Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 giorno prima di te 😢 sembrerà infinita l'attesa!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ieri ho fatto visita di controllo. La mia piccolina cresce e sta bene.

    Il 20 gennaio ho la morfologica, devo aspettare ancora un mese per vederla Smiley atonished

    Voi quando avete la morfologica?

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina 🥺❤️ che ancora ti vanno i jenas secondo me è bellissimo! Capisco la voglia di vedere la pancia sai? Ma per i tessuti addominali va benissimo così e si vede che ci sta benissimo dentro 🧅 in questo periodo ho letto che dovrebbero essere grandi come una cipolla 🐥.


    Brava, hai centrato il punto... Empatia, a volte manca e in un momento così felice e delicato, un po' di umanità fa certamente star meglio e tornare a casa con un sorriso in più!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah puoi dirlo forte 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Deborah, anche a te e alla tua famiglia.. poi sapere che Alice sta bene ed è tutto ok darà sicuramente quel pizzico di serenità in più, che non guasta.
    Parlo come sarebbe per me almeno, che ho visto la creatura ormai 3 settimane fa e ho la prossima visita dopo l'epifania..sarei sicuramente più contenta in questi giorni insomma a vederla! Anche il fatto della "non" pancia (in questi ultimi giorni forse è un po' più pancettina e sento xhe i miei jeans mi stringono un po') mi dà un po' da pensare.. ma lo so che siamo diverse e cresce quando cresce.
    Sono contenta per la ginecologa! Anche io, sempre dopo le feste, ho la visita con un'altra ginecologa (avevo chiesto appuntamento ad ottobre, dopo poco scoperta la gravidanza, ma causa lista di attesa...) e spero mi piaccia! Al consultorio non mi sto trovando male ma devo dire che la dottoressa non mi va molto a genio e la trovo poco empatica.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sento felice della ginecologa ed è importantissimo avere qualcuno che ti supporti così e ti dia fiducia! Ora sicuramente sai che su di lei puoi contare 🤗


    Il prossimo Natale vedremo cosa porterà, sicuramente tanta gioia a prescindere!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nuova ginecologa è uno spettacolo Gabriella, davvero sono così felice di averla trovata! Che poi è più un'osterica, fa ginecologia appunto esclusivamente con donne in gravidanza..è mamma, quindi le dà una marcia in più ed è alla mano, abbiamo chiacchierato, riso, scherzato. Mi ha spiegato molte cose nuove... Insomma, un'altro mondo rispetto a prima, non vi ho mai detto come mi trattavano. Le infermiere maleducate, ti dico solo che dall'inizio della gravidanza (tra una settimana sarò al quinto mese) ho messo su solo 2kg. Nella visita precedente, dove andavo prima, mi hanno fatta pesare senza sistemare il bilancino, senza togliermi i pesi delle scarpe e degli indumenti e mi hanno messo 3 kg in più umiliandomi con frasi "oddio, quanti kg, ma è possibile?!" alla mia risposta "no, perché a casa mi peso tutti i giorni e ho preso a mala pena 1kg" l'infermiera ha guardato la dottoressa come se mi volesse deridere. Poi con la dottoressa, stavo iniziando a parlare per chiederle una cosa e la sua risposta è stata "non parlare, mi parli dopo la visita."
    Con la dottoressa di oggi, invece, mentre lei scriveva, mi visitava e quant altro era tutto un: "parlami se hai bisogno, chiedimi pure che io ti ascolto.." tutta un'altra cosa!

    Scusa se sono stata lunga ma per chiunque, se avete esperienze negative, non dovete subire ma cambiate!
    Hai fatto benissimo ad andare a vederla 😍 almeno adesso passi il natale sapendo che lei è al sicuro nel suo pancino caldo ❤️Avremo la morfologica vicine 😘 Chissà che per il Natale prossimo il Covid sarà un ricordo lontano così potremo festeggiare senza questa paura!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo essere sincera Ale, mi hai completamente stupita perché al posto tuo, io come credo tante, non riusciremmo a godere della gioia altrui...mi sento sbagliata a dirlo ma sono umana e mi farebbe terribilmente male. Invece tu trai dalla gioia altrui una forza. Questo fa comprendere quanto tu abbia un cuore generoso e sei una persona rara! Io davvero, se penso al tuo percorso non ci credo che tutto possa terminare, prego che Dio veramente possa aiutare il tuo cammino! TE LO MERITI!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Deborah!! 💕
    Come ti sembra la nuova ginecologa?

    Anche noi abbiamo avuto una ecografia, privata, perché volevamo vederla dopo essere entrata in contatto con un sospetto morbillo (le analisi poi hanno confermato che non lo era!). Sta benissimo, cresce e ora attendiamo la morfologica a metà gennaio! Tra due settimane invece vedo l'ostetrica per una chiacchierata e per sentire il cuore (qua si fa a circa 16 settimane, io sarò a 17)
    Ci prepariamo a queste feste un pochino diverse perché nessuno riesce a raggiungerci per il covid, quindi saremo io, mio marito e la cagnolona 🤗
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando di tenermi impegnata…spero che questi giorni di festa mi possano aiutare a velocizzare i tempi far arrivare presto il 29! Per il resto sto cominciando a metabolizzare il tutto e piano piano entrare anche nell’ottica che a gennaio si potrà interrompere questo sogno. Ad essere sincera passo da momenti tranquilli a quelli melodrammatici…che forse visita da fuori sono pure comica😂😂. Sicuramente peró leggervi mi fa bene e sarà stupido forse, ma non riesco a trovare invidia nel vostro star bene, ma solo una grande gioia! ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, quello che per noi sono pochi giorni per loro fa già una differenza incredibile.
    Anche se la domanda è sciocca, tu come ti senti oggi? Sei ancora in un tunnel nero o riesci a visualizzare qualche spiraglio di luce?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a volte i tempi fra una ecografia e l’altra sembrano lunghissimi e loro cambiano così in fretta ❤️❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non me lo ha detto 🥺 perché era una visita (in cui tra l'altro ho cambiato dottoressa per cui era più conoscitiva) quindi l'eco non era in programma, voleva solo farmi vedere che stava bene perciò il tempo di guardarla un attimo, sentire il cuoricino e ha spento il macchinario! Però era da un un mese che non la vedevo quindi mi è bastato a rasserenarmi ed ora attendo la morfologica che non vedo l'ora di sapere quanto è effettivamente cresciuta 😝
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore bellissima 💗💗💗!!! Quanto è lunga Deborah?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi ragazze come state? Vi mando tantissimi auguri di buone feste ✨ che voi tutte possiate godervi questo Natale serene e con le vostre creaturine da accarezzare proprio come dice Alessandra🤍
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale sei nei miei pensieri 💙 ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzuole! Volevo mettere qui, nero su bianco che oggi ho avuto la visita e la mia bimba sta bene! Me l'hanno fatta vedere e si stava strofinando le manine sul visino. Come fanno i gattini 💗 il suo cuoricino batteva regolare e niente, la amo da impazzire.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra. Non entro spesso in community e leggo ora tutto quello che ti è accaduto. Non posso far altro che mandarti un abbraccio grandissimo nella speranza che si risolva tutto al meglio e senza rischi ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E noi siamo qua ad aspettarti 💛
    Ti terremo compagnia!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale speriamo tutte con te ❤️ Ti auguro il meglio perché te lo meriti ! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra. Sono mamma di luglio 2019 ed entro spesso sui vari gruppi. Ti auguro con tutto il cuore che il tuo bimbo sia sano e che questi giorni rimangano solo una bruttissima parentesi di un percorso meraviglioso. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    TI ABBRACCIO FORTE ALE

    siamo tutte con te

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un abbraccio forte Ale!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale sei una forza della natura, in bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, torno ora dal consulto in ospedale. Mi sono vista con il mio ginecologo, il genetista ed il ginecologo che mi farà amniocentesi.
    Avevano già discusso fra loro ed hanno deciso che mi faranno l’amniocentesi il 29 dicembre. Quindi il primo scoglio è superato perché non ho dovuto decidere io. I risultati molto probabilmente li avró entro l’epifania!
    Saranno giornate interminabili, ma passeranno!!!Da voi PRETENDO notizie meravigliose e tantissime foto di pancette con l’albero di Natale!!!Non smettete mai di postare la vostra gioia, altrimenti non avró niente di bello al quale aggrapparmi!!Staró qualche settimana defilata, ma leggeró tutto! Vi abbraccio una ad una ❤️
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ale , pregherò per te affinché tu possa prendere la strada con meno rischi per voi e per il vostro Giordano . 🙏🏽 Ti abbraccio forte e ti sono vicina .
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale, ti abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gaia…e grazie a tutte. Lo so, sarete tutte lì con me oggi! ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ale, ho appena letto il tuo post.. non ci sono parole per poterti consolare. Prendere una decisone così importante e in così poco tempo non è assolutamente facile, ma sei una donna forte.

    Oggi quando sarai in ospedale pensa che siamo tutte li con te a sostenerti in questa difficilissima giornata. Un forte abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra un forte abbraccio e una preghiera anche da parte mia.. cosa dire, niente potrebbe essere consolatorio di fronte a questa cosa. Ieri sera sono rimasta proprio pietrificata e sono andata a letto pensandovi. Siamo qui ♥️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra sono parte del gruppo future mamme di luglio ma vi leggo sempre , tu mi sei rimasta impressa per il tuo sorriso , ho letto il tuo post e ho fatto inevitabilmente una lacrima , che dire , speriamo oggi vi diano un quadro più ampio e che possiate prendere la decisione più giusta ... Ti abbraccio davvero forte ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un forte abbraccio Alessandra ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione