Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Buondì! Oggi finalmente relax e pranzo con mio marito 🥰 Io sto bene, ma devo confessarvi che sono andata un attimo in paranoia con il peso, nonostante le buone intenzioni di non farlo (perché ogni tanto mi dico.. come va, va!). Siamo a 15+0 oggi e sono a +3kg! Vorrei almeno mantenere questo peso fino alle 16+0 ma c'è di mezzo il Natale 😱
È stato un periodo un po’ movimentato, ma per fortuna io ed il “Nano” stiamo benone!!! Ho una pancia incredibile in questi giorni…se mi ricordo stasera mi faccio fare una foto da mio marito 😅
Io sono un medico e l’ho fatta senza esitazione appena entrata nel secondo trimestre. Il giorno dopo ho avuto un po’ di febbricola e stanchezza ma per il resto tutto bene ☺️ Ho fatto anche l’anti influenzale a 5 giorni di distanza, anche quella vaccinazione sarebbe consigliata in gravidanza 😉
In Svizzera, dove abitiamo, va prenotato con larghissimo anticipo e siamo dell’idea che un buon nido sia più stimolante rispetto ad una tata! Inizierà dal 1. Ottobre, a 4 mesi, quando io riprenderò a lavorare 😊 abbiamo scelto un nido Montessori che nemmeno a farlo apposta è proprio sotto la futura casa e per bebè hanno solo 8 posti quindi ci tenevamo a riservarne già uno per non rischiare 💙
Ciao ragazze ❤️ Scusate l assenza ma a me L ansia mi distrugge , però vi ho sempre letto ❤️ ho avuto la visita oggi ❤️ Ed è andata bene ! Sono di 13+0 e misura 6.6 cm il bitest è risultato basso rischio e la ginecologa mi ha detto che molto probabilmente è una principessa 💗 ma mi confermerà tutto alla morfologica ❤️ Siamo molto contenti e emozionati !
Ciaoo io oggi sono a 13 settimane vorrei poterla fare per settimana prossima anche se ho un po’ di ansia per la febbre 🤒 (nel caso salisse) grazie mille per il supporto
Io a gennaio saró a sei mesi dalla seconda dose ed a cinque mesi di gravidanza! Faró comunque la terza dose come consigliato dal mio medico!
Io l’ho fatta domenica. E lunedì entravo nel quarto mese. Sono un’infermiera tra l’altra vaccinatrice, al momento a casa da lavoro in maternità anticipata. Il mio ginecologo me l’ha fortemente consigliata visto il nuovo boom dei casi e sono contenta di averla fatta. Il giorno dopo un po’ di dolori muscolari e lieve mal di testa. Ma la tranquillità e la protezione dal Covid si lasciano ripagare.
Ciao Alessia, io sono mamma di luglio 2019 quando il covid non esisteva. Non sono incinta ma ho chiesto alla mia ginecologa se dopo la terza dose avrei dovuto aspettare un mese per cercare un’altra gravidanza e mi ha detto di no. La terza dose l’ho fatta venerdì.
Ciao ragazze, come state? Noi oggi abbiamo dato la caparra per il posto al nido di Lorenzo💙 deve ancora nascere povero e ha già un posto riservato 😂 vi mando un affettuoso saluto e perdonatemi se scrivo poco ma sono presa da mille impegni!