Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Buondì! Oggi finalmente relax e pranzo con mio marito 🥰 Io sto bene, ma devo confessarvi che sono andata un attimo in paranoia con il peso, nonostante le buone intenzioni di non farlo (perché ogni tanto mi dico.. come va, va!). Siamo a 15+0 oggi e sono a +3kg! Vorrei almeno mantenere questo peso fino alle 16+0 ma c'è di mezzo il Natale 😱
È stato un periodo un po’ movimentato, ma per fortuna io ed il “Nano” stiamo benone!!! Ho una pancia incredibile in questi giorni…se mi ricordo stasera mi faccio fare una foto da mio marito 😅
Io sono un medico e l’ho fatta senza esitazione appena entrata nel secondo trimestre. Il giorno dopo ho avuto un po’ di febbricola e stanchezza ma per il resto tutto bene ☺️ Ho fatto anche l’anti influenzale a 5 giorni di distanza, anche quella vaccinazione sarebbe consigliata in gravidanza 😉
In Svizzera, dove abitiamo, va prenotato con larghissimo anticipo e siamo dell’idea che un buon nido sia più stimolante rispetto ad una tata! Inizierà dal 1. Ottobre, a 4 mesi, quando io riprenderò a lavorare 😊 abbiamo scelto un nido Montessori che nemmeno a farlo apposta è proprio sotto la futura casa e per bebè hanno solo 8 posti quindi ci tenevamo a riservarne già uno per non rischiare 💙