Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Deborah!! 💕


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male!! Si guarda anche io dopo due molecolari la terza volta ho fatto quello della farmacia (però io sul molecolare avevo i valori di riferimento quindi già sapevo che ero tecnicamente guarita)..
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho solo scritto positivo senza valori! Nel frattempo mi ha risposto anche il medico di base che mi ha detto che se sono senza sintomi vanno bene pure 5 giorni, quindi posso ripeterlo dopodomani! Ma stavolta faccio il rapido!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale mannaggia mi dispiace tanto!! 😔😔 Capisco perfettamente la rottura!!!
    Tu nel tuo referto hai anche dei valori o semplicemente hai scritto solo positivo?
    Il nostro dottore ci faceva ripetere il test dopo 7 giorni da precedente (però se puoi chiedi sempre consiglio al tuo medico di base ....)
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!
    Finalmente è arrivato l’esito del mio tampone di venerdì ed è positivo!!
    Ma ora fra quanto lo posso ripetere? Calcolando che sono passati 3 giorni dal precedente e sono almeno 6/7 giorni che sono senza sintomi!Help!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le vostre pance? A che punto sono?
    Io sono riuscita a non prendere neanche un kilo nemmeno fin dopo natale. Questa settimana, in 3 giorni ne ho presi 2!!!!!😂 Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1
    Ecco la mia panciotta!!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente non è una leggenda haha
    Faremo del nostro meglio 🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel lavoro Gabry 🥺 ti invidio! Si, sento spesso che medici, pediatri, maestre etc...con i propri figli sono sempre in difficoltà 😂 quindi confermi che non è solo una leggenda!! Ma sarai bravissima 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Micol io sul vestiario sto prendendo solo body manica corta e per i primi giorni ho preso tutine maniche lunghe di cotone leggero tg 56cm e solo una o due 50cm ma ne ho prese per dirti 4 in tutto al massimo ne prenderò altre 2, poi ne ho prese altre 3/6 mesi per l'autunno. E per il resto sto prendendo vestitini a manica corta 1/3 mesi.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi devo confessare che lavoro in pediatria haha
    Con i bimbi degli altri tutto facilissimo, consigli, treatment plans, terapie e tutto.. quando penso alla nostra piccola invece sembra che dimentichi tutto 🤣😅 anche una coperta haha

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sono dimenticata anche di scrivere l'aspiratore nasale che sarà utile i primi mesi!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ogni ospedale dice la sua esatto, poi devo dire che anche a me con mio figlio mi avevano detto di non toccarlo nemmeno il moncone, con nulla... Ma poi mio figlio perse il moncone senza che ancora l'ombelico si fosse ciccatrizzato e quindi mi sono trovata a correre a comprare qualcosa per pulirli e disinfettarli l'ombelico finché la pediatra non lo ha ciccatrizzato lei. E onde evitare, questa volta almeno voglio essere preparata a tutti 😜
    Per la copertina, anche se farà caldo, la consiglio, su Amazon ne ho trovate di cotone biologico per la primavera/estate perché i primi giorni loro dovranno ancora imparare ad autotermoregolarsi e quindi magari averne una, può essere meglio che non averne ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono uguali ma io le ho differenziati perché ho trovato da h&m dei pigiamini della misura piccola hanno proprio un tessuto molto leggero, quando torno a casa provo a fotografarli per farti capire...
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulla pagina devo dire che è molto carina e sono contenta che questa “pigrona” si sia finalmente fatta sentire!!


    Ah per quanto riguarda le tutine credo ne prenderó alcune maniche corte ed altre maniche lunghe… i body peró che ho acquistato li ho presi tutti maniche corte e canottiera!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale ho visto il video dell'ostetrica che mi hai consigliato!! Pagina piena di spunti tra l'altro!! Grazie mille!!!!! 😀 tra l'altro ieri sera la gnoma si è finalmente palesata con un movimento poco equivocabile!! 😀😀


    Sul vestiario io ho stesso dubbio...sopratutto la nascita essendo prevista più o meno a metà giugno si opta cmq per tutine maniche lunghe sopra al body?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un bellissimo nome davvero!!!! Dolce e poco comune (personalmente ho un debole per i nomi non troppo comuni!!) 💚
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!


    Qua dicono no acqua ossigenata per il moncone, ma immagino che poi ogni ospedale se non ogni ostetrica abbia la sua 😅 come su tante cose!
    Pensa che mi hai illuminato anche con la semplice coperta a cui neanche avevo pensato hahaha siamo a cavallo haha
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che stai sempre bene 🥰
    Però in effetti reclusa in casa è abbastanza noioso 😅
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Gabri, saranno ormai almeno 5 giorni che non ho sintomi, ma se non mi arriva il risultato del tampone rimango qui reclusa…una vera palla!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deborah sei stata illuminante!!! Senti ma la differenza tra tutine e pigiamini? A me sembrano terribilmente uguali ed ho paura di sbagliare 😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vi metto quello che mi sono scritta io, però chiaramente sono le cose che secondo la mia esperienza mi servono... Specifico che sulla "crema e detergente" in realtà alla pelle dei neonati sarebbe meglio non mettere creme ma al massimo un olio naturale di mandorle dolci spremute a freddo, e il detergente c'è chi non lo vuole nemmeno prendere perché preferisce l'amido di riso. Su quello ovviamente ognuno deve fare la propria scelta!

    ●Moffole ●Bavaglini ●Calzini ●Body ●Vestitini ●Tutine ●Pigiamini ●Cuffiette nascita ●Prima tutina nascita ●Ciuccio ●Biberon ●Lenzuolini nextome ●Giostrina nextome ●Pupazzini ●Lenzuolini navetta ●Cuscino allattamento ●Trio ●Vaschetta per bagnetto ●Taglia unghiette ●Spazzolina e pettinino ●Asciugamanini neonata ●Crema e detergente ●Materassino fasciatoio ●Cassettiera ●Termometro per bagnetto ●Crema cambio pannolino ●Fisiologica per pulizia occhi ●Acqua ossigenata per l'ombelico/moncone ●Dischetti di cotone ●Salviette umidificate ●Porta ciuccio ●Catenella porta ciuccio ●Seggiolone/dondolino ●Copertina ●Pannolini ●Telini cerate ●Sacchetti porta vestiti per ospedale ●Fiocco nascita
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei ripresa completamente ora? 🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deborah aiutaci te che sai 🤣
    Non ho proprio idee delle quantità necessarie e neanche di cosa prendere per dirla tutta haha
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti verrà voglia di comprarne altre haha
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gaia ahimè ancora no…stavo leggendo su internet che la Asl Roma2 ha fortissimi ritardi, anche 7 giorni e più!!! Francamente non so se a questo punto mi conviene fare un rapido domani in farmacia visto che ormai sono quasi due settimane che sono chiusa
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora Deborah, te che sei già mamma e ti vedo ben organizzata…aiutaci con una lista generica di cose che servono. Sia per noi, che per il bimbo che roba per la vita quotidiana (tipo creme e cremette) perché io non saprei da dove cominciare! Fosse per me preparerei solo i 3 body che mi ha richiesto l’ospedale 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale ti è arrivato l'esito del tampone??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bell’idea quella dell’inventario: me la suggeriva proprio l’altro giorno mia nonna! Magari oggi la facciamo anche noi così con la scusa mi riguardo tutte le cosine comprate 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhha grande Deborah! Come si suol dire: chi fa da se fa per tre 😂😂😂 buona domenica!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 😚😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto comprando e pace 😂 non mi affido ai regali perché qui, siamo circondati da braccine corte 😂 (senza offesa per parenti etc però è la verità) quindi dovendoci arrangiare su tutto, compro sempre qualcosa! Preferisco essere ben organizzata piuttosto che trovarmi all'ultimo a fare le corse anche perché conoscendomi, gli ultimi due mesi li dedicherò a cercare di rilassarmi per il parto 😜
    Dico solo che ho una lista delle cose necessarie e l'ho già quasi completata 😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, con la mia seconda bimba credo di aver avuto perdite da impianto, dico credo perché facendo il test di gravidanza mi risultò negativo. Ma dopo un mese, a causa del ciclo che continuava a non arrivare e a nausee fortissime provai a fare le beta e scoprii di essere incinta. Per quello che è la mia esperienza posso dirti che le perdite da impianto GENERALMENTE arrivano quando dovrebbe arrivare il ciclo, ecco perché alcune donne sostengono di aver avuto il ciclo in gravidanza, in realtà non era ciclo ma appunto erano le perdite da impianto. Le mie perdite erano marroncine chiare, quasi rosate ed erano veramente poche. Mi sono durate 4 giorni e andavano sempre più calando.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione