Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩🤩🤩 adorooo!


    Io non ho ancora preso nulla, a parte le calzine che abbiamo messo nel presepe. Ieri confesso che ho guardato il sito di hm, che da neonato ha cose che trovo carinissime e simpatiche, e mi stava partendo il click 😅 non ho preso nulla però, aspetto di vederlo/a la settimana prossima e poi eventualmente cedero'.


    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia alla fine viste pure le tue cosine mi è venuta voglia ed ho sfruttato i saldi di Zalando!! Ho preso tutto 1/3 mesi così li può sfruttare durante l’estate!Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1

    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 2

    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 3

    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 4

    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 5

    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 6

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme sono una mamma di giugno 2021🤗intanto in bocca al lupo x le vostre gravidanze.. Vedrete ke esperienza meravigliosa sarà diventare mamme😍poi se qualcuna scaricherà e userà l"app Pampers x la raccolta punti se le farà piacere può usare il mio codice VIOSAR così ci aiutiamo a vicenda ricevendo 50 Punti extra 😏😉
    Un bacio 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito da sempre giocatore di basket....considerando che per tre giorni siamo stati convinti che fosse maschio aveva pianificato già gli anni dell'infanzia e dell'adolescenza sui campetti...poi arrivato il DNA e praticamente gli ha distrutto il sogno sportivo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cosine carinissime!!!!! 😍😍😍😍 Poi avere tra le mani vestitini e accessori fa sembrare tutto piu reale!! Noi per Natale abbiamo ricevuto un paio di converse rosa ricamate interamente ad uncinetto che ci hanno fatto sciogliere (poi mio marito da sempre giocatore di basket non vi voglio dire come aveva gli occhi a cuoricino considerando che negli anni 90 a basket si giocava proprio con le converse!!).
    Per il resto io ancora non la sento...... E un calcetto mi renderebbe proprio più tranquilla in questi giorni in cui sono chiusa a casa. Purtroppo sono ancora positiva, anche se in via di guarigione, e almeno un'altra settimana a casa non me la toglie nessuno! Tra l'altro la prossima settimana avrei avuto anche eco di controllo che, a questo punto, sicuramente dovrò disdire e mai come in questo momento invece avrei voluto vedere con i miei occhi che va davvero tutto bene! Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 7


    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhaahah fantastico 💙 tuo marito fa pugilato?
    Il mio è ossessionato dalla Formula 1, già sta pianificando di riempirlo di macchinine e di guardare le gare insieme 😂
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio ridere…ti mando l’unica cosa che abbiamo comprato noi, su esplicita richiesta del papà!! 😂Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 8
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii! Mandale. Sono curiosa! 💙
    Voi avete già iniziato a comprare qualcosa?
    Noi ancora niente; è come se dovessimo ancora realizzare. Abbiamo preso solo un pagliaccetto qualche mese fa quando siamo stati a Venezia! ☺️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!! Dopo se riesco ti fotografo i miei!!! Io pensavo sarebbe stato più bello vestire una femminuccia, ma credo ci divertiremo un mondo con i nostri maschietti 💙🎉💙
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questi i regali di ieri dei suoceri e della cognata!

    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 9

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 10
    Questi a Natale! Quelli di ieri devo ancora fotografarli💙 ma lo faccio in giornata 😂
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia voglio vedere i regalini del maschietto!!! Ieri quando ho ricevuto i miei sono esplosa di gioia!💙
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno!!! Anche io credo quasi quasi sicuramente di averlo sentito in un paio di occasioni!! È stato davvero emozionante e non vedo l’ora di riconoscere ogni movimento!!! Ieri per l’epifania i miei e mio fratello finalmente si sono sbizzarriti regalandoci tantissimi completini estivi che mi hanno fatto sciogliere come la neve!!! Che grande emozione 💙
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi inizia la 20esima settimana! Già a metà strada! Come passa veloce il tempo, è incredibile! Come state? 💙 noi siamo in Sardegna dai suoceri per il ponte dell’Epifania. Lorenzo ha ricevuto tantissimi regalini dai parenti di mio marito!😍 che dolci! A vedere tutte queste cose belle ancora di più non vedo l’ora che nasca per vederle indossate💙
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii che bello!😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, a parole si fa anche fatica a spiegarlo.
    Lo spero anche io! ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una sensazione stranissima vero?
    Speriamo si ripeta presto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno!
    Anche io oggi per la prima volta ho sentito Leonardo muovere, ho tremato dall'emozione 😭😍 Stavo cucinando con mio marito e ho fatto un gridolino che lui si è spaventato poverino 😂

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Questa mattina credo di aver sentito per la prima volta muovere la bimba 🥰 che emozione!
    Vediamo se ripeterà la performance oggi o domani per il papà haha
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti meglio fare una spesa unica!!
    Devo anche prendere dei jeans maternity! In questa settimana la pancia mi sembra esplosa 😅
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabri ti assicuro che questi di H&M sono fantastici!! Poi su suggerimento di mia madre ho preso direttamente quelli da allattamento che sono comodissimi e mi risparmierò un’altra spesa più avanti!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la vip card hai subito il 50% visto che ci sono i saldi, è veramente vantaggiosa
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi!!!! Poi oggi cominciano pure i saldi!! Andró a farci un giretto 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale anche da prenatal ci sono delle buone offerte se hai la vip card (paghi 30€ annui e hai lo sconto perenne del 30%)... cmq anche io sono passata da una seconda ad una quarta, per la gioia di mio marito🤣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei andare anche io 😱 lunedì devo andare!!
    Io amo questa nuova taglia haha e anche mio marito!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa Valeria che invece mio marito mi guarda schifato e mi chiede in continuazione se torneranno come prima!!! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale ti capisco benissimo anche io sono passata dalla prima alla quarta e mio marito mi guarda con estrema felicità 🤣
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!!! Ieri sono andata da H&M e mi sono comprata dei reggiseni da allattamento(li sfrutto da subito) che sono super comodi ed hanno davvero un costo contenuto!!! Purtroppo non mi stava bene neanche un reggiseno dei miei ed in questo periodo che ho passato non volevo comprare nulla!!! Comunque con sommo stupore mi sono resa conto che sono passata dalla mia seconda ad una quarta coppa C!!! 😱😱😱
    Ora capisco perché mio marito in questi giorni continuava a dirmi: “amore hai le tette di un’altra” 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una notizia stupenda! Sono contentissima per te, per voi! 🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che notizia meravigliosa 🥰🥰🥰 Felicissima per voi! Giordano sei un campione 💙💙💙
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contentissima per voi ❤❤❤ grande Alessandra!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che notavo proprio che dalle nostre pance si nota proprio maschio Vs femmina 😂? La tua dalla foto sembra più bassa e la mia più alta! Ahahaha! Comunque va benissimo, ho dormito così bene stanotte 😴 oggi mi sento rigenerata! Auguri anche a voi per le vostre 18 settimane 😍 che bello sentirti così ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione