Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima!!🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, tutto comincia finalmente a prendere forma ❤️ La decorazione l’ho presa da maison du monde con i saldi a un prezzo davvero vantaggioso e poi ho cucito l’applicazione fatta realizzare dalla stessa ditta a cui ho commissionato il fiocco nascita 🥰😀
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Che bello! 🥰 anche noi avremo un maschietto! Dopo la morfologica sembra più reale!! 🥰🥰
    Bellissimo anche questa ”giostrina”! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💙💙💙
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuti Giulio 💙 che bel nome!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Non scrivo nè partecipo molto al gruppo , spero stiate tutte bene ..
    noi avremo un maschietto e si chiamerà Giulio Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1


    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dopo tappamento di un paio di settimane fa è migliorato ma mai passato del tutto! Il mio ginecologo mi ha consigliato per decongestionare il naso Tonimer Hypertonic e se necessario fare aerosol con Clenil..per ora sto usando solo il Tonimer e aiuta a liberare..si può spruzzare ogni 3-4 ore, io faccio mattina e sera! È semplicemente acqua salina! 😊
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi giorni ce l' ho anche io! Mi era passato.. l'ultima volta a Natale! Sarà il freddo...il naso tappatissimo..che fastidio! Per fortuna riesco a dormire cmq... Per ora grandi dormite! Smiley smile
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh è una bella scocciatura, e soprattutto nessuno ti crede perché è una cosa mai sentita prima!!! A me prendevano pure in giro!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille proverò con l’aereosol poi sentirò anche la ginecologa ma ci sono giorni che mi manca l’aria perché respiro malissimo e non ti dico di notte ma penso mi capirai visto che ci sei passata 😅
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, scusa se mi intrometto, sono una mamma di giugno 2020 e ogni tanto vi leggo. Anche io ho avuto la rinite gravidica e ti anticipo che mi è passata dopo il parto 😑. A me l'acqua di Sirmione l'avevano sconsigliata (in farmacia) perché tende a seccare le mucose per cui si rischia di avere il naso tappato per il motivo opposto. Io usavo il rhinodoron della weleda, questo invece mantiene l'umidità, un po' mi aiutava ma non era miracoloso...puoi provare a fare aerosol con la soluzione fisiologica, non la soluzione ipertonica perché secca. Se mi viene in mente qualche idea geniale te lo dico 😩
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece avete consigli per la congestione nasale che ultimamente mi è peggiorata faccio fatica anche a dormire
    L’acqua di sirmione può essere una soluzione ?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi domani ho finalmente la morfologica e chiederò!!! Grazie del consiglio!! 😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si sì l’alimentazione e idratarsi è la cosa più importante però avvolte non basta e serve qualche aiutino 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io all’inizio la ginecologa mi ha dato le supposte di glicerina ma da dopo la situazione è peggiorata ora con questo sciroppo sto benissimo ….magari dillo alla tua ginecologa che ti fa ben poco che magari trovate una soluzione ….perché avere l’intestino libero fa stare moltoooooo meglio 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ci credo che li sotto ci sarà dolore …..dai ci attrezzeremo per non avere questo problema 😂💪🏻
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dopo il parto temevo le feci dure così già in ospedale mi hanno consigliato di mangiare cose morbidissime e poiché potevo scegliere le pietanze le infermiere mi consigliarono passato di verdure e crescenza. Mi dissero di mangiare cose morbide e nonostante la mega lacerazione andai benissimo il giorno dopo! Senza alcuno sforzo! La dieta che seguiamo fa tantissimo ragazze! Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Io come te! Ho sempre avuto problemi e la gravidanza non ha cambiato questo status! 😅😅 il mio ginecologo invece mi ha dato il plurilac plus, delle bustine che si possono prendere giornalmente senza alcun problema per il bambino..per ora però non è migliorata tantissimo la situazione..giusto un poco😅😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il nostro serve per chi è stitico...questo serve a chi riesce ad andare ma ha le feci dure per ammorbidirle... fidati che dopo aver partorito li sotto avrai dolore e andare in bagno se le feci sono dure non è bello ☺️☺️☺️☺️.....io in genere sono stitica come te ma sia con la prima che ora con la seconda sono un orologio è strano ma vero....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno elena io stitica da una vita e con la gravidanza è peggiorata la ginecologa mi ha dato il nostip sciroppo che è naturale e non ci sono controindicazioni ne in gravidanza ne in allattamento ….
    Io per ora mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ...questa mattina bstavo ripensando al primo parto e mi è venuta in mente una cosa credo importante...ma soprattutto utile....dopo il parto per quasi quattro giorni non sono andata in bagno 💩💩....quando dovevo andare le feci erano durissime e non riuscivo visto che provavo dolore ...sentita la ginecologa che mi ha detto che praticamente di farmaci non potevo prendere nulla altrimenti sarebbe passato nel latte e quindi al bambino...mi ha consigliato di prendere in farmacia il MANITOLO.... è naturale e si scioglie in acqua calda mi ha aiutato molto...ha ammorbidito le feci è non ho avuto più problemi.... quindi ricordate che il MANITOLO si può prendere
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Un’altra femminuccia 💗💗 bellissimo nome Ambra 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jessica💗💙

    2 Valeria💗 ANNA

    2 Robertina💗💙

    2 Giorgia 💙 LORENZO

    4 Deborah 💗 ALICE AURORA

    8 Moira💗 SUSANNA

    9 Giulia💗💙

    9 Anna💗

    10 Carmelina 💙💙 FRANCESCO MARIA e FEDERICO

    13 Gabriella 💗 MATILDA ROSE

    13 Giada 💗

    14 Alessandra 💙 GIORDANO

    14 Valentina💗💙

    15 Gaia💗 SVEVA

    17 Giorgia 💙

    20 Morgana💗💙

    20 Elisa💗ARIANNA

    21 Valentina 💗💙

    24 Nina💗 AMBRA

    27 Francesca💗💙

    30 Elena 💗

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nina ♥️ ciao Ambra 💞 che meraviglia sentire le nostre creature..
    mi spiace per tutte le disavventure, speriamo sia passato tutto!

    Sarebbe da recuperare il calendario sennò ci scappa troppo in fondo, adesso lo cerco
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono sparita per un po’ , ho avuto dei mesi abbastanza pesanti tra nausea vomito pressione bassa covid famiglia ecc ecc 🙈 ora tra qualche giorno entro al sesto mese e devo dire che va molto meglio 🥰 aspetto una piccola principessa di nome Ambra 💖 una piccola ballerina , non si ferma mai 🤣 comunque io vi leggo sempre sappiatelo e sono molto contenta dei vostri bellissimi pupetti ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono molto utili per ora ho scaricato l’app domani guardo anche il sito grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è anche un blog su 8nternet, o app o sito insomma è uguale. Trovo cmq che vedere qualche esercizio può essere utile,quando li impariamo poi si possono fare ogni tanto dopo una camminata magari
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene buono a sapersi la scarico subito 💪🏻😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho fatto qualche esercizio dell app imamma (se qualcuna ce l'ha) e devo dire che non è andata male.. meglio di niente di sicuro! E la schiena la sento più rilassata
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti …oggi sono andata a camminare e ora sto un pochino meglio vediamo se così riesco a stare meglio
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa! Servirebbe fare un po'di pilates o yoga. Qualcosa che ci aiuti Smiley sad comincia a dare fastidio soprattutto la mattina!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La guardo di continuo e mi emoziono...visto che con il primo una così non c è l ho perché non si è mai fatto vedere dava sempre la schiena o il sedere 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione