Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Sono ancora a Zanè, è sono andata a vederlo da iper bimbo a Thiene perché girando 2/3 negozi ho notato che il prezzo era uguale quindi ho scelto il posto più vicino
Jessica! Dove siete andati a vederlo/prenderlo? Ho appena visto che sei di Zanè.. io non sono della zona ma dopo il matrimonio mi sono spostata a Schio! Ovviamente se non ti sei traslocata.. 😅
Va bene, io prima di acquistarlo ho guardato un sacco di recensioni. Ci sono un sacco di modelli, dipende molto dalle proprie esigenze
Auguri a chi ha scoperto il sesso e ai risultati degli esami!
Noi in realtà siamo indecisi..io quasi quasi vorrei saperlo, mio marito invece dice anche che vorrebbe aspettare la nascita. Intanto di sicuro fino alla morfologica aspettiamo! Comunque io stanotte ho sognato che tenevo in braccio una bambina..vedremo se sarà vero! 🥰
Si infatti. Stamattina siamo andati a prendere il trio e gli ho chiesto a te che colore e modello piace e lui mi ha detto i 2 modelli che gli piacevano ma i colori mi fa prendi quello che vuoi, basta piaccia a te e a me va bene😂
Eccomi qui, visita fatta 🙌🏼 È andato tutto benissimo e mi ha anche ridatata con dpp il 16 Giugno! Per il sesso dovrò aspettare la morfologica il 29 di Gennaio
Caspita, il mio è ancora più basso! Si può essere, magari aspetta anche tu un mesetto rispetto alle ultime analisi e magari lo hai per la prossima visita..