Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il graphic gold è bellissimo! Lo abbiamo comprato anche noi nella versione peg perego veloce. Non vedo l’ora che arrivi ad aprile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! Complimenti per la scelta 🥰
    Mi emoziona sapere che tra meno di 5 mesi i nostri piccoli saranno dentro i trio che stiamo comprando!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi è scattata la 19esima settimana per noi 💗🌸 e da qualche giorno sento Alice muoversi indistintamente, posando la mano si sente proprio e l'ha sentita anche mio marito 🥰 una volta si è posizionata in un punto ed è rimasta lì per qualche minuto e me la sono coccolata! Un'emozione enorme!
    Noi con lo shopping devo dire che siamo già avanti 😂 oggi ne abbiamo approfittato con gli sconti da prenatal e ho preso delle cosine per 3/6 mesi da sfruttare per l'inizio autunno!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooooo Giorgia ma lo sai che l'ho visto anche io oggi? Io mi sono invece impuntata, sempre della stessa marca e modello, con il mon amour che è identico a questo tuo ma colore beaje e rosa! Solo che qui niente offerte e costa più di 900€. Quindi o aspetto altri due mesetti o ne guardo altri che ho già visto che mi piacciono.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi non abbiamo resistito: ci siamo imbattuti per caso nel trio che ci piaceva esattamente nella nostra fantasia del cuore in promozione al 30% solo fino ad oggi. Lo abbiamo preso!
    Ce lo consegnano il 18 aprile ma almeno abbiamo bloccato questo super prezzo!! 😍😍 che gioia!
    Lo guardavamo da un po’ su internet ma dal vivo è ancora più bello! È il Book Lounge modular della Peg Perego nella colorazione Graphic Gold! Io mi sono innamorata 💙 Lorenzo sarà stupendo lì dentro!!🥰❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembrava distante anni luci ma eccoci qua 😱
    Noi attendiamo il 17 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia davvero!! Adesso aspetto con ansia il 20 per la morfologica ♥️♥️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pian piano (ma neanche troppo piano) si avvicina giugno!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io entro nel 5 mese lunedì ♥️♥️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra molto bello 🥰
    Noi abbiamo il car seat della cybex e sembra ottimo dalla scatola haha vedremo!

    Noi oggi entriamo nel 5 mese 🥳
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per il pensiero, fortunatamente ora i sintomi sono passati tutti 💪💪 bisogna solo attendere che il benedetto tampone sia negativo 🤞


    Si Alessandra, domani piccolo traguardo di metà percorso!! 😍😍😍Io spero di godermi di più i prossimi mesi perché tra distacco e Covid praticamente mi sono fatta la maggior parte della gravidanza chiusa a casa mannaggia!
    Per il prossimo controllo prima della morfo ci pensiamo ancora qualche giorno su come sia meglio gestire la cosa, anche perché dalla morfo in poi passo alla nuova ginecologa dell'ospedale e sinceramente avevo pensato di andare dalla mia storica gine per l'ultima volta anche per spiegarle della nostra scelta di cambiare. Non vi nascondo che non abbiamo preso questa decisione a cuore leggero perché la mia attuale gine è una persona favolosa - pensate che da quando ha saputo che sono positiva è la seconda volta che mi scrive lei per sapere come sto e non è così scontata come cosa - tuttavia al tempo stesso partorire in clinica privata non mi faceva stare tranquilla (per assenza di TIN e tra l'altro lei neanche opera in caso di necessità di cesareo programmato) e andare in un ospedale grande come il Gemelli senza conoscere nessun medico mi impensieriva non poco. Da tutto ciò è scaturita la motivazione del cambio in corsa. La mia gine storica è una donna molto intelligente quindi credo che comprenderà sicuramente i nostri timori (che tra l'altro a fronte del covid sono aumentati perché è vero che non dovrebbe comportare problemi alla bambina ma altrettanto vero che è una variabile in più da gestire in un momento imprevedibile come il parto quindi meglio mettersi nelle condizioni migliori per gestire qualsiasi imprevisto!) tuttavia, appunto, è una situazione che mi impensierisce un po' e mi dispiace. Scusate il messaggio chilometrico 😅
    Un saluto a tutte e buona giornata ☀️
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella, abbiamo preso il trio della Cybex 😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'emozione unica ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Micol buongiorno, spero tu stia bene!! Io per l’intoppo che ho avuto ho saltato la visita di dicembre, ma la recupererò la settimana prossima, poi anche io come te ho la morfologica i primi di febbraio!!! Siamo sorelle di pancia oggi 17+4 e domani di entra al quinto mese ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gaia che emozione vedere quei body rosa minuscoli💗
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia Carmelina! Che gioia due gemellini! Complimenti!
    Io per la bimba ho ricevuto un completino rosa e non ho ancora preso nulla... Aspetto la morfologica anche io! sarà il 17.. non manca molto!
    Penso che dato che sarà la seconda riciclerò molto della grande..anche se lei è nata a febbraio, in pieno inverno. Ma ho anche tantissimo di mia nipote che è nata anche lei a giugno. Penso che ci faremo prestare più roba possibile! Per la prima figlia anche io ho acquistato tutine su tutine..ma ora che ci sono passata penso che sarò talmente presa da entrambi che non starò a guardare troppo se i vestiti sono nuovi o di seconda mano... Mia mamma poi come sbianca e stira lei!! Sembreranno tutti nuovissimi Smiley laughStiamo risparmiando anche perché vogliamo prendere una casa al mare in Sicilia per un mese questa estate per stare freschi e belli tranquilli. E voi? Avete già pensato a l'estate che verrà? Io spero solo non faccia il caldo di quest'anno giù!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle cosine!!
    E ottimo anche aver preso il trio 🥰 per cosa avete optato?
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso anche questo Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1


    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io oggi dopo aver fatto la seconda dose di vaccino, sono andata con mio marito a fare un po' di spese per la piccola.. mamma mia quante cose stupende è stato difficile non prendere tutto!!! 😍😍😍
    Abbiamo anche ordinato il trio che ritireremo a Marzo Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 2


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Micol e Carmelina buona guarigione 😘
    Carmelina bellissima pancia 💛💛

    Una mia collega ci ha regalato la sua next to me ieri! È il modello base che ci va benissimo! Ha appena fatto un giro in lavatrice con il disinfettante e se ne farà un altro prima che arrivi la bimba, ma è perfetta! 🥰
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tieni duro e vedrai che tutto andrà per il meglio… cerca di stare serena per quanto possibile. Io ti consiglierei di farne una di visita prima della morfologica così scarichi un po’ di tensione e ti godi al meglio la morfo! Dicono che è bellissima quindi merita di essere vissuta a pieno 😌😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    17+3. Purtroppo per via di questa situazione quasi sicuramente non riuscirò a fare eco di controllo la prossima settimana (i miei valori del molecolare danno segnale positivo di prossima guarigione ma prima che arrivino alla soglia necessaria per esser dichiarata negativa sicuramente ci vorrà ancora un po'...). Poi ho la morfologia il 2 febbraio (ma con la nuova ginecologa che lavora nell'ospedale in cui ho deciso di partorire), quindi dobbiamo capire se saltare del tutto il controllo di gennaio e aspettare direttamente la morfo oppure se farlo cmq verso la fine del mese ma certo a quel punto sarebbe proprio molto vicino alla morfologica. Vediamo un po' se riuscirò a resistere senza entrare troppo in paranoia 😅
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì è bella evidente adesso! 🥰 siamo fiduciosi 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🍀🤞🏻 Di quante settimane sei ? ☺️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben vengano gli hobby e gli sport dei papà!!! ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè Carmelina ma hai una pancia stupenda!!! E si vede che sono due caspita!!!! ❤️
    Riprendetevi presto mi raccomando!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che i tuoi gemellini stanno alla grande e complimenti, stai benissimo!!!
    Per il covid presente, mi trovi esattamente nella stessa tua situazione 😔 capisco benissimo la preoccupazione, anche i miei dottori non mi hanno allarmata ma cmq il pensiero un minimo c'è!
    Incrociamo le dita affinché questo periodo passi il più velocemente possibile 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poco ma sicuro un pallone da basket in mano prima o poi glielo metterà 🤣🤣 poi qualsiasi sport sceglierà almeno avrà sicuramente un papà sportivo visto che io al massimo ho fatto il salto sul divano 😅
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno e buon 7 Gennaio a tutte voi. Finalmente sto riuscendo ad avere un po’ di tempo per scrivervi … queste feste sono state belle piene, con i miei genitori che sono venuti a trovarci 🥰 e siamo stati benissimo. Per i piccoli abbiamo fatto l’ultima ecografia il 20 dicembre ed era tutto ok. Sto continuando con gli ovuli di progesterone per via del distacco che avevo avuto a fine novembre ed è dal 20 dicembre che non ho più avuto perdite 🤞🏻🍀. Anche i risultati del DNA FETALE 🧬 sono usciti perfetti, entrambi stanno benone 🌈🥳 e in quell’occasione abbiamo scoperto che uno dei due è sicuramente un Maschietto 💙. Aspettiamo la morfologica che farò il 19 gennaio per capire anche il sesso dell’altro/a💚. Intanto stiamo iniziando a fantasticare sui nomi e sugli abbinamenti possibili da fare 😂. Alla fine dell’anno abbiamo scoperto di essere positivi al Covid, purtroppo, ma, fortunatamente e ringraziando Il cielo, stiamo tutti bene. L’unica scocciatura è che dobbiamo stare in quarantena fino al 13 sperando di essere negativi🤞🏻🍀. Per i piccoli i medici e la gine mi hanno tranquillizzata perché non colpisce loro questo virus ma io un po’ di preoccupazione ce l’ho comunque. Non vediamo l’ora di uscire dai “domiciliari” 😂 per vedere come stanno ❤️. Intanto oggi siamo entrati nella 19esima settimana e volevo condividere con voi una foto che mi ha scattato stamattina mio marito per farvi vedere la mia Panciona 😍🥰. Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 3



    Vi mando un grosso abbraccio a tutte 😘😘🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle cosine che vi hanno regalato e che avete comprato! 🥰 mio marito ama Batman quindi qualcosa arriverà a tema, anche se è una bimba haha
    Noi abbiamo iniziato a prendere qualcosina, oltre ai regali che ci hanno fatto! Non abbiamo saputo resistere ad una tutina di Harry Potter 6-9 mesi per l'inverno haha era in sconto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah povero! Magari la vostra piccola giocherà anche a Basket! Io dai 10 ai 12 anni ho fatto basket ad esempio😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belle!! Sai che tante delle cose che hai preso le ho da un po’ tra i preferiti?😍 noi stiamo andando proprio ora alla prenatal ma in teoria per me che ho bisogno di pantaloni premaman! 😊 vedremo se non cederemo a qualche tentazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione