Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ragazze, ieri e oggi sono in ufficio da sola.. confesso che mi tengo i jeans sbottonati e credo che prima delle 17 oggi andrà via anche il reggiseno per un maggiore confort della sottoscritta 😅😅 potevo venire direttamente in tuta!
Visualizza messaggio citato
Gabri anche io.. in realtà non soffrivo di acne, qualche brufolo ogni tanto. Ad inizio gravidanza non ne parliamo, neanche a 16 anno ero messa così 🙈🙈 adesso sono calati, ma ogni settimana/10 gg me ne vengono sempre un paio di spaventosi 🙄
Visualizza messaggio citato
Si!! Forse sarà un caso ma anche me piace molto il nome Giordano, onestamente se fosse stato maschio avremmo avuto un altro nome però trovo che la vostra scelta sia veramente molto bella e originale!! Anche se non avevo scritto prima d'ora, Vi ho pensati molto quando hai raccontato di questo momento delicato che state affrontando.... 💚
Visualizza messaggio citato
Micol…mi ero persa il tuo messaggio!!! Siamo gemelle di pancia perché anche io oggi sono 16+2!!! Anche io andavo matta per il nome Cecilia💗 era tra i miei preferiti!!!!
Visualizza messaggio citato
Grazie Gabriella 🤗 Complici queste giornate di letto, anche io mi metto spesso a sentire se la piccola batte un colpo ma ancora nulla...credo di intercettare più che altro solamente i miei movimenti intestinali 😂😂 in compenso sento la pancia molto dura quasi tutta a destra... Chissà se è una mia impressione oppure effettivamente si è spiaggiata su quel lato 😅 buona giornata a tutte
Ragazze, io oggi come Giorgia. Vomito e sto malissimo. Avevo paura di ingrassare per queste feste... Invece ora mi ritrovo a fare il contrario. Stanotte avevo la pancia che mi si induriva, mio marito mi ha detto che è normale e anche lui si sentiva così con questa gastointerite o quel cavolo che è... Però sono preoccupata.
Visualizza messaggio citato
Deborah, lo spero tanto!!! Io ahimè sento i fibromi e niente movimenti..ma mi è comparsa una leggerissima linea che parte da sotto l’ombelico ed arriva al pube..ma è leggerissima. Non riesco a caricare foto, altrimenti te la farei vedere…mi sa che devo cancellare e reinstallare l’app per provarci!
Visualizza messaggio citato
Hai visto Giorgia? I nostri ometti sono fortissimi 💙!!! Ora riprenditi al 100% e se hai perso peso mangia una bistecchina in più che male non fa…
Ciao ragazze. Ieri ho fatto un rapido controllo ecografico dopo essermi ripresa da questa brutta gastroenterite febbrile di cui vi ho raccontato! Lorenzo sta benissimo, si muove tantissimo come sempre❤️ Il cuoricino batteva all’impazzata ed è cresciuto di 1cm rispetto al controllo “ufficiale” della settimana prima. Peso attuale stimato 240 gr! 😂 oggi siamo a 18+0, secondo la mia app adesso Lorenzo è come una grossa pera 🍐
Daje tutta Aleeee!!! Dai che Giordano sta bene, ti chiedo scusa se te lo dico, non voglio illuderti ma non so che dire, per me è così 😜 e ne uscirete vincenti! Questa è una disavventura che vi renderà più uniti!!!
Curiosità!...ma a voi è comparsa la linea nigra? Riguardardo i colpetti, non ho ancora capito... Ogni tanto mi sembra di sentire qualche calcetto ma nulla di evidente, cioè non capisco ancora se è la mia bimba o aria o il mio desiderio di sentirla... Sicuramente almeno due volte è stata lei ma le altre non lo so 💕
Visualizza messaggio citato
Hai ragione ognuna vive le sue piccole o grandi battaglie, è bello trovare qualcuno con cui condividerle anche solo virtualmente! Auguri di pronta guarigione, speriamo che questo virus si levi presto di torno!!!
Ciao mamme, Vi leggo sempre anche se non ho mai scritto prima. Io e mio marito siamo in attesa della nostra prima bimba, Cecilia. Siamo a 16+1 e il nostro percorso sembra essere un po' in salita, prima un piccolo distacco della sacca gestazionale (fortunatamente risolto) e ora purtroppo ho scoperto di essere positiva al Covid (avevo prenotato terza dose per oggi ma purtroppo non ho fatto in tempo). Per fortuna a parte qualche sintomo influenzale sembra che io stia tutto sommato bene. Ovviamente, nonostante il mio medico di famiglia e la gine ci abbiano piuttosto rincuorato, come potete immaginare la preoccupazione c'è. Mando un abbraccio virtuale a tutte, ognuno vive la sue piccole e grandi battaglie... Ad Alessandra e Giordano un pensiero speciale.