Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Wow che bello leggere delle vostre morfologiche ..😍😍😍io la farò giorno 11.... ma giovedì ho una visita dalla mia ginecologa così vedo la mia polpettina e saprò se sta bene😍
Visualizza messaggio citato
Siamo veramente felicissimi! C'era un pochino di apprensione ma vederla e sapere che sta bene è stato un grande sospiro di sollievo!
Felice di sapere che sei in ripresa e che il tuo Giordano abbia battuto un colpo 😀 Qui invece ancora tutto tace...la gnometta fa la timida 😅
Consigli ben accetti, ovviamente la prima volta è un mondo completamente nuovo da scoprire 😅 i telini cmq sono un cosa santa, in effetti abbiamo una coppia di amici che per loro comodità cambiano la bimba praticamente sempre sul letto e con i telini non hanno mai avuto problemi!
Dai per il momento procede! Tosse e raffreddore e non più febbre! Ma per fortuna Giordano stamattina mi ha tirato un bel calcione che mi ha fatto sentire tranquilla!!! Spero che per venerdì quando avrò il secondo tampone, sia già tutto passato!
Esatto! Io ho sempre l'ansia di non vedere il battito, quindi appena mette l'ecografo sulla pancia, prego che la prima cosa che dice è "Ecco il battito" 🥺 Tu come stai, Ale? Come va la quarantena?
Che bello, in bocca al lupo 🤞❤️ Anche noi questa sera abbiamo la visita con il nostro ginecologo di fiducia, non vediamo l'ora di vederlo. Facci sapere come va 🤗
Leggendo ciò che hai scritto non so perché mi è venuto in mente il nome Olimpia 😍 un nome che trovo bellissimo! Vi auguro di trovare quello giusto!
Ne parliamo tantissimo e proviamo davvero a decidere. Ma poi, non riesco. Mio marito vorrebbe tantissimo chiamarla Olivia. Ma vuole che anche io sia convinta. A me non fa impazzire al 100%. Vorremmo un nome particolare ma con carattere. Stavo proprio guardando, per l'ennesima volta, l'elenco dei nomi. Fiammetta, Stella, Luna... Mi piacciono anche Bianca,Clara e Chiara ma sono troppo usati per ora.
Infatti è il mio stesso dilemma 🤣 anche perché poi sarò da sola che mio marito il primo pomeriggio va a lavoro e torna a notte fonda!! Quindi le passeggiate pomeridiane/serali in vista dell'estate non so proprio come fare! Pensavo anche io o porto la piccola in fascia e il grande in passeggino o la piccola in navetta/ovetto e il grande in qualche modo attaccato a me... Anche il mio bimbo non è mai voluto stare in navetta, quindi capisco e mi auguro che Alice almeno un po' la usi 😜💕
Ah scusa mi sa che non avevo capito io allora!! Pensavamo di prendere una pedana da passeggino. Per fare stare la bimba grande (3 anni) in piedi e la piccola nel passeggino. Io con la prima ho usato tantissimo la fascia perché lei odiava stare nella navicella. Fino ai 4 mesi praticamente solo fascia. Ne prenderò una estiva, leggera ma sostenuta. Il trio rispolvero quello vecchio, proverò a cambiare le ruote che sono un po' rovinate. Ancora non riesco a realizzare ragazze..ce la faremo a portarne in giro due?
Mi sono spiegata in modo pessimo e me ne rendo conto ma non mi riferivo al fatto di cambiarli senza fasciatoio piuttosto un consiglio sul trovare un modo per non rovinare una cassettiera che è utile per la vita, per far aderire un materassino in gomma che dopo un anno, o anche poco più, non viene più usato o si è più comodi a spostarlo in base a dove si va meglio. Anzi ho visto in commercio anche su Amazon dei blocchi in legno da mettere sulle cassettiere per metterci i materassini che devono essere molto comodi 😊
Comunque, tu come ti sei organizzata con due passeggini 😁 conosci qualche metodo per portare a passeggio due bimbi piccoli?