Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Che bello ti hanno fatto il 3D del profilo a me solo del cuoricino ….. però ho un bel profilo con manina anche se è stata dura vederla perché non stava ferma un attimo 😂
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che emozione 💙💙💙 Un abbraccio forte forte ❤️
Veramente straordinario pensare che sono lì dentro alla pancia ma praticamente già fatti e finiti! 😍😍 Non vedo l'ora che sia domani anche io!!
Oddio che amore 🥺🥰 quanto vi siete emozionati?!?! Alessandra ma è una mia impressione o si coglie incredibilmente già una somiglianza con il tuo viso?
Si, ho iniziato a fare un corso preparto organizzato da un'ostetrica che conosco e ogni tanto disturbo 😅, dato il prezzo onesto. Sono 5 lezioni e le stiamo facendo online. Mi sono messa anche in nota con l'ospedale ma per quello non so quando sarà, se effettivamente posso partecipare, se anche mio marito riesce ad esserci, ecc e quindi intanto questo lo faccio. Poi se riesco a fare anche con l'ospedale ben venga!
Io ancora niente.. l'ostetrica del corso ha detto di procurarci una pallina da tennis per la prossima volta che ci spiega qualcosa. Lo condividerò!
Relativa pace dei sensi fino al secondo mese, poi sempre 'particolarmente attiva' 🤣 Pian piano divento più ingombrante ma ci sono soluzioni haha