Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Sicuramente per il 19 sarà tutto ok!! Noi non vediamo l’ora di sapere se i gemelli di Giugno saranno maschio/maschio o maschio/femmina ❤️❤️
Si sì … non vediamo l’ora! 😍 aspetto con molto fermento il secondo tampone sperando in esito negativo così da fare la morfo il 19!!! 💙💚
Carmelina io sono zia di due gemellini maschi di 4 mesi!!! Ti posso assicurare che sono uno spettacolo!!! Sicuramente nelle prime settimane richiedono un grande sacrificio, ma non farai nemmeno in tempo ad accorgertene che diventeranno degli angioletti! 💙💙
Vedrai l'esperienza dei gemelli è qualcosa di unico🥰🥰e i maschietti sono molto affettuosi💜💜per qualsiasi dubbio chiedimi pure!
Noi aspettiamo la morfologica per scoprire anche il sesso del “secondo”. Uno dei due è un Maschietto 💙… se riusciamo vorremmo fare una festicciola a sorpresa!! Beh un gran bella famiglia ❤️ 3 maschietti più il papà … tieni duro 😂 se anche i miei fossero due maschietti inizierò a pregare 😂😂 sperando che non mi facciano impazzire
Che brave ragazze.. non abbiamo guardato qualcosa su internet ma zero mire particolari 😅😅🙈 Questa settimana abbiamo cmq in mente di andare a dare un occhio per cominciare a concretizzare la tipologia di trio che può interessarci.
Hai ragione. Infatti mi sa che domani vado in negozio e lo fermo. Mi hanno dato la possibilità di dare un acconto e fermarlo così che tra due mesetti posso portarmelo a casa. E a questo punto penso farò così...
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già!!! Passa così velocemente 😊
Jessica quando sono andata a vedere il mio marca Anex mi hanno detto che ci vogliono circa 60giorni. Io andrò ad ordinarlo post morfologica a febbraio…comunque guardati intorno che il tempo passa 😂
Dipende tutto dalle Marche e dai modelli. I più gettonati possono metterci anche due mesi per la consegna (ad es. i Bugaboo ed alcuni Cybex)! Consigliano di farlo arrivare un mese e mezzo prima; quindi se partorirai a maggio potresti già valutare di dare un’occhiata… 😊😊
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sono una futura mamma di maggio!!! Ma ancora non vado a vedere il trio.. voi che l’avete già preso, quali sono I tempi di consegna?
Siii, man mano che arrivano i regalini o che compriamo cose noi mi sembra tutto sempre più reale🥰 io non vedo l’ora che arrivi!
Ecco il nostro modello! Abbiamo preso anche la borsa (ma non lo zaino) che vedete in foto! Super spaziosa e mi piaceva l’idea di averla abbinata al passeggino 😂
Io andrei sulla Peg Perego. È una marca conosciuta e affidabile e le recensioni di questo modello sono top! Non so se sceglierei una marca sconosciuta per un acquisto così importante come il trio!
Qui in Veneto solo il vostro era in sconto, tra l'altro uno sconto da approfittarne proprio! Il mon amour no 😠 però... Ne ho visto un'altro di cui mi sono innamorata ed ora sono indecisa... Ed è questo... Unica pecca è che di una marca A me sconosciuta quindi non so che fare...
Il mon amour è stupendo… avrei preso quello ad occhi chiusi avessimo avuto una bimba😍😍 noi lo abbiamo trovato in sconto da Prenatal: erano scontati tutti i colori ma solo fino a ieri. Lo abbiamo bloccato in Sardegna ma poi lo ritireremo allo store di Varese che da Lugano dista solo 45 minuti 😊😊
Anche a noi piaceva il Graphic Gold della Peg Perego... poi quando abbiamo visto il Cybex con le rose stampate ce ne siamo innamorati e abbiamo avuto fortuna perché era scontato
Hai fatto benissimo Giorgia!!! Ora vado a vedere che modello è perché non lo conosco!!! Noi ci siamo fissati con Anex M/Type color verde menta…ma costa parecchio e non ho trovato sconti nemmeno on line!