Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo il Gemelli!!! Tanto ormai è un tutt’uno col Fatebenefratelli visto l’acquisizione! Come te anche io cercavo strutture con TI prenatale e visto che anche il mio vecchio ginecologo era lì ho continuato. Comunque tutte le mie amiche che hanno partorito al Gemelli si sono trovate divinamente!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gemelli. La scelta era tra Fatebenefratelli e Gemelli, alla fine abbiamo propeso per Gemelli perché ho avuto un paio di amiche che si sono trovate bene (anche se quella è cmq sempre una cosa davvero molto personale) e una delle due mi ha dato il contatto della sua ginecologa (altrimenti avrei dovuto scegliere proprio alla cieca avendo io avuto sempre una gine privata..).
    Di base volevamo una struttura con TIN e che avesse un buon numero di parti annuale...poi dopo essermi presa anche il covid sono ancora più convinta che è meglio avere alle spalle un ospedale di un certo tipo. Già il parto è imprevedibile, almeno vogliamo cercare di metterci nelle condizioni migliori pur sapendo che di fatto è un momento in cui non si può mai avere il controllo totale della situazione...
    Appena scoperta la gravidanza, voluta ma arrivata istantaneamente, non abbiamo pensato a fare subito questo ragionamento e quindi all'inizio mi sono affidata alla ginecologa dove andavo a fare il mio solito controllo annuale..poi ragionandoci su abbiamo valutato che per noi la scelta migliore era l'ospedale...ed eccomi quindi al cambio in corsa a metà gravidanza 😅 speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho fatto seduta dall’osteopata e mi ha davvero “scrocchiata” tutta…ora mi sento completamente sciolta. In più mi ha dato da fare un bellissimo esercizio di respirazione di coppia da fare con mio marito, che oltre ad essere estremamente rilassante,non nascondo essere anche un po’ eccitante per la posizione!!! Sto cercando se lo trovo su YouTube così ve lo faccio vedere!!
    Ps. Visto l’argomento: anche la vostra libido è tornata quella di prima? Io ho avuto 4 mesi di pace dei sensi, ma ora mi sento “particolarmente attiva”!! 😂
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Micol, non ricordo dove partorirai!! Ricordo solo che sei romana come me!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Guarda io dopodomani farò la prima visita dalla nuova ginecologa (che lavora in ospedale dove dovrei partorire) quindi a questo punto approfitto per farle la domanda già che mi è venuta questa pulce all'orecchio 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze comunque il mio picccolino/a si muove davvero tantissimo,è una trottola 😂😂😂 lo/a sentiamo di continuo 🥰🥰🥰🥰🥰❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe essere tenuto sempre sotto controllo il tsh perché potrebbe portare disturbi tiroidei al bambino. Infatti il mio nuovo ginecologo ha detto che era una folle la mia precedente ginecologa 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato a prendere eutirox 0.25 da 11 giorni perché avevo il tsh a 4,73. Giusto un piccolo aiutino... L'endocrinologa me l'ha consigliato e comunque sempre da tenere sotto controllo ogni mese. L'eco tiroide è perfetta... Poi subito dopo il parto ha detto di interromperlo.
    Inoltre mi ha detto che il vaccino covid porta un innalzamento momentaneo del tsh.

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso si controlli sicuramente di prassi se ci sono problemi a monte di tiroide. Poi boh, anche a me l'hanno fatto fare all'inizio giusto per sicurezza e fatalità era sballato (bassissimo, quindi ipertiroidismo) e quindi lo sto tenendo controllato.


    Alé a me comunque non hanno dato nulla, semplicemente teniamo monitorato. E intanto il valore è un po' migliorato.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei…il mio me le ha chieste sia per le analisi del primo che del secondo trimestre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho appena realizzato che la mia gine non me lo ha messo mai tra le analisi! 🤔 Ma si fa di prassi o solamente se c'è un quadro generale per cui magari ha più senso controllarlo?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belle cosine!! 🥰
    Comunque Sveva è un nome sublime! Ogni volta che lo leggo mi piace sempre di più
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, step by step e si fa tutto!
    Speriamo che siano un pochino flessibili dai 🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Infatti poco mi importa... Ho messo la modalità balena ON 😜🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non allarmarti, vedrai che ti rientra in fretta!

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Vediamo che mi dirà il ginecologo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevo un 3.2 ora rientrato

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me ora inizia il periodo “brutto” per il peso, l’importante è che il piccolo/a stia bene, il resto non importa
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che valori hai te Valeria?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono fatta la prima gravidanza con eutirox, non ti allarmare Ale, il limite che non si può superare con i nuovi studi sono i valori sopra il 4.00! sicuramente per tenere a bada la tiroide comunque o ti daranno eutirox o integratori a base di iodio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao io sto prendendo il tirosint

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica sai che anche io ho tantissima fame da quando ho iniziato il sesto mese 😧 per ora ho preso circa 3/4 kg ma credo che ora sarà da ridere con la bilancia!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono arrivati i risultati delle analisi ed ho il TSH a 3.44! Il ginecologo mi aveva avvertito che non avrebbe dovuto supera I 3. Quante come me?
    Intanto gli ho inviato i risultati, vediamo se mi darà eutirox come mi aveva prospettato!!!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddiooo che carineeee 💗💗💗
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!! Io entrerò nel 6° mese mercoledì prossimo, per quanto riguarda il peso ho preso 7 kg, spero di arrivare al massimo a 15 kg se no poi smaltirli sarà difficile.
    Nel week end mi sono arrivate delle cosine per la mia piccola Mi sono emozionata moltissimo!! Domani ho la visita dal ginecologo speriamo sia tutto ok!! ♥️♥️Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi di regola abbiamo 2 GG a settimana. Considerando il periodo contaggi particolare e il fatto che sono in gravidanza (che hanno considerato come condizione di fragilità) a me per fortuna hanno approvato già lo smart totale da tempo....e quindi vorrei addirittura lanciarmi nel lavorare fino alla DDP per poter sfruttare poi il massimo dei mesi post nascita...
    Vedremo un po', come dici tu un passo alla volta cmq 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa barca per tutte insomma 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E del fatto che non si mai se scappa perché effettivamente la vescica è piena o se è più la sensazione che altro.... 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh se tutto va bene io lavorerei fino all'8, quindi fino ai primi di maggio ci sono.. poi bisogna vedere ovviamente! al mio responsabile ho già detto che li voglio flessibili andando avanti perché attualmente con lo smart si può stare a casa max 2 giorni a settimana. Ma lì c vuole ufficio personale e datore di lavoro che mi diano retta.
    Tra l'altro ho paura per questi mesi (di fatto si tratta "solo" di febbraio-marzo-aprile, passano in fretta anche quelli!, a proposito di siamo già al 6 mese), per alcune scadenze che vogliono anticipare finché ci sono 😅🙈 meglio non pensarci ed affrontare una settimana alla volta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione