Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi di media ogni 3/4 mesi 🤩🤩🤩!!! Loro però mi hanno rassicurata che non può esserci contaminazione batteriologica!!! Non so che fare…e non vorrei farci rimanere male mio marito per la sorpresa. 😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale!!
    Abbiamo la stessa passione 💛
    Ma ti devo dire la verità che a malincuore sto rinunciando agli stellati in questi mesi (non che ci andiamo sempre ma una volta ogni 3/4 mesi a seconda degli impegni). Non voglio privarmi dell'esperienza togliendo ingredienti e preoccupandomi di eventuali contaminazioni
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Giulia!!! 🥰
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica cosa che mi hanno detto due settimane fa è che il femore era 4.5 cm e che per l’epoca gestazionale era più lungo, ma normale visto che il babbo è quasi 2 mt
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo sulla stessa barca, Ale 😂 Mai detto neanche a me e come te, aspetto la morfologica, sperando che mi dica quanto pesa, quanto è lungo, etc.


    Non ci credo che siamo già a metà strada! 🥰
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fortissimo dubbio!!!
    Visto il periodo di 💩 che ho passato in questi due mesi, mio marito ha voluto prenotare fra qualche settimana in un bel ristorante a Roma con 2 stelle Michelin, Il Pagliaccio (sa benissimo che sono fissata con l’alta ristorazione ❤️).
    Gioia a parte, quando abbiamo parlato al telefono con il maitre, per spiegargli che ahimè alcune cose non le posso mangiare, lui ha detto che hanno già tutta una lista di ingredienti che in questi casi non usano (tipo erborinati o tartufi), ma che per quanto riguarda carni e pesci crudi non mi devo preoccupare perché essendo abbattuti per 72 ore non c’è rischio di contaminazione batteriologica.Lavoro anche io in ambito ristorativo e so benissimo come funziona un abbattitore, ma non mi sento così sicura…voi che fareste? Non mi andrebbe di rovinare la cena che mio marito ha pagato 200€ a testa!!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Giulia già 380 gr!!! Ma lo sai che a me non hanno mai detto il peso? Spero che me lo dicano alla morfologica la settimana prossima 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le pancine...ecco la mia di questa mattina a 17+5
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😃😃😃 che bello!! Incredibile cmq quanto crescano in pochissimi giorni!!
    Bravissimi a resistere alla tentazione di non sapere il sesso... 👏👏👏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta ed è tutto ok..che emozione vederli! 🥰 la visita in realtà è durata poco più di mezz'ora,la creatura si è mostrata senza troppi problemi e si è rigirata 2-3 volte, quindi non era né podalica né cefalea. siamo stupiti perché dall'ultima visita (11gg fa) pesava circa 230 gr e 9ggi stimato 380..pazzesco!! 🙈🙈
    In questi giorni abbiamo un po' dibattuto per il sesso, per decidere se farcelo dire o meno oggi ma nell'indecisione alla fine abbiamo detto di non volerlo sapere.

    Prossima visita tra un mese 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi dopo 6 mesi di stop (di cui due passati per causa di forza maggiore tra divano e letto praticamente..) mi sono infilata la tuta e ho ripreso finalmente le mie camminate.
    Non sono riuscita nemmeno a fare la metà di quanto facevo prima, non che prima fossi un'altleta facevo solo un'oretta di camminata passo veloce alternata a qualche minuto di corsetta...
    È proprio dura ricominciare ma piano piano sono intenzionata a riprendere con costanza...un po' perché sto lievitando (e partivo già con qualche chilo in più) un po' perché effettivamente per l'umore è una manna dal cielo 😅 Sarà che appunto ho sempre un po' avuto l'incubo del peso non essendo mai stata una silfide in vita mia ma ora mi prende un po' a male ogni volta che vedo i numerelli sulla bilancia crescere 😫

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia facci sapere della morfologica 💛
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per pra lo uso fra le ginocchia per dormire di fianco e dietro la schiena sia sul divano che sul letto se devo stare seduta a leggere oppure a guardare la tv!!! Ultimamente sento la schiena a pezzi e mi aiuta molto!! Intanto mi sono prenotata pure una visita con l’osteopata per vedere come sto messa!!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in mezzo alle gambe ho messo un cuscino di quelli normali, più spesso e gonfio degli altri. E mi sto trovando bene. Mia cognata aveva preso quello lungo, a salsiccia per capirci. L'ha usato per dormire in gravidanza ma nell'allattamento l'ha trovato scomodo e ingombrante. Alla fine ha usato il mio da allattamento, che era uno semplice, più piccolo a forma di C per capirci.. più pratico.. spero che queste informazioni possano servire a qualcuno!
    Baci belle pance..io venerdì visita dal ginecologo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, poi facci sapere com'è andata la tua morfologica. Anch'io la settimana scorsa era emozionata ma anche tanto agitata, per fortuna è andato tutto bene!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, partito invii.


    Mi sa che devo prendere un cuscino anche io! Sul fianco sx per fortuna sto bene e di mio ci dormivo già ogni tanto, ma forse mi può essere utile tra le ginocchia..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. oggi pomeriggio per me morfologica, sono a 20+5 e ho un misto di emozione e agitazione!


    Ragazze le vostre pance sono bellissime, io sono ancora indietro, comincia a vedersi di più da poco (Non spezzo lance a favore della ferragni e di chi è seguitissimo, anzi ma io sarà da 10 gg che metto i jeans premaman, ma 4 kg ormai li ho presi 😅 siamo davvero tutte diverse)
    Ale, forza! Speriamo il prossimo tampone sia negativo, l'importante è che stai e stiate bene!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤❤ vado subito a guardare nel sito 🥰
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella io lo stra consiglio!!! Quello che ho io è di Bamboom ! In cotone e bamboo biologico…ovviamente diventa anche cuscino allattamento e ninne bimbo!
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai benissimo Ale… sei radiosa !! Che bella panciotta 💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei raggiante!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo Ale, mi dispiace tanto!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha aiutato tanto! A sinistra odiavo proprio dormire 🤣 ora lo accetto almeno!
    Lo uso anche da seduta sul letto ed aiuta anche ad alzarsi più dolcemente


    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio cara 🥰 stavo valutando anche io proprio per la posizione del fianco che anche a me non ha mai fatto impazzire 🤔 io faccio parte delle mamme di luglio e già ora sento un peso al basso ventre ma specialmente quando mi alzo da seduta o dal divano 😭
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! La pancia non è ancora enorme, ma un po' pesa a volte, sopratutto se sono stanca dopo una giornata intensa a lavoro. E mi aiuta a dormire sul fianco sinistro che odiavo 🤣 sì tra le gambe, poi ho guardato dei vari siti dove spiegano bene la posizione!
    Io ho preso un cuscino Ikea a L per provare a sentire se mi potesse piacere! Costato pochissimo, però non so quanto sostegno possa dare nelle settimane a venire, ma per ora va bene 🤗
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze quindi lo consigliate questo cuscino ? Ma lo mettete tra le gambe diciamo ? Grazie ❤️ che marchio ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete raggianti!!! Davvero!!! ☀️☀️☀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo sulla stessa barca 🤣🤣🤣
    Lo uso per tutto! Come abbiamo fatto a vivere senza? 🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei radiante bellezza! ✨ Domani per te è festa visto che entri nel traguardo delle 20 settimane 🎉
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macchè…tu sei di parte Gabri!!! Ho notato ora che si vede pure il mio cuscinone per riuscire a dormire senza dolori 😅😅😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché faccia da quarantena!! 🤣
    Sei bellissima 💙

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deborah…visto la tua foto bellissima, nonostante la faccia da quarantena ho preso coraggio e fatta anche io! Eccomi oggi a 19+6 💙🤰🏻Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione