Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Infatti...poi man mano si sentiranno sempre più ed è una cosa meravigliosa 😍😍😍😍...in attesa di stringerli tra le nostre braccia 😍😍😍
Devo dire che sentirli muovere nella pancia un poco aiuta la “distanza” tra un ecografia e l’altra! Ma ciò non toglie che la visita sia la cosa più bella!!! 😍😍
Buonasera a tutte come va oggi ho fatto la morfologica...la mia cucciola sta bene cresce bene ed il peso stimato è di 365gr....e siamo a 20+1 Eccola qui
Buongiorno ragazze come state ?? Io sono due giorni che ho la sciatica infiammata quando cammino vedo le stelle mi hanno detto che è l’utero che schiaccia sul nervo …. Sto facendo un po’ di stretching Voi come state con la schiena ecc… ?? Avete dei consigli?
Il 25/01!🤦🏻♀️ Comunque si non è tantissimo e mantengo la calma! 😅 ero già ansiosa prima della gravidanza, quindi ora lo sono 10.000 volte di più! Ma sto cercando di esserlo sempre meno!!
Tutti bellissimi!! 🥰 Vi capita mai di stare mangiando qualcosa e solo allora vedere che è scaduta?? Stamattina è la volta della kinder fetta al latte🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Che non mangio mai, ma stamattina alle 7 con il vuoto allo stomaco per dormire l’ho dovuto riempire😅😅 peccato che poi noto sempre dopo la data e mi faccio mille paranoie 🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Io comincio ora la 20esima settimana ed è qualche giorno che avverto qualche calcio/pugno! Adoro sentirli e non vedo l’ora che aumentino!! 😍😍
Noi ce lo faremo prestare. Nn ho idea di che marca sia so già che moriremo dalla voglia di liberarcene tra pochissimi mesi. Ingombranti in casa e nel porta bagagli, pesantissimi e a volte anche un po' caldi..mia figlia quando eravamo in giro nella navicella a febbraio faceva la sauna e nn capivo mai come vestirla. Spero che questa volta vada meglio. Vi consiglio di prendere anche fasce e/o marsupi, anche se col caldo saranno faticose da portare, ma infinitamente più comode e pratiche! A me Susanna scalcia tantissimo..appena mi fermo è un continuo, calci su calci. La prima era decisamente più calma. Sarà una brava ballerina di tip tap Ragazze facciamo una preghiera di gruppo? che sti bimbi dormano come angioletti!!! OhmmmmmQuanto mi piace dormire!! Pensare che fra pochi mesi finisce la pacchia mi sento male :/ e nn è vero che se dormi tanto prima, poi hai tanto sonno "conservato". Anzi è peggio! Va bene ho fatto l'uccellaccio. Torno a cucinare! Buon sonno a tutte :*
Ragazze! Che trio avete scelto alla fine?? Sono curiosa di vedere le vostre scelte! 🥰 noi alla fine lo abbiamo preso della foppapedretti modello supertres! Come qualità prezzo ed estetica ci ha convinto! 😊😊
Io ti dico che vado a momenti.. una volta mi sveglio quasi sempre, pipi (a volte non vado a farla, poi la mattina mi sento esplodere) e poi dormo. Svegliarmi più volte ancora no.. o forse ho avuto un periodo all'inizio. Stamattina mi sono alzata alle 9.40 🙈🙈 quando si dice che hai bisogno di dormire.. 😅