Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Intanto volevo ringraziare tutte per tutti i messaggi che mi state mandando sia qui che privatamente.
    La vostra vicinanza è importante e la sento, e mi aiuta! È molto più facile parlare con voi per me in questo momento che guardare gli occhi lucidi di chi mi circonda!
    Dopo una lunghissima notte insonne, stamani sono uscita con mio marito, accompagnandolo a fare dei giri di lavoro, così poi alle 12 andremo in ospedale insieme. Ascolterò tutti i consigli, sia il genetista, che il mio ginecologo che l’ecografista. Sono quasi certa che sceglieremo la strada con meno rischi, anche se questo vorrà dire che vivremo un mese senza sapere se tenere questo bimbo, e continuando a vedere la pancia crescere! Accarezzate le vostre pancette per me oggi e dite ai vostri bimbi che siete fortunati ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, un forte abbraccio! Se hai bisogno sono qui.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra. Mi dispiace tantissimo per quello che dovete attraversare. Non ci sono parole né consigli giusti in questo caso. Ascoltate il parere degli esperti e poi con tutte le informazioni in mano decidete solo tu e tuo marito; senza influenze esterne. Ti abbraccio.
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale, ho appena letto la chat e con il tuo messaggio mi si fermato il cuore per voi. È una notizia difficile e la decisione è anch’essa tosta. Abbi fede e non pensare subito al peggio. 🙏Prenderete la scelta più giusta per voi❤️ Ti abbraccio forte … non Ci sono parole.
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vita vi ha messo dinnanzi ad un bel bivio ma siete uniti, siete forti e non so, io credo che alla fine ne uscirete vincitori. Un pezzetto alla volta, ce la puoi fare Ale. Buonanotte ✨
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero per il tuo bellissimo messaggio Deborah…provo a dormire un po’ e domani andremo in ospedale per capire quale strada percorrere. Mio marito mi ha detto stasera che se dovessimo scegliere di aspettare qualche settimana prima dell’ amniocentesi, per affrontare questo lungo periodo, dovremmo essere sostenuti da uno psicologo. Credo abbia ragione…solo che davvero ancora non so se riuscirò ad aspettare. Non so che strada prendere eppure domani alle 12 dobbiamo decidere! La vita è proprio strana…ma proverò ad affrontarla, un pezzetto per volta!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra, che dire....purtroppo ho anche paura a parlare, a dirti qualunque parola di conforto perché credo che nulla possa aiutare il tuo stato d'animo se non quel briciolo di forza che ti è rimasto. Ti auguro di vero cuore di prendere la decisione più giusta per te e che tu possa venir appoggiata e supportata nel modo migliore dai dottori che ti seguono.
    Sentirti dire che non vorresti più vedere la tua pancia fa capire a pieno la sofferenza che provi.. vorrei dirti di non fasciarti la testa prima di andarla a sbattere, di aver speranza, di non darti per vinta ma da fuori è sempre facile parlare. Ti mando un grande abbraccio virtuale, attendiamo tue notizie... Hai tante persone che pur non conoscendoti si sono affezionate a te. Trasmetti luce anche da lontano, non spegnerla mai.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gemella di pancia 🥰❤️io ancora non ho scoperto il sesso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Ale, noi siamo con te. Non scoraggiarti e spero solo il meglio per voi. Qualsiasi decisione prendiate sappiate che è quella giusta. Ascoltate i medici e valutate con loro senza fretta. 🙏❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio grande Alessandra,qualsiasi decisione prendiate spero che il Signore possa aiutarvi e illuminarvi.. se hai bisogno siamo qui♡
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Morgana…domani tireremo fuori il coraggio di prendere questa difficile decisione❤️
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Curiosa Maggio 2019 England - London
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra mi dispiace un sacco e non riesco nemmeno ad immaginare quello state provando in questo momento; non mi sarei mai aspettata un messaggio del genere da te. Vi auguro di prendere la decisione che vi da più conforto e meno rischi!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manda messaggi quando vuoi, se vuoi il numero scrivimi e te lo mando via messaggio. Quando vuoi. Ti mando un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, lo so ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto e a parte il male al braccio, dopo una buona dormita, tutto ok 😉 i casi aumentano e diventa una disperazione questa situazione, mi mette così paura!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I professionisti ti diranno la loro opinione esperta e poi vedrai cosa fare, sicuramente la mente non sarà lucida e ci saranno mille emozioni, tante e sopratutto negative. Uno spiraglio c'è se guardiamo ai numeri, ma vederlo per te che stai vivendo la situazione non è facile, forse è impossibile. Una situazione difficilissima. So che sei una donna forte ma questo metterebbe alla prova chiunque. Io sono qui, so che non ci conosciamo ma sono qui se serve, veramente.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze !!!


    Vi segue già da un mesetto ma per scaramanzia e ansia ancora non vi ho scritto. Sono a 13+0 esatte oggi e dovrebbe arrivarmi un maschietto intorno al 27.06! 🥰
    Io per fortuna ho fatto solo test dna e ecografie translucenza e pare tutto apposto. Invece per i vaccini io ho fatto l anti influenza alla 10 settimana consigliata dalla ginecologa e tutto bene. Per il Covid sono in attesa per gennaio!Chi di voi l’ha fatto è stato tranquilla? Alla seconda dose avevo 40 si febbre quindi sono un po’ in ansia!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Novembre 2021 Treviso
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra. Ti mando un vocale su msn.
    Sono qui.

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Gabri…domani ci vediamo con genetista, ginecologo ed ecografista…sceglieremo probabilmente la strada con meno rischi di aborto…sapendo già che in caso negativo la botta sarà forte, perché nel quinto mese lo dovró partorire!!! Ti dico sinceramente che non riesco a vederlo lo spiraglio di luce…non so come vivrò il mese di incertezze che mi aspetta sapendo che la pancia cresce ma forse dovrà arrestarsi…devo scegliere domani, ma non sono lucida per farlo! È davvero una situazione del caxxo!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra che notizia difficile.
    Ed è altrettanto difficile la decisione che dovete prendere sull'amniocentesi, considerando i rischi purtroppo. Mi dispiace infinitamente che siate di fronte a questo dilemma e non riesco neanche ad immaginare come possiate sentirvi.
    Immagino starete vagliando cosa fare e come agire, vi auguro di prendere la decisione che vi fa stare meno in ansia e che vi da più conforto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia 🥰
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, vi anticipo che questo post sarà un po’ lungo😢…
    Come sapete oltre al dna fetale il genetista ha voluto per me e mio marito uno screening di coppia per avere un quadro più ampio!
    Oggi mi hanno chiamata dalla genetica del Fatebenefratelli per avvisarmi che purtroppo sono portatrice sana di una malattia rara che si chiama “X Fragile”.È una bruttissima malattia che comporta gravi deficit mentali nel bambino.Nel caso di mamma positiva (il mio) se il feto è femmina, sarà a sua volta portatrice sana; ma se è maschio (come il mio), c’è il 50% che il bambino nasca con la malattia! Quindi una percentuale altissima.Per avere la certezza matematica secondo il genetista dovrei sottopormi ad amniocentesi giovedì 23, per non portare troppo avanti la gravidanza; secondo il mio ginecologo corro (per via dei fibromi) un altissimo rischio di aborto per amniocentesi!Il ginecologo mi ha prospettato anche la possibilità di aspettare un mese prima dell’amniocentesi per avere meno rischio, ma poi in caso negativo mi farebbero partorire…Io ora riesco solo a guardare la mia pancia e sperare che sparisca, non la voglio più vedere. In questo momento, sono morta, dentro e fuori!La botta è tremenda, ed ho bisogno di pensare già al peggio per non crollare, sapendo che per questo o qualsiasi altro mio figlio il problema rimarrà sempre!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A noi piacciono i nomi non molto utilizzati, volevamo darle un nome particolare!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io +3 kg e sono entrata nella 14😂😂😂tranquillaaaa.... Dicono 1 kg al mese,siamo ancora in regola😂😂😂😂comunque io non mangio molto ma è panciottino che sta crescendo. Oggi si vede tanto, fin'ora è stato nascosto... Da ieri è esploso😍🥰🥰🥰
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1



    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso nome che piace da sempre anche a noi... se dovesse essere femmina 😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze come state? Non scrivo da un po ma vi leggo e sono contenta dei vostri fagiolini e fagioline.. io tutto ok sono a 17 più 2..ancora non s'è visto il sesso e ancora non ho sentito nessun movimento.. uffi .. spero che la morfologica a metà gennaio confermi che è tutto ok ..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 non ci aiuta il Natale!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei anche io rimanere su questo peso almeno fino a fine anno.. speriamo. Alla visita l'ultima volta non mi hanno detto niente, ma non vorrei comunque ricevere un cazziatone la prossima volta, giusto giusto dopo le feste!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche te mi rassereni un po'! La stitichezza non aiuta sicuramente!
    Io spero di tenere il peso aumentato del seno e basta haha quello farebbe piacere ma non credo resterà 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti confesso che più o meno anche io sono a quasi +3kg.. giorno più giorno meno, etto più o meno..e la cosa noni fa piacere 🤣🤣 anche io cerco di fare la brava ma va così.. poi soffro sempre di un po' di stitichezza, quindi do la colpa anche a quello 😅


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che sicuramente i fibromi fanno la loro parte!!
    Quindi siamo sulla stessa barca praticamente, un pochino mi rasserena! Mangio sano, un solo chest day alla settimana e provo ad andare in palestra ma la crescita è inesorabile 😱
    Da domani diminusco le porzioni e vediamo se rallenta............
    Intanto oggi eco natalizia!! Sono entrata in contatto con un caso sospetto di morbillo 2 settimane fa e voglio sono controllare sia tutto a posto (è quasi una scusa per vederla, visto che non ho sintomi e sono vaccinata haha)
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara…avró pure due fibromi grandi come due mango…ma io sono a quota +4kg ed oggi sono a 14+6 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione