Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni mese le analisi del sangue e sì, sempre toxo e citomegalovirus 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la preoccupazione di non far bene è comune un po' a tutte... Ma impareremo con loro giorno per giorno. Nessuno "nasce imparato" si dice.... Ce la faremo.
    Per ora la cosa che mi preoccupa di più è il far bene in questi mesi che siamo letteralmente una cosa sola 🥰e poi, non so voi, io sono terrorizzata dal parto 😱😱😱
    Volevo chiedervi una cosa.... Ogni quanto fate le analisi del sangue? E quando le fate vi fanno fare sempre anche la toxo?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le preoccupazioni di una mamma per la seconda volta sono certa siano differenti. Sarai una mamma al quadrato fantastica 💛
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Enrica
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada capita pure a me...ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che sono del tutto normali, bisogna preoccuparsi se sono colorate
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene probabilmente allora sono gli ormoni impazziti 🤣... giovedì 23 visita di controllo lo farò presente ma penso che nn sia niente.
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sempre ma può capitare... Probabilmente sono gli ormoni 😊 l'importante da quel che so è che siano sempre inodori e mai marroni o rosse chiaramente.
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella! Buongiorno 🤍 le mie preoccupazioni sono diverse...in primis come la vivrà mio figlio la separazione quei due giorni che starò in ospedale? Lui non è mai stato senza di me se non 3 orette e la notte lo faccio sempre addormentare io. Poi al rientro riuscirò a far capire ad entrambi quanto immenso è il mio amore per loro in egual modo? Sarò in grado di non renderli mai gelosi l'uno dell'altra? Queste sono le cose che mi spaventano. Ed inoltre, causa lavoro di mio marito, sarò quasi sempre da sola, soprattutto nelle ore più "impegnative" per noi mamme. Preparare la cena, metterli a letto, la notte. Ma entrambi i miei figli li ho desiderati così tanto che non mi lascio abbattere e so che ce la farò 💪🏻 fare la mamma, soprattutto i primi mesi è il compito più impegnativo che si possa immaginare. Ma le soddisfazioni sono così grandi che ne vale veramente la pena 🙂❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che non siamo i soli ad avere dubbi!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sto notando da un po che la mattina diciamo poco dopo che mi alzo ho delle perdite di muco tipo ovulazione .... a voi succede?
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Gabriella, credo che fare il genitore sia il "mestiere" più difficile al mondo in quanto non ci sono "regole" da seguire. Anch'io e mio marito a volte ci pensiamo e ci chiediamo se saremo in grado o meno, ma quando arriverà sarà tutto così naturale che sono sicura non ci penseremo più all'essere o meno all'altezza, la riempiremo d'amore Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!
    Qual è la cosa che temete di più quando arriverà il/la bimbo/a?
    A volte mi fermo a pensare (troppo!) e spero che saremo all'altezza di questi compito difficilissimo. Siamo all'estero e soli, quindi sarà praticamente tutto su di noi. Faremo tutto ciò che potremo per essere bravi genitori, ma a volte questo compito sempre enorme. Almeno per ora
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio si girava come un pazzo, ma a forza di pugnetti sulla mia pancia il ginecologo è riuscito a vederlo!!! 😂😂😂
    La cosa importante è che la TN sia ok…dai che manca poco alla morfologica ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, spero tutte bene, Alessandra spero niente di grave.... Forza!!
    Oggi ho fatto la TN e tutti i valori vanno benissimo e il piccolo monello/a non voleva proprio farsi vedere, si girava di spalle... le abbiamo provate tutte per capire il sesso, ma niente... Ha già il suo bel caratterino😅🤣🤣🤣 Aspetterò la morfologica pazienza 😁
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io devo fare dose booster!! Penso fi farla a gennaio!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene! 💪


    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il vaccino è andato bene. Sono stata bene stamattina e sono andata a lavorare. Era la mia terza dose. Oggi pomeriggio dopo pranzo mal di testa e un po'di febbre. Mi sono messa a letto ma non ho preso Tachipirina. Quando mi sono alzata stavo meglio. Adesso che vi scrivo benissimo. Fatto ieri pomeriggio alle 17.30. una collega però mi ha detto che lei i fastidi li ha avuti due giorni dopo..quindi vediamo tra stanotte e domattina.
    Io
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Moira, com'è andato il vaccino? Era la prima dose? Io devo andare giovedì e non nego che ho un po' di paura

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ale, spero tu abbia risolto i tuoi problemini familiari. Anch'io per ora non ho acquistato nulla, solo un ciuccio rosa che ho attaccato all'albero di Natale Smiley heart

    Sicuramente arriverà qualche regalino di Natale per la bimba quindi aspetto passino le Feste e poi comincerò a guardami in giro

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ale, spero tutto bene. Io ho preso giusto due body perchè mi piacevano troppo, e il fasciatoio, ma per il resto aspetto febbraio/marzo

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale! Spero nulla di grave in famiglia, tu stai bene? Per gli acquisti, secondo me non è mai troppo presto e nemmeno troppo tardi...quando ti sentirai pronta sarà bellissimo iniziare! A me piace perché mi da modo di concretizzare tutto, poi sono una maniaca del controllo quindi amo prepararmi in modo che abbia tutto: già scelto il trio, ho già preso alcune cosine base come bavette, un ciuccio, un biberon etc.. Sto pensando a come poterla vestire... Se prendo un regalo al grande mi sento in colpa a non prendere niente a lei anhe se è ancora nel pancino e viceversa. Ma questo è il mio modo di fare, se tu ancora non riesci è giusto aspettare! Anzi, dopo gennaio escono tutte le cosine adatte al periodo in cui nasceranno i nostri bimbi perciò hai tutto il tempo ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale! Spero che la situazione sia migliore ora 🤗


    Ti dico la verità che a parte il grande acquisto, non abbiamo preso nulla. Guardo ma non compro, forse meccanismo di difesa quasi? Attendiamo i regali di tutti che sappiamo stanno arrivando e vedremo con il nuovo anno dopo la morfologica
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!!! Sono stata un po’ assente in questi giorni per qualche problemino familiare!!! Tutto bene? Io oggi sono 14+0 e mi sento bene ed in forze!!
    Vorrei anche io approcciarmi a qualche acquisto per il bimbo…ma non so perché, ancora non riesco!!!
    Voi che dite?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il libro dei nomi immagino vi aiuterà!
    Le famiglie e gli amici hanno qualche idea?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente stanche ma felici 🤣🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissimi questi vestitini!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottime idee, vedrò cosa c'è in giro!
    Che difficoltà ogni anno haha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊 vedremo cosa ci inventiamo..
    Vero, con le feste in un attimo sarà il 6.. per fortuna! poi a gennaio faccio bis con visita e morfologica..
    L'anno prossimo sarà ancora più bello 🥰🥰😍 con un po' di stanchezza diversa 😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sento proprio niente.. magari!! 🥰
    Grazie! 😊😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, lo so 🥺 però dicono che la seconda gravidanza si percepisca prima qualcosa... Però anche fosse, è ancora molto confondibile per cui... Attendo con ansia queste 5 settimane e finalmente a 20 se si muove sarò certa che sarà lei 😍🌸 wow! Prima dose o sei già avanti con il vaccino? Andrà bene 🤍 almeno con questi casi che aumentano loro stanno al sicuro con i nostri anticorpi!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1

    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 2
    Questi sono i vestitini che le ho preso, mi sembravano giusti e comodi per le sere d'estate, a passeggio... Essendo online spero di aver fatto un'acquisto adeguato 😁


    Auguri a tuo marito 🎉🎉🎉🎉 eh eh, non parliamo di mangiate 😂 dai ma chi è che si trattiene alle feste 🤪??? Comunque, io a mio marito per natale gli ho preso uno Smartwatch... Tuo marito fa gli anni anche vicino al natale caspita 😂 un'idea potrebbe essere un bracciale con inciso qualcosa tipo "super dad" o un poeta chiavi... O un maglione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione