Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, lui sta fuori per lavoro, appena torna credo andrà a farlo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale mi dispiace 😢 magari l'hai preso in ospedale quando hai fatto la visita di controllo...tuo marito ha già fatto il tampone?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabri, com’era? lisci fino a Giugno?
    Sono positiva porca di quella miseriaccia impestata!!!! A questo punto l’unica cosa che mi viene in mente è che me l’abbia attaccato mio marito da asintomatico con 3 dosi!!! Uffaaaa io avevo la terza dose domani!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze! E buon weekend😍 finalmente ho potuto dormire un po’ di più. Questa settimana lavorativa è stata pesantissima ed inizio a soffrire di mal di schiena… oggi andrò con mio marito a vedere delle camerette viste online che apparentemente ci piacciono molto! Idealmente vorremmo farci consegnare tutto verso fine aprile, così saremo nella casa nuova 🥰quindi chiederemo anche per i tempi di consegna! voi state già pensando alla nursery?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pancine che cominciano a spuntare!!! 😍😍😍😍
    Noi oggi abbiamo finalmente rivisto la nostra bambina! Cresce e sta bene per fortuna!
    Ora prossimo step morfologica ad inizio febbraio e io già non vedo l'ora!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze è un po’ che non scrivo ma vi leggo sempre …ale buona ripresa💪🏻💪🏻💪🏻 …. Io è una settimana che sento i primi movimenti 😍😍 e non vedo l’ora di fare la morfologica 1 febbraio e ancora non abbiamo comprato niente un po per scaramanzia ma subito dopo la morfologica cominciamo il primo shopping 😍😍 ed ecco il pancino 🥰Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente sai hahahaha
    Ora lisci fino a giugno!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che ho dato abbastanza con le preoccupazioni 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio contenta!!
    Pian piano recuperi e poi basta sorprese grazie hahaha
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Gabri, decisamente meglio!!! Oggi sono riuscita a stare in piedi e finalmente ho mangiato!!! Mi sono fatta un bel piatto di minestrone per reintegrare un po’ di vitamine e sali minerali!!! Sto notevolmente meglio! Comunque rimango in totale riposo fino a domenica ed aspettiamo i risultati del test domani 💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima pancia! 💛


    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Ale! Incorcio le dita per te!
    Che bei pancini 😍
    Ciao Giorgia! Questi sono i resoconti più belli 🤍 anche noi stiamo bene, domani si entra a 20 settimane e la mia Alice si fa sentire ogni giorno ma anche a me era successo che l'avevo sentita la prima volta e poi giorni di stop prima di iniziare così frequentemente 👧🏼🌸 anche noi trio preso, la culla e il seggiolone già lo avevamo con il fratellino, cuscino allattamento preso e stiamo acquistando tanti vestitini 💗 ora ho in programma di prendere una cassettiera/fasciatoio che avrei già scelto, spero di fare a tempo a prenderla perché sono rimasti gli ultimi modelli 😝 tra poco è anche il compleanno di mio figlio quindi stiamo vivendo giorni intensi!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!!! 💪
    Ti senti meglio?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che pancina bellina ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata un tesoro! Smiley smile Adesso la attendo con più impazienza
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 2
    Buongiorno ragazze! Oggi 18+0, lunedì finalmente rivediamo Leonardo ❤️ e tra 2-3 settimane, la morfologica. Trio ordinato, la cameretta sta prendendo forma ed io ho già iniziato a fare una lista con tutto ciò che serve comprare. Da Prenatal queste settimane ci sono dei saldi, quindi andremmo a farci un giretto e prenotare la lista nascita 🤞
    Il primo movimento già l'ho sentito 10 giorni fa, ma da allora quasi nulla 😅 Speriamo che inizi a farsi sentire un pochino di più ora, il papà non vede l'ora e per me sarebbe molto rassicurante sentirlo.
    Voi come state? Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo Alessandra 🤞 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Ale, tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Ale… si dai l’importante che tu stia meglio oggi. Speriamo in un esito negativo così fai la 3 dose… 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Ho trovato un centro analisi vicino casa che mi fa il molecolare fra poco e non mi fa fare fila…si lo pagherò caro, ma va bene così…secondo il ginecologo visto che oggi non ho più febbre, se dovesse essere negativo posso vaccinarmi domenica 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l'importante è che Giordano stia bene e ha dimostrato di essere un grande guerriero del resto come la sua mamma.... Speriamo che sia negativo il tampone così farai la tua terza dose Io ho fatto la terza dose e sotto indicazione della ginecologa lunedì 3!!! in bocca al lupo per tutto 🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, abbastanza bene dai!! Oggi la febbre è sparita completamente, e per il mio ginecologo se avrò tampone negativo come quello di due giorni fa, potró fare la dose booster di vaccino domenica 💪🏻💪🏻💪🏻!!! Praticamente è più di un mese che non riesco a godermi sta gravidanza, ma non fa nulla, Giordano sta bene ed è quello che conta di più!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra non sono una futura mamma di giugno però ti seguo molto volevo sapere come stai??? Un bacio grande 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La morfologica è l’ecografia più importante delle gravidanza: è particolarmente approfondita andando a vedere ogni organo e apparato nel dettaglio. Si guardano le varie misure e si rapportano ai percentili standard, cercando di depistare eventuali malformazioni/patologie. Poi come in tutte le altre eco in gravidanza controlleranno nuovamente il cordone ombelicale, la placenta, le arterie uterine, la quantità di liquido amniotico etc!
    Di solito è anche un’ecografia molto emozionante perché oramai i bimbi sono belli e formati e li vedi tanto muoversi, fare cose simpatiche, chi ha l’ecografo 3D se il bimbo è ben posizionato in modo da vedere il viso ti fa la ricostruzione, come una fotografia… insomma, un’emozione dopo l’altra! 😍 buona morfologica, io non vedo l’ora che arrivi la mia giorno 27/01! 💙
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime tutte queste pancine!🥰 anche la mia cresce giorno dopo giorno e Lorenzo si muove sempre di più, o meglio, io lo sento molto di più quando si muove 😍 io ieri ho finito la 20esima settimana, quindi sono esattamente a metà gravidanza! Non vedo l’ora che arrivi il giorno della morfologica, sperando di riuscire in qualche modo a far venire anche mio marito🍀
    Buona giornata a tutte e buona ripresa ad Alessandra!!💙 spero tu abbia risolto per il tampone e che la febbre sia un po’ calata!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze queste pancine belle belle..ma la mia è molto più grossa! Sarà perché è la seconda gravidanza? Aiutooo
    Lunedì morfologica..ma cosa ci diranno alla morfologica di preciso?qualcosa di importante in particolare? Che ansia! Qui ancora senza nome!

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ragazze che pancine meravigliose ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete tutte bellissime 💛
    Crescono in fretta e noi lievitiamo haha

    Giulia che bello che te ti senta più sollevata dopo la visita! E anche che ti piaccia la nuova ginecologa!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pancine 😊😊
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 3
    Ecco qui la mia panciotta gemellare .. domani entro ufficialmente nella 20 esima settimana. Questa lo scattata stamattina 🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 4
    Eccola qui 🙂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi carica la foto🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione