesso penso a godermi quest'ultimo mese e mezzo,a fine mese farò le ultime analisi e a inizio giugno l'ultima visita dal ginecologo...dopo inizierò a realizzare meglio ed entrerò nel vivo...inutile dire che solo al pensiero mi tremano le gambe!😅😅😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga anche qui la tensione è alle stelle ma non vedo l ora d conoscerla.. gli parlo tanto adesso xké si muove tantissimo.. e da /2 giorni faccio un po' fatica a stare in piedi xké lei è giù e pesa e io continuo a sentire delle scosse dentro la vagina (tipo ) .. ma alla scorsa visita era tutto ok.. mha..sarà lei che tira.. a me mancano 5 sett al termine.. che emozione.. oggi sn arrivate le bomboniere nascita che sto assemblando io.. mancano solo i confetti e il fiocchetto... V faccio vedere i soggetti che verranno pogiati in una scatolina rosa... Future Mamme Giugno 2020 4
    Inutile dire che abbiamo scelto la scimmietta... Cm il suo nome Giorgia dall' omonimo cartone animato.. ah ah ah .. il suo nome la precede... 🥰🥰🥰🐒🐒
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Melody!! Io li sto aspettando con ansia, a giorni consegnano tutto.. Non vedo l'ora! Devo sistemare tutti i vestiti della piccola... E lavare il trio! Poi mostraci qualche foto a lavoro completo 🥰 avere tutto pronto ci aiuta a realizzare
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa ha detto a noi... Per di più a casa possiamo goderci le coccole dei nostri mariti 😂 qualche massaggino ci darà sollievo per quanto possibile! Io oggi notavo che la pancia mi è scesa e sono solo a 35 settimane! Spero in ogni caso di arrivare alla 38/39..ho ancora tante cose da sistemare 😫
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che emozione!! Oggi ho finalmente ritirato tutto il kit cicogna e alcune cose della lista nascita!! 🥰 per fortuna alla fine con la situazione covid siamo riusciti a sbloccarci e amici e parenti hanno potuto fare il regalo tranquillamente! Adesso mio marito sta impazzendo per montare il fasciatoio ed è solo la prima cosa 🤣 non vedo l’ora di aprire il trio!!!!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anch'io alterno momenti di "paura" a momenti in cui, in realtà, non mi sembra nemmeno di essere incinta. Io però devo ammettere che in generale non mi pongo molte domande. Affronto le cose quando vengono. Per realizzare di essermi sposata ci ho messo un anno..continuavo a dire "il mio compagno" e tutti mi prendevano in giro 😂😂 Ora mancano 3 settimane e, onestamente, più che chiedermi come cambierà la nostra vita, mi stò agitando a vedere quante cose ancora vorrei riuscire a fare prima che nasca la piccola..quindi nonostante tutto io non aspetto il parto con ansia..anzi le dico di star lì buona che devo finire di cucinare, lavare gli infissi, lavare la macchina ecc🤣🤣 Al di là di questo comunque penso sia normale non sentirsi pronte fino in fondo. Sarà un grandissimo cambiamento, non possiamo sapere cosa ci aspetta...forse è un cambiamento più importante per chi è al primo figlio ma anche chi è al secondo dovrà trovare una nuova routine e un nuovo equilibrio..insomma essere pronte la vedo difficile. Sono convinta però che saremo tutte in grado di affrontarlo al meglio, con qualche momento di sconforto, ma non per questo saremo pessime madri.
    Anche a noi l'ostetrica ci ha consigliato di rimanere a casa il più possibile perchè ad andare in ospedale troppo presto rischiamo anche di interrompere i prodromi del travaglio e che ci rimandino a casa...beh cercheremo di fare del nostro meglio anche lì 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cambiamento spaventa tanto anche me, ma piano piano avremo la nostra quotidianità ed impareremo a gestire i nostri piccoli... Intanto mi sono rassegnata al fatto che mio marito non potrà essere con me in ospedale, ma va bene così. D'altronde in tempi normali, è concesso ai mariti soltanto entrare in sala parto al momento delle ultime spinte. Il travaglio lo avrei comunque fatto da sola! L'ostetrica al corso ci ha consigliato di stare a casa il più possibile, piuttosto che precipitarci in ospedale alle prime contrazioncine. Salvo il caso di rottura delle acque, dove a quel punto subentrano altri fattori per i quali bisogna andare poi in ospedale... Ma certamente andrà tutto per il meglio 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io sto discretamente bene.. come te ho sensazioni ambivalenti, da una parte non vedo l’ora che nasca e di poter iniziare questa nuova avventura insieme dall’altra ho paura del cambiamento che la nascita comporterà e il non saperlo gestire! Questione valigia anche io penso di essere apposto, mancano giusto quelle cosine in più
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Noi bene, abbiamo quasi terminato la valigia... Mancano le ultimissime cose. Oggi mi sono svegliata con la consapevolezza che ormai è questione di settimane ed avremo i nostri piccoli tra le braccia. Comincerà una nuova avventura per tutte noi ❤️ a volte ammetto di avere un po' di (sana) paura. Spero con tutto il cuore di essere all'altezza! Anche se capisco bene che anche i momenti difficili saranno più che normali, specialmente nel primissimo periodo.. Che dire ragazze, sono un mix di emozioni... attendo la mia bambolina 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah .. nella doccia nn ho provato..proverò.. io sinceramente d solito vado .. soprattutto in estate.. ma adesso m sembra li giù una zona talmente delicata che m spaventa tutto... Cm se si potesse prendere qualcosa solo al pensiero... Ah ah .. uff... Cm m hanno detto dei massaggi al perineo.. ma io anche se l olio è naturale ho un po' di paura a stimolare troppo la zona.. fobie pure x adesso..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Anche io volevo tagliarli a mio marito ma non si fida... Certo che se il parrucchiere non ci dava appuntamento l avrei obbligato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha la passione per la fotografia e ha tutta l'attrezzatura quindi ci siamo fatti le foto domenica..mentre le facevamo l'ho giusto guardato e gli ho detto "modificati i capelli però 😂😂😂"..glieli ho tagliati io quindi vi lascio immaginare! Ho fatto del mio meglio..non ha buchi strani in testa.. ma ammetto che la differenza si nota 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che la settimana prossima faró il servizio fotografico premaman e anche mio marito ha i capelli in condizioni tremende, stasera ho supplicato il mio parrucchiere di darci appuntamento appena riapre e meno male che ha capito la situazione e ci ha inserito 😂😅😅
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 anch'io faccio con lo specchio ma lo poggio per terra dentro la doccia e mi metto accovacciata..nel bidet non riuscirei a vedere lo stesso oltre al pancione🤦‍♀️🤦‍♀️..sul fatto che le ostetriche e dottori non si scandalizzino hai ragione..chissà cosa vedono! Io sono proprio fobica però! Se vedo un pelo mi sembra di essere sporca. Fin la mia estetista ogni tanto mi ha mandato via senza farmi la ceretta perchè andando ogni 15 giorni e avendo fatto anche il laser ogni tanto non ha peli da togliere..secondo lei..ma io li vedo 😂😂 per fortuna che è l'unico "vizio" che mi concedo altrimenti dovrei aprire un mutuo! Su capelli, unghie, trucco ecc non sono così..anzi non mi interessa proprio
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi... Domani a Roma sono previsti 30 gradi... Ed é solo il 14 maggio... Non so come Faró fino ad ottobre...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga io x adesso vado d rasoio e sembra stupido ma ho trovato un metodo che a me aiuta molto.. un bello specchietto pogiato nel bidet.. che prenda giù giù.. fino ad adesso nn ho avuto problemi.. ah ah ..meglio d nulla.. i centri estetici saranno intasati e anche io m spavento un po' x adesso ad andare.. farò da me..e amen..non credo se c è qualche pelo le ostetriche si scandalizzano.. ah ah
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato l’estetista per fare inguine integrale. Sono in astinenza!!! Per il resto del corpo ho fatto ceretta sempre da sola anche nelle gambe nonostante il pancione, ma nella zona X non vedo proprio nulla quindi era impossibile! Io per i vestitini del bimbo invece ho quelli nascita per i primi giorni a manica lunga perché richiesti dalla clinica e poi dalla settimana successiva tutti pagliaccetti corti! Non sapendo il meteo ho preso un po di tutto, speriamo che gli entrino al mio porcellino!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio mi aiuta quando riesce però nell'ingiune ha paura anche lui ad andar fin sotto..e la ceretta fa già abbastanza male quando me la fa l'estetista a lui non lo chiedo proprio ho un pò paura 🤣😥
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho addestrato mio marito, super bravissimo, così sono sempre in ordine😂🤪!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo nemmeno pensato all'aria condizionata 😱😱 mi informerò 🤦‍♀️. La clinica dove partorirò è l'unica che ha sempre consentito l'accesso ai papà sia in travaglio che in sala parto ma anche in degenza..spero non cambi proprio ora 🙄.
    Anch'io stò sognando l'estetista. Adesso faccio la ceretta a metà (dove riesco a vedere o arrivare 😅) e il resto rasoio. Il vero problema per me resta l'inguine. Dall'estetista sono abituata a farlo integrale ma con il rasoio ho paura di tagliarmi e qualche pelo lo lascio quindi mi vedo sempre e comunque sporca e in disordine 🤦‍♀️..il punto è che anche se riaprono gli estetisti là sotto si è tutto dilatato e, anche se la mia estetista mi conosce da anni, un pò mi vergogno adesso a pensare di farmi fare la ceretta integrale. Sò che non è di prima necessità ma sono davvero in "crisi" per questa cosa. Prima andavo ogni 15 giorni dall'estetista 😥😥😥
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io... Non ce la facevo proprio a stare con la ricrescita... Al mio estetista hanno già cominciato una lista d attesa e mi sono prenotata, sanno che a breve partorisco quindi spero di riuscirci...
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando di rasoio, mi spiace ma almeno sono bella ordinata. Speriamo che lunedì riaprano i centri estetici ma saranno sicuramente preso d’assalto..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui a Bergamo invece sono tornate temperature più basse (ora ci sono 13 gradi), ma la notte dormo senza lenzuola perché mi scaldo tantissimo! Per fortuna che non affrontiamo la gravidanza in piena estate 🤪
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parliamo di ceretta... Sarebbe bello arrivare al parto senza vergognarsi 😂😂 Speriamo di riuscire a fare tutto...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... Qui a Roma é già estate, la notte sudo tanto, a volte devo cambiarmi la maglietta... 😧😧
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho vestitini estivi (chiesti dall’ospedale) spero di non dover comprare cose pesanti all’ultimo! Il caldo sarà un problema se non si potrà utilizzare l’aria condizionata, io in queste settimane sono sempre accaldata 🥵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione