Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Non so voi ma io apro la sua cassettiera almeno una volta al giorno 😂 a volte mi impegno a dire "no, ferma, non c'è niente di nuovo, non serve..." ma aprirla me la fa immaginare dentro tutti questi vestitini e non vedo l'ora di vederla!!!
Che belle notizie ragazze! Contenta per tutte voi😍
Noi oggi abbiamo ricevuto un bel pacco da Zalando sfruttando i saldi, in più ho fotografato altri 3 regalini ricevuti in questi giorni… Lorenzo è già viziatissimo 💙 vi lascio la foto! 😍
Jessica💗💙 2 Valeria💗 ANNA 2 Robertina💗💙2 Giorgia 💙 LORENZO4 Deborah 💗 ALICE AURORA9 Giulia💗💙9 Anna💗10 Carmelina💗💙13 Gabriella 💗 MATILDA ROSE13 Giada 💗💙14 Alessandra 💙 GIORDANO14 Valentina💗💙15 Gaia💗 SVEVA17 Giorgia 💙20 Morgana💗💙20 Elisa💗ARIANNA21 Valentina 💗💙24 Nina💗💙27 Francesca💗💙30 Elena 💗💙 Per non perderci il calendario! Elena te sei il 30 giusto? Così pupi togliere il cuoricino blu ormai!
Buona sera ragazze come va...io sono da rientro da una visita di controllo dalla ginecologa.... abbiamo rivisto la nostra piccola che emozione....la furbetta dopo varie capriole ha aperto le gambe per confermare quanto detto dal DNA fetale che è una femminuccia 😍😍😍....magari pensava non ci credessimo....cresce bene...e tutto perfetto e pesa 180 gr... perfetto per le settimane in cui sono..☺️☺️
Che bellissima notizia Carmelina 😍 capisco tu volessi la coppia ma i gemellini dello stesso sesso sono un qualcosa di UNICO!!! Evviva questi maschietti belli!!!!
Visualizza messaggio citato
Io vivo con leggins premaman maglioni larghi e vestiti larghi, comincio ad avere un pochino le gambe gonfie infatti nel week end inizierò a fare dei massaggi alle gambe linfodrenanti se no ora di giugno tra ritenzione e gonfiore altro che balenottera 😅
Vai Gaia 💛 vi aspettiamo!
Comunque mio marito inizia a chiamarmi Gabibbo, ovviamente in modo scherzoso haha perché dice che la pancia sembra già grande e sproporzionata rispetto al resto del corpo 🤣 benissimo insomma hahahaha
Siiii Ale, sei stata bravissima 🤗🤣 … vedrai che voleranno questi giorni e quando andrai sarà un emozione unica!! Ahahah bellissimo … è vivacissimo Giordano quindi aspettati degli incontri di pugilato 😂😂 Sento anche io già qualcosina ma molto leggera… ieri sera è stata la prima volta che il calcione l’ho sentito nella mano ma ancora mio marito non è riuscito a sentirli. Ci sarà tempo!! 😌😉
Hai visto Carmelina che ci ho indovinato??? Sono stra felice per te ed i tuoi cuccioli 💙💙!!! Da zia di due gemellini maschi posso dirti che sono uno spasso!!! Stanno bene e crescono ed è questo che conta!! Dal tuo racconto non vedo l’ora di farla anche io sta benedetta morfologica, ma devo aspettare il 1 febbraio!! Intanto mi sto godendo i calcioni di Giordano che sono due giorni che fa lo scalmanato 💙
Ragazze eccomi… Morfologica fatta… è durata più di due ore e mezza 😅 un’eternità!! I gemelli stanno benissimo, e rispetto a lunedì sono già cresciti.. hanno preso 30grammi entrambi. Ci hanno fatto divertire un sacco: uno dei due ci ha salutato con la manina e dopo una mia esclamazione: “Oggi c’è anche papà a vedervi” ha fatto con la manina l’okay 👍🏻 .. siamo morti dalle risate😂 anche la ginecologa era super divertita !!! L’altro invece ci ha regalato la foto del visino il 3D ed è stato super emozionante 🥰😍 bellissimo davvero… e finalmente ci hanno confermato il sesso e sono 2 MASCHIETTIIIIIIIIIII💙💙 avrò la casa piena di maschiacci. Speravamo bella coppietta, ma anche sapere che si cresceranno insieme e saranno complici ci rende molto FELICI 🥰😍 Gli organi, il liquido amniotico e tutta la loro struttura fisica è perfetta… ci siamo tolti un gran pensiero!!! Bella bella bella questa visita❤️❤️
Comunque, non so se si capisce ma questa è la punta del nasino e la sua boccuccia 🌸 quando l'ho vista (dallo schermo rendeva di più) mentre la muoveva aprendola e chiudendola... Beh ragazze, ho perso la testa!!!! 💗
Sentire la testimonianza di un'altra persona mi rincuora davvero tanto, grazie!!! Tra l'altro mi sono ricordata una volta tornata a casa che due settimane fa ho avuto anche il virus intestinale facendomi vomitare un sacco...e quando mi sono ripresa non mi sono mai fermata fino ad oggi praticamente 😐 che scema che sono. Da oggi mi prenderò più cura di me per Alice! Grazie ancora Moira!
Hai ragione Ale 😩 sono una pappa molla su queste cose, mi piglia subito il panico!! Ma oggi, dopo un bel pomeriggio di riposo assoluto, grazie all'aiuto del marito, mi sento già molto molto meglio sia fisicamente che mentalmente! Marito e figlio (anche se povero è piccolo 😂) mi hanno promesso che da oggi lasceranno di più me e Alice a riposo e sono fiduciosa💪🏻 aumenteremo questo liquido!!! 😜