Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Il dottore mi ha detto che è impossibile sentirli ancora. Anche a me sembra di sentirla certe volte!! Io sono a 14+4. Ancora siamo senza nome! Confido nel libro dei nomi che mi arriverà il 23! Oggi ho il vaccino per il covid! Incrociate le dita
Visualizza messaggio citato
Vediamo gli acquisti!!
Io bene devo dire, questo weekend abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito e abbiamo forse esagerato col cibo haha Giusto prima di Natale avrai la visita! Un regalino 🥰 A proposito.. idee per regalo al marito? 🤣
Ma che tenera l'idea delle scarpine al posto del Gesù bambino 🥺😍 mi piace! Io sono a 15+2 e a volte mi sembra di sentirla ma non capisco mai se è aria o lei 😂 quanto vorrei almeno un calcetto 😋💗
Sì, sperando di non diventarlo un panettone ahaha 😂 scherzo! La morfologica l'avrò tra un mese, il 19 gennaio! Ma tra 9 giorni ho la visita e spero facciano qualcosa tipo ascoltare il cuore giusto per sapere che sta bene, per sentirla! Comunque, oggi mi sono data a qualche acquisto online. Ho preso due vestitini giusto per il mese di giugno... Tu come stai, lavoro a parte?
Buongiorno! Qui 14+4 e va tutto bene..o così sembra 😅 ho un po' di pensieri anche io, l'idea di aspettare un mese per la prossima visita mi mette un po' di magone, sono sincera.. spero stia andando effettivamente bene e basta, cerco di stare serena! Anche qui da settimane al lavoro un po' Pesantina. Ma a scapito di fare a casa mi sono sempre riposata se serviva.. Vediamo adesso come ci dividiamo le ferie per le feste.
Ieri per fare dei regalini ai nostri nipoti abbiamo preso queste calzette anche (che emozione!!! 🥰🥰🥰)..visto il periodo non vedremo comunque tanti parenti/amici sotto le feste e abbiamo pensato di fard una foto del genere/video carino per dare la notizia a chi vorremmo comunque arrivasse da noi (mio marito ha tante zie,ad esempio..). Ieri sera abbiamo fatto una prova di posizionamento 😅
Quando avrai la morfologica? Intanto godiamoci questo Natale serene! Alice sta pensando a crescere e diventare grande 🥰 Si godrà anche qualche fetta di pandoro e panettone haha
Buon inizio secondo trimestre 🎉 qui stiamo bene! Anche se questo star così bene mi mette ansia e non vedo l'ora di far la morfologica per vedere come sta la mia Alice! Che strazio non poterli vedere...
Ragazze come al solito con il telefono non mi riesce a copiare in modo schematico la lista. Vi chiedo scusa. Volevo solo aggiungere il secondo nome della nostra bambina che alla fine abbiamo deciso di darle e senza virgola! Ci provo l'ultima volta a fare copia incolla e se non riesco pace 😁
L'ho fatto presente al mio dottore alla visita venerdì e mi ha detto che è normale, è dovuto ai cambiamenti ormonali. A me aiuta prendere una camomilla prima di andare a letto.
Buongiorno Maria ☺️ Eccomi presente, faccio veramente fatica a dormire, mi sveglio tante volte e a volte non riesco nemmeno a riprendere sonno.
Manca il mio 😅 Non sono riuscita a modificare il calendario, sarei 17 Giorgia. Siamo ancora indecisi sul nome, però siamo a quota 3 maschietti 😊
Buongiorno a tutte! Anche noi abbiamo ricevuto le risposte del DNA FETALE.. e per fortuna va tutto bene. Aspettiamo una Principessa… 🎀🎀🎀 Il suo nome sarà Arianna 🌸🌸🌸 Un bacio a tutte 🎀