Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Eccomi ragazze! Visita fatta! È andato tutto benissimo ed io finalmente ho rivisto il mio Giordano!! Era tutto rannicchiato e storto ma per me era meraviglioso ugualmente! Il dottore ha preso tutte le misure e mi ha detto che aspetto un piccolo gigante (ha preso dal papà che è alto quasi 2mt)! Ora ci godiamo i giorni che mancano alla morfologica 💙
Visualizza messaggio citato
Cavolo da ottobre! Come hai fatto a resistere? Io tra una caduta, la visita del 1 trimestre, la visita della 16esima settimana e la brutta gastroenterite con febbre a 40 lo vedo in media due volte al mese 😂 speriamo che questo mese sia “normale” così farò solo la morfologica 😊
Grazie Sabri! Siii, puoi aggiungere anche il nome: 💙Lorenzo. Grazie mille… ho scelto di restare a giugno per rispettare la mia dpp, ma se confermerò il cesareo allora sarò anche il una mamma di (fine) maggio ☺️
Giorgia io sono del gruppo di maggio e la farò a 22+1...la mia ginecologa ha preferito farla un po' più tardi per vedere il più possibile, cmq adesso la fanno fino alla 24sima settimana quindi sei perfettamente nei tempi
Ciao Giorgia, io la farò martedì prossimo a 20+6 e sinceramente non vedo l’ora di rivederlo perché è da fine ottobre che non lo vedo ma ho anche ansia che qualcosa possa andare storto, purtroppo sono molto ansiosa di mio 🥺 Il piccolo/a lo sento, scalcia di continuo quindi questa cosa mi tranquillizza un po’.
Secondo me è perfetta! Io avrei voluto farla almeno a 20 ma mio marito ha impegni si lavoro e quindi la faremo a 19+0, non sono molto entusiasta ma immagino che in caso dubbio mi diranno di andare più avanti
Ciao Giorgia! Tranquilla anche io l'ho fatta a 22+0, riuscirà a prendere meglio tt le misure E sarà più grande😊😊😊 posso aggiornare il tuo cuoricino anche nel nostro calendario??💙💙😘😘
Buongiorno ragazze! …stavo ragionando sulla data della mia morfologica! Me l’ha fissata a 22+0. Ma secondo voi non è tardi? Leggo che si fa tra la 19esima e la 21esima. Booooh! Penso che sarò l’ultima del gruppo a farla (il 27 gennaio), nonostante dovrei essere tra le prime a partorire!!
Comunque non vi ho detto che da venerdì ho iniziato a sentire più che mai Lorenzo che scalcia e ci sono dei momenti (di solito la sera e la mattina presto) che scalcia a più non posso😂
Più che altro è che i terribili 2 non sono una fase...... Sono solo l'inizio 😂 io scherzando dico che è una pre pre pre adolescenza!
Aiuto haha ci sono certi bambini che vedo a lavoro che sono anche ai terribili 3, genitori sull'orlo di una crisi di nervi ogni due minuti hahahaha
Noi oggi shopping reggiseni! Ho amato la Bra expert! Taglia perfetta! E ovviamente abbiamo preso qualcosa per la bimba, vi metto un acquisto in foto (le converse sono un regalo della mia amata suocera, super!)
Ragazze finalmente domani ho la visita e potró rivedere Giordano!!! Non lo vedo da fine Novembre e mi sembra una vita. All’ amniocentesi non l’ho voluto vedere apposta perché stavo troppo male; ma il dottore diceva che faceva il diavolo!!! Conto le ore che mi separano dalla visita finalmente 💙
Sì in effetti anche io avevo paura che non piacesse a mio marito data la componente rosa 😁 ed invece, alla fine, fortunatamente gli è piaciuto tantissimo! Comunque anche grigio è stupendo! E poi il lounge ha la particolarità dell'ovetto reclinabile che devo dire è un'ottima cosa!