Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 quanta verità! Anche solo per arrivare a lavoro (10minuti) vorrei fare una pausa bagno haha
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo smart sarebbe ideale per te, anche due volte a settimana! Quando entrerai in maternità poi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vogliamo dire quando esci di casa e fai pipi e dopo 10 minuti fuori ti scappa già??? 😭😭😭
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho messo 6kg 😱
    Spero di fermarmi! Massimo 10/14kg vorrei mettere.
    Non so cosa altro fare! Mangio sano, mi muovo, lavoro ancora full time e ora inizierò dei massaggi per la ritenzione idrica Almeno ho preso 3 taglie di seno! 😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 il movimento smuove tutto 🤣
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Micol ti dico solo che dopo anni ed anni di abbonamento in curva…per la prima volta in 38 anni di vita ho fatto pipì allo stadio Olimpico!!! 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Qui 21+4, quindi il 6 mese è alle porte 🙈🙈 me ne rendo conto ora che scrivo, non ci avevo fatto molto caso, se non pensando che il tempo passa in fretta 😅😅 caaaz!! Si può dire? Sono contenta però..in questi giorni sto xoninciando a sentirlo/a di più ed è emozionante. le paure sono inevitabili se ci fermiamo a pensare!

    Io tutto sommato bene, ho passato il we con dolore intercostale che ogni tanto, raramente, si presenta ma non è uno sconosciuto, ecco. Sabato sera ero cattiva e nervosa, ho preso tachipirina ma non mi ha fatto niente 😭 oggi comincia ad attutirsi.
    Questione bagno per me è abbastanza sottocontrollo, ma è più critica di giorno direi, sarà anche perché mi sforzo di bere un po' di più. La notte se mi sveglio vado una volta, ma non sempre..(per fortuna!)
    Il sonno..grande amico!🤣Diciamo che però recupero nel we, perché durante la settimana mettendo la sveglia per il lavoro dormo meno di quello che dormirei e di cui avrei bisogno.Sto pensando seriamente di chiedere di stare a casa un giorno in smart per rompere la settimana: faccio 52 km a/r e soprattutto quando ho i pomeriggi il rientro col traffico è faticoso e lungo. Almeno se un giorno riesco a dormire un'ora in più e risparmio la macchina penso potrebbe farmi bene.. però devono essere flessibili andando avanti, se avrò bisogno (come credo) di fare più a casa che in ufficio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece convivo da una vita con i fianchi larghi, non sono mai stata magra e in più mia mamma mi dice sempre che quando era incinta di me è ingrassata 20 kg quindi mi ha proprio messo ansia. Spero di mettere al max 10 kg 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Ale io dopodomani 😉 domani poi facci sapere eh!!! 💚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora premettendo che mi sforzo di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno (e soprattutto di essere costante 😎), diciamo che di notte mi sveglio sicuro almeno 2/3 volte e di giorno a casa tutto sotto controllo.....ma se sono in giro.... praticamente al massimo ogni 2 ore una sosta la devo fare! Il problema è che io ho anche la fobia dei bagni pubblici.....sono passata da che praticamente sarei esplosa pur di entrarci ad usare tutti i bagni pubblici di Roma e provincia 😝
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io mi sono spaventata all’inizio perché mi sembrava che la bilancia lievitasse a vista d’occhio…invece tutto sommato ora sono a +4.1 e mi sento in forma, credo davvero e spero che non supererò i 12 kg totali, altrimenti sará tosta dopo…soprattutto perché io sono bassina ed i kg si vedono subito!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche io dormo più che posso!
    Per il capitolo peso invece te come sei messa?
    Io ho un po’ l’ansia di diventare una balenottera ma per il momento ho preso circa 3/4 kg, ma il periodo migliore per ingrassare credo stia arrivando ora.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh domani giornata intensa allora 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno anche io domani morfologica finalmente 🥳🥰
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gemella di pancia domani giornata importante per entrambe 🤩🥰🤰🏻
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh Jessica te sei una delle apripista del mese!!!! Io pure mi faccio certe dormite che mi spavento da sola..dormo 9 ore la notte sono capace di fare pure un’ora di sonnellino pomeridiano!!! 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno!
    Io ho iniziato il sesto mese da un po’ meno di una settimana, sto benissimo, solo un po’ di stanchezza nonostante riesca a dormire molto.
    Il capitolo pipì anche per me è una disperazione e ultimamente ho sempre fame per il resto tutto ok 💪
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il capitolo pipì 🤣🤣🤣
    Per me è peggio durante il giorno che durante la notte devo dire la verità! Per ora non sono super disperata 🤣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno ridatata di tre giorni alle 12settimane 🥰
    Lo vedrai prima, anche meglio 🤣
    Io spero fine maggio/inizio giugno, ma non credo di poter decidere hahaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😃😃
    Dopodomani anche per noi morfoday 🤞🤞

    Io stamattina mi sono alzata con un sonno e una stanchezza incredibile....se la notte non riposo bene la mattina dopo sono veramente uno straccio 🤣🤣
    Vogliamo poi aprire il capitolo pipì? Non so come siete messe voi ma io sto cominciando a pensare che se a quasi sei mesi sono messa così a nove ci vorrà il pannolone 😎🤣😎

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non è sbagliata!!! Io il 14…solo che non so perché ricordavo che tu fossi almeno una decina di giorni avanti a me! Tanto alla fine la mia dpp è relativa visto che faró cesareo e molto probabilmente non supererò il 10/06 😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    C'è stato un periodo in cui si otturava ora no, uso l'acqua di sirmione per tenere umido

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Che mondo si apre con la gravidanza 😅😅 a saperle tutte queste cose!! 😂
    La tua rinite ti ottura anche tutto il naso??? Segui una qualche “terapia?”
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 13 giugno! Non mi dire che l'app ha sbagliato i calcoli ti prego 🤣🤣🤣
    Il sesto è così vicino al settimo, ottavo e nono 🤣🤣🤣
    Noi a metà marzo prenderemo anche un volo, io spero di non stare male e di non dovere fare pipì ogni secondo haha e sopratutto che la signorina non faccia scherzi considerando che saremo al 7!! 😱
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai dpp Gabri? Perché io sono a 20+6 oggi!!! Comunque cavolo si, l’idea di entrare nel sesto mese mi mette un pizzico di ansia 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno!!
    Noi siamo a 21+0 oggi, manca ancora qualche giorno per il sesto mese (mi fa paura già a dirlo haha).
    Sto bene, ho abbastanza energia (senza esagerare 🤣) e sono pronta per la settimana! Te come stai?
    Manca poco a domani 💙
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno e buon inizio settimana!!! Chi di voi è giá entrata nel sesto mese? ❤️
    State tutte bene?
    Domani io finalmente ho la morfologica 💙💙
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao anche io ho avuto rinite gravidica, e ora soffro di secchezza della fauci notturna. La mia ginecologa mi ha detto che è uno dei "fastidi da gravidanza"

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏🏻🥰 domani lo contatto come prima cosa!! Buona domenica a tutte!! 🥰😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, da novembre ormai! Prova a parlarne con il tuo ginecologo ma se non hai nessuna risposta all’antistaminico mi fa pensare che il problema non sia di natura allergica 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Epistassi proprio per lo stesso motivo che nomino su: essendo un vaso dilatatore, se hai già fragilità capillare è più frequente soffrire di epistassi! È lo stesso motivo per cui ad alcune arrivano le emorroidi😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione