Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia invece io da subito ho sofferto di naso dapprima secchissimo e poco dopo (soprattutto la mattina) di epistassi … ma il ginecologo dice che è normale!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne avevo mai sentito parlare!!! 😖😖 se così fosse starei prendendo l’antistaminico inutilmente?!?!?! 😭😭 mi informo allora, grazie mille!!! 🥰🥰
    Tu quindi ne soffri da mesi?? Il mio naso è distrutto!!🙈🙈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il problema è il naso che cola senza altri disturbi similallergici associati e l’antistaminico non aiuta forse si tratta piuttosto di rinite gravidica.
    Il progesterone, che aumenta tantissimo in gravidanza, è un potente vasodilatatore e agendo un po’ su tutti i distretti a chi più e a chi meno può portare tanti effetti fastidiosi, tra cui proprio la rinite di cui io ormai soffro da alcuni mesi! Non c’è terapia per questo se non il parto! 😂😂
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Che bello leggervi! Non scrivo molto ma vi seguo rivedendomi in voi! Io sono a 18+4 e aspetto con ansia la mia prima morfologica il 16 febbraio🥰🥰 sembra sempre troppo il tempo che passa tra una visita e l’altra! Fosse per me monitorerei ogni settimana la situazione😂 sono ansiosa di mio, quindi con la gravidanza sono peggiorata😅😅
    Qualcuna di voi sta avendo problemi di allergie?? Sono 2 giorni che il naso non mi da pace e anche l’antistaminico non mi sta giovando granché 😭 cerco di non andare in paranoia perché comunque è un farmaco che in gravidanza si può prendere, ma al tempo stesso vorrei evitare di prendere troppi medicinali🥺😅
    Movimenti ancora quasi nulla, ma mi sto convincendo che ogni bimbo ha i suoi tempi per farsi sentire! 🙏🏻 Un saluto a tutte 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!💙💙
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ale😍😍si. Sembra proprio un bel bimbo!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fu così che partorirò un demonio🤣
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il buongiorno si vede dal mattino!!! Avrai sicuramente un bravo bimbo educato e composto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho uno di 6cm...a sto punto l'unica è che sto bambino è pigro come sua madre🤣
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed io ho pure 3 fibromi diametro 14cm 😂😂😂! Comunque oggi l’ha sentito pure mia madre…e niente è figlio degno di un pugile come il padre!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale Giordano però ti ha menata🤣 qui Tommaso neanche un calcetto e dire che io sono pure più avanti
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente niente 🤣🤣🤣
    Avanti sempre haha
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta monella che non si faceva sentire!!! Comunque eccomi, anche io nel club placenta anteriore..lo sapete ormai che non mi faccio mancare niente 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Giulia io ho fatto il tuo stesso ragionamento. Il costo è irrisorio e fa sempre comodo un rapporto con delle ostetriche!!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato lunedì un corso preparato organizzato da un'ostetrica che conosco, costo modico, 5 incontri. Al di là di essere una brava professionista, lo faccio volentieri visto che ogni tanto la disturbo con qualche messaggino 😅😅 In consultorio ho invece compilato il modulo per il corso dell'ospedale e verrò contattata, ma non so come quando ecc... altro motivo in più per cui ho deciso comunque di fare quest'altro intanto.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci si agita anche non volendo! 😅😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aleee! 🎉🎉 l'altro giorno la dottoressa che mi ha fatto la morfologica, poiché la creatura si è girata 2-3 volte senza che io mi rendessi conto durante la visita, mi ha detto di non preoccuparmi perché ho ancora tempo per sentirlo bene (placenta anteriore anche qua). Eh.. certo, come no! devo dire che da martedì sento dei movimenti un po' più netti rispetto alle settimane precedenti, e sentirli mi fa stare meglio. Si fa sentire di più la sera.. non sentirlo per un po' penso che agiti per forza però. Che palle.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi proprio una delizia Enrica haha
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sta benedetta placenta anteriore ci farà penare....moooolto bene🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La posizione della placenta principalmente in combinazione con le settimane gestazionali e la possibilità di cambiare spesso posizione. Cominciamo bene haha
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene😊 ti ha spiegato come mai non si fa sentire?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Battito controllato ed è tutto a posto 🥰
    Che sollievo!! Ha detto di chiamare quando sento cambiamenti nei movimenti e da 26 settimane chiamare l'ospedale invece
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comincerò il corso preparto organizzato da una associazione di ostetriche l’8 Febbraio! Il corso ha un costo abbastanza irrisorio; unico neo è che per ora parte online con la speranza di riuscire a fare almeno qualcuno dei 9 incontri in presenza! Saremo una decina di ragazze!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, non si smette mai di avere l'ansia in gravidanza! Facci sapere come va, vedrai che è questione di posizione o soltanto a volte si muovono meno rispetto ad altri giorni. 🤞🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Robertina!


    Sei gentile! 🤗 Cavoli, pensavo che almeno i corsi pre-parto organizzati dai consultori o ospedali fossero gratuiti. Io mi sono iscritta oggi al corso pre-parto organizzato dall'ospedale dove partorirò, per ora è online causa Covid, anche se mi sarebbe piaciuto molto farlo in presenza. 😒
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabri sicuramente ha solo cambiato posizione. Comunque aggiornaci ❤️
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabriella ciao, vedrai che avrà solo cambiato posizione e la senti meno per quello. Hai fatto bene kmq a chiamare l’ostetrica così ti togli ogni dubbio.. 💪🏻facci sapere 😘😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che non è niente, tienici informate 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia messa a cucchiaio anche lei! 🤞
    Anche qua placenta anteriore! Ho iniziato a sentirla la scorsa settimana e ora a 20+4 spero solo abbia deciso di nascondersi!
    Gravidansia sempre! C'è sempre qualcosa di cui preoccuparsi 😱
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia 😍 è bellissimo 💙💙
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabriella mi permetto di intromettermi perché sta succedendo anche a me (sono futura mamma di maggio)...io martedì sono andata al ps proprio perché non lo sentivo e lui era lì beato messo a cucchiaio 😓 sicuramente sarà la posizione, io tra placenta anteriore e fibroma lo sento già pochissimo, immaginati non sentirlo neanche quel poco😱😱😱 è proprio giusto chiamarla gravidansia🤣


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!

    Oggi per la serie GravidAnsia ho chiamato l'ostetrica. Da ieri pomeriggio tardi non sento la bimba come durante la scorsa settimana, veramente pochissimo. Oggi pomeriggio viene a casa per controllare il battito. Non ho né perdite né dolore però comunque mi preoccupo Smiley ups

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione