Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1
    Guardate un pò chi si è fatto vedere ieri sera dalle parti dell’ombelico? Non so se era un piede, un pugno oppure un ginocchio, ma mi ha fatto una certa impressione!!! Mio marito l’ha chiamato Alien 👽 😂😂
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Micol!!! Mi dispiace che questo piccolo inconveniente abbia leggermente offuscato la gioia che la morfologica della tua Gnoma sia andata bene!!! Sicuramente ora sei in buone mani, e ricordati sempre di chiedere tutto quello che ti passa per la testa, infondo è un nostro diritto!!! Ti abbraccio 💗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, grazie per tua risposta intanto 😊 oggi pomeriggio sono riuscita a prendere appuntamento dall'ematologo quindi spero che ci chiariremo un po' le idee...ieri sera alla notizia mi si è un po' spento il cervello e non sono riuscita a chiedere tutto ciò che avrei voluto! Più che altro non ho ben capito se non aver preso l'eparina prima comporti qualche problema e se ci sono rischi maggiori per me e la bambina pur assumendo questo medicinale..
    So che non è sicuramente un dramma però non conoscere nessuno che ha esperienza in merito me la fa sembrare in generale ancora di più di una cosa ignota e pericolosa 😓
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche io vorrei andare avanti fino all'8 mese, anche se mi rendo conto che ogni giorno arrivo a sera sempre più stanca. Io sto leggendo diversi libri sul metodo Montessori e tutti parlano dell'importanza di coccolare il bimbo fin dal pancione, prenditi il tuo tempo! questo non fa di te una mamma migliore o peggiore ma devi ricordarti che in questo momento siete in due e le energie che servono sono molte, necessiti di più riposo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze belle! È arrivato anche per noi il giorno della morfologica 🤗 Non ho nemmeno dormito tantissimo, non vedo l'ora di vederlo! ❤️
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia! Anche io come te. Lavoro solo la mattina, ma poi il pomeriggio torno a casa e devo occuparmi dell'altra piccola che mi assorbe completamente. Quando mi stendo sul divano la sera qualche coccola al pancino la lascio fare soprattutto a mio marito. Però al momento non sono anche io molto focalizzata sulla nascitura. Ho fatto un passetto in avanti però: ho tirato fuori i lenzuolini e la zanzariera per la navicella. Partorirò in un'altra regione, a casa di mia mamma, e devo cominciare a spedirle tutto ( così lava e stira). È la prima cosa che faccio per lei. Ancora a parte due tutine non avevo fatto nulla. Comincia dentro di me a farsi spazio l'idea che presto ci sarà anche lei. Finalmente!


    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Come state? Io sono un po’ scomparsa a causa di giornate lavorative insostenibili. Questa settimana sono stata in ospedale tutti i giorni almeno 10 ore. Che dire, stanchezza alle stelle e anche con il mal di schiena non aiuta… sono un po’ scoraggiata e ho paura che continuando così non tirerò avanti fino all’8 mese compreso come inizialmente preventivato. Per chi di voi sta lavorando, come sta andando?
    Tra l’altro ho fatto il primo incontro con l’ostetrica la quale mi ha detto che mi consiglia di prendermi più tempo per creare un bonding tra me e Lorenzo. Accarezzare il pancino, parlargli. Mi sono resa conto che, nonostante mio marito gli parli già senza problemi da un bel pezzo, io ancora non riesco. È come se non avessi realizzato ancora di trasportarlo tutto il giorno dentro di me! Mi ricordo solo quando fa il matto e scalcia. Vi è capitato? O conoscete mamme come me che poi sono “migliorate” in itinere?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Micol. Non conosco mamme che hanno fatto di recente l’eparina ma conosco bene il farmaco visto che lo prescrivo abitualmente 😊 avevi qualche domanda specifica in merito?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😃
    Per la dottoressa il mio sesto senso non sbagliava..sono stata combattuta ma tutti gli elementi giocavano a favore di un cambio...ed effettivamente era cosa migliore da fare!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gnoma è un soprannome carinissimo!
    Sono contenta che stia bene!!

    Purtroppo non posso aiutarti con la questione eparina, ma sono contenta che hai trovato un medico di cui ti fidi 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta, la nostra gnoma pesa più o meno 370 grammi ed è lunga circa 25 cm! 🥰
    L'unica cosa è che mi hanno prescritto una visita ematologica perché ho il valore della proteina C coagulativa basso e molto probabilmente dovrò iniziare eparina 😔 mi sono un po' incupita a questa notizia... soprattutto perché la vecchia gine ha sottovalutato questo valore dandomi semplicemente aspirinetta (che però sembra anche del tutto inutile nella mia casistica che va trattata specificamente con eparina...). Vediamo un po'.
    In conclusione però abbiamo avuto conferma di aver fatto benissimo a cambiare dottoressa...mi spiace solo a questo punto di non averlo fatto prima..Voi conoscete qualche mamma che ha dovuto fare eparina?

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io abito a Monza quindi credo lo farò li al Synlab

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In quella di Usmate (MB)

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io gli esami li faccio al Synlab.

    In quale Synlab hai prenotato?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si nel centro dove vado io (synlab) è necessario l'appuntamento, perchè essendo un centro piccolo fanno solo una curva glicemica al giorno. Non tutti i centri lo fanno. Ad esempio il centro dove vado solitamente per i prelievi (che è molto grande non lo fa) . Alcuni lo fanno solo privatamente.

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' un esame che richiede appuntamento al centro prelievo per poterlo effettuare?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao , io la farò il 17 febbraio. Non ho in famiglia casi di diabete ma visto la mia età (44) mi ha consigliato di farla

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono spettacolari!! 🤩
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amori che sono 😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io la farò il 23 febbraio causa familiari con il diabete, me l’hanno prescritta per scrupolo e sinceramente sono contenta di farla visto che sono sempre stata una persona golosa
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Micol Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie. Sei stata chiarissima Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, io fatta 15 giorni fa. Me l' hanno prescritta presto più per scrupolo che per altro (non so infatti se poi dovrò fare un'altra). In realtà come in tante cose ci sono medici che la fanno fare di prassi e medici che la fanno fare solo in caso di fattori di rischio. Ti confermo anche io che la puoi fare in esenzione totale con SSN a prescindere dalla settimana in cui la fai. Diciamo che non è il glucosio che si beve non è la cosa più gradevole del mondo ma cmq del tutto sopportabile, vai tranquilla 💪💪
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gaia, io sono mamma di maggio e la farò a breve, è un esame che serve a vedere se si ha o si èa rischio diabete gestazionale...considera che tra la 24 e la 28sima settimana puoi fartela prescrivere dal medio di base con esenzione...è un esame diviso in 3 fasi : inizialmente dovrai fare un semplice prelievo di sangue a digiuno, poi ti daranno da bere una boccetta di glucosio puro e dopo un'ora dall'assunzione farai un secondo prelievo a cui ne seguirà un terzo dopo un'altra ora. Spero di essere stata chiara😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte!! Ieri il ginecologo mi ha prescritto la curva glicemica da carico.

    Qualcuna di voi ha già fatto questo esame o lo farà prossimamente?

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle manine sono spettacolari ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 2
    Quelle manine.. I saluti sono la cosa piu bella.. anche io ho questa, la guardo sempre e a casa la tengo in vista 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia Ale Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è BELLISSIMO!! ciao GiordanoSmiley heart

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi saluta 💕
    Già gentile ed educata haha
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si amore 😍😍
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore che spettacolo!!! Sembra che ti sta salutando!! E quel nasino piccolo…? Io mi sciolgo con queste foto ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione