Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria dove vai a partorire te??
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’ideale è che non nascano prima della trentottesima settimana! Poi dipende anche dalle grandezze dei nostri piccoli..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, sono felice che ora vada meglio. Goditi questi preziosi giorni con la tua famiglia ❤️ io niente dolorini, li ho avuti fino a qualche giorno fa e poi stop... Ma sono due settimane indietro rispetto a te, per cui meglio così perché non vorrei nascesse troppo in anticipo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede benissimo la tua piccola 🥰 quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nasino🥰
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione mi sento proprio fortunata.. poi ho il dubbio che la causa del mio ricovero sia stata la mia sregolatezza: mi alzavo alle 12, saltavo colazione e improvvisavo i pasti!
    Dai forza e coraggio che siamo agli sgoccioli💪🏻 E speriamo che sta situazione miglior sempre di più e che aprano le regioni🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 1
    Ciao ragazze come va? Noi siamo quasi alla fine... 38 settimana. Alice sta bene,pesa 3200 per 50 cm..una vitellina. Non vediamo l'ora di conoscerla.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te... che sei dai tuoi 🥰! (Lo.dico con affetto eh 😍). Io non li vedo da tanto e se non aprono le regioni chissà quando li vedo! Onestamente anche io ora vorrei essere coccolata, a volte trovare un piatto pronto, più che altro perché inizio ad essere stanca e sono sempre sola. Come tutte in fondo... per fortuna sto bene e mi sento fortunata... ormai le date si avvicinano. 😃
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi la pancia pesa tanto, sono stanca e ho anche un po' di nausea.. Giovedì faccio la presa in carico! Inizio a realizzare che ci siamo.. 😖
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 38+1 in questi giorni dopo l’ospedale ci siamo trasferiti dai miei che mi stanno super viziando🥰 Sto cercando di mangiare sano, bere tantissimo e fare un po’ di movimento. Ho qualche dolorino simili a quelli del ciclo ma onestamente penso di essere ancora lontana..

Future Mamme Giugno 2020 2

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi lievitiamo... Lunedì si inizia con i tracciati a 37+3 e farò il colloquio con l'anestesista per l'epidurale. Inizio a chiedermi se si farà attendere troppo 🙄
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... Io oggi 38+0 inizia a farsi sentire l ansia... Manca davvero poco! 😅😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Qui continua la lievitazione.. Future Mamme Giugno 2020 3

• Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito... mi dispiace spero che si riprenda presto 😔
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì stiamo provando con quelli perchè ho lo stesso problema. Però non funziona comunque. Ha la bocca troppo piccola e non ha forza
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ylenia --> 08/06 💙

Cecilia --> 10/06 💙

Flavia --> 12/06 🎀

Vincenza --> 14/06 🎀

Ilaria --> 16/06 💙

Maria --> 19/06 🎀

Anna --> 21/06 💙

Tonia --> 24/06 🎀

Jessica --> 24/06 🎀

Manuela --> 26/06 🎀

Marta --> 26/06 💙

Gemma --> 27/06 🎀

Nuvola➡ 30/06 💙

• Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con i paracapezzoli? A me riusciva ad attaccarsi solo così all inizio anche perché avevo i capezzoli piatti
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in valigia ho messo praticamente di tutto mi chiedono 5 tutine manica lunga e 5 body mezza manica
    Ma ho messo anche due pagliaccetti e due body smanicati nel caso facesse caldissimo...
    Comunque mi so messa tutto il necessario nel caso la situazione rimanesse invariata e nn può venire nessuno voglio avere tutto a portata di mano
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò domani la visita anestesiologica alla clinica città di Roma, dove ho deciso di partorire, l’ho prenotata un mese fa circa senza nessun problema..comunque per le tutine proverò a chiedere al reparto vediamo cosa dicono...🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono di Roma e partoriró al S. Eugenio, a me hanno detto di portare sia cose a manica lunga che a manica corta.... Ma tu sei riuscita a fare la visita con l anestesista? A me l hanno annullata per il covid e a quanto so tutte le visite ambulatoriali sono state sospese....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto portando tutte lunghe.. e ho data 26.. poi magari porto un pagliaccetto preciso non si sa mai.. ma so che le vogliono lunghe da me.. se ha caldo la tengo in body ma qui il tempo è ancora altalenante.. non so.. vedremo.. anche secondo me hanno caldo..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho l’ennesimo dubbio... le tutine per l’ospedale... voi le portate tutte a maniche lunghe di cotone? Io ho dpp25/06 e a Roma fa già caldo adesso.. e il dubbio è ne porto 2 lunghe e 2 pagliaccetti o sarebbe meglio tutte lunghe?🤷🏻‍♀️
    Domani andrò per fare la visita anestesiologica e spero di poter parlare anche con l’ostetrica per avere qualche certezza in più...🤦🏻‍♀️
    Voi cosa dite?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio. Dicevo, anch'io ce l'avevo morbida sotto. L'ostetrica mi ha detto che probabilmente aveva cambiato posizione e si era anche un pò incanalata liberando quella parte dell'utero .
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi stiamo benino diciamo! Ho dolori forti al seno perchè Soraya non riesce ad attaccarsi e le stiamo provando tutte. Al di là di questo non mangia la quantità che dovrebne (nè dal seno nè con artificiale)..non vuole proprio saperne di svegliarsi per mangiare! Adesso abbiamo visto la pediatra e ci ha imposto di svegliarla ogni 2 ore per farla mangiare perchè abbiamo già raggiunto il calo peso massimo, se scendiamo ancora andremo in calo patologico...vedremo se mangerà! Ci hanno anche trovato un pò di ittero quindi stà facendo le lampade 😂😂..insomma staremo qui ancora un pò!
    Io non avrei fatto l'epidurale perchè avrei voluto partorire in acqua. Avevo comunque fissato appuntamento con l'anestesista per tenere aperta ogni possibilità. In ogni caso non ho nè potuto partorire in acqua (perchè 37 settimane è troppo presto e perchè non avrebbero nemmeno avuto tempo di riempirmi la vasca) nè potuto fare anestesia perchè sono arrivata già dilatata completamente. Per la pancia molla anch'io il giorno prima sotto ce
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti .. xké io sento tipo le mani( credo che siano mani) sul fianco sinistro.. e poi dei movimentoni soprattutto da distesa sotto il seno.. infatti dico.. ma è così lunga.? Mentre da seduta siamo ad altezza ombellico.. poco più su.. e sempre ste spinte nel fianco sinistro.. il destro nn gli piace proprio.. ah ah
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 26... Io ho paura x il parto ma allo stesso tempo ho una fretta... Cm se dico cm va vá ma voglio levarmi il pensiero e avere la mia bimba tra le braccia...
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ho la dpp l’8 e il bimbo lo sento anche muoversi sotto le costole mentre giù sento sopratutto la sera a pancia in su delle bollicine... forse ormai sono così grandi che hanno bisogno di tutta la pancia come spazio😄
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... poi tante partoriscono prima, anche nel mio corso preparto... poi Hila 🥰! Noi siamo vicine se non ricordo male. Io dpp 29 giugno... inizio ad avete un po' di paura
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dai bene.. incrociamo le dita... Sto mese è veramente lungo ...
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, anche per me é così. Si indurisce sempre la parte alta e sotto resta morbida. Io ho fatto la visita due giorni fa, la bimba è in posizione, sono le gambine o il sederino.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..e buona domenica.. Hila cm va cn la bimba.. guarda ieri t pensavo e dicevo azz.. che brava.. io ho il terrore d provare un male e d non godermi la nascita.. ma tu nn volevi l epidurale o nn ce ne stato il tempo...? Io spero d poterla fare.. vorrei arrivare alle spinte nn proprio distrutta e dolorante.. poi ragazze v faccio una domanda forse scema.. ma può essere che invece d scendere risale? Oh io è 3 giorni che quando m sdraio a pancia in su.. xké c sn sempre riuscita.. i movimenti sono altissimi.. quasi nelle costole.. e giù invece è d un morbido.. tanto che m fa senso avere tipo giù così morbido e vedere invece l addome muoversi fino a sotto le tette.. ciò quelli dovrebbero essere i piedi.. mha.. non so.. ma x adesso m sembra troppo alta.. e infatti anche lo stimolo della pipì è diminuito notevolmente..e invece dovrebbe aumentare.. sa che combina
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri hila
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione