Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora bisogna solo decidere il nome😁😁😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello...che sia andato tutto bene.....mi spiace leggere che hai la febbre....ma vedrai che tutto andrà bene.... è sarà la banalissima influenza....☺️☺️
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    OK, aggiorno subito

    Jessica💗💙

    2 Valeria💗 ANNA

    2 Robertina💗💙
    2 Giorgia 💙 LORENZO
    4 Deborah 💗 ALICE AURORA
    9 Giulia💗💙
    9 Anna💗
    10 Carmelina💗💙
    13 Gabriella 💗 MATILDA ROSE
    13 Giada 💗💙
    14 Alessandra 💙 GIORDANO
    14 Valentina💗💙
    15 Gaia💗 SVEVA
    17 Giorgia 💙
    20 Morgana💗💙
    20 Elisa💗ARIANNA
    21 Valentina 💗💙
    24 Nina💗💙
    27 Francesca💗💙
    30 Elena 💗

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia io il 28 avevo scritto nel topic...mi hanno dato il risultato del DNA fetale ed aspetto una femminuccia ☺️☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gine sicuramente ti guiderà per qualsiasi dubbio o necessità (e tu solo così ti sentirai immediatamente già meglio a sapere che hai un appoggio!!!).
    Buon riposo e buona guarigione 🤗





    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Micol. Ho scritto tutto al mio ginecologo perché la febbre continua ad essere intorno ai 39.0! Aspetto una sua risposta e vedo cosa fare. Sicuramente per come sto ora non riuscirei nemmeno ad alzarmi da sola per fare pipì, quindi non saprei come fare ad andare a fare un molecolare. Aspetto una sua risposta e se i sintomi continuano venerdì vado a fare molecolare perché non vorrei perdere la mis prenotazione del booster di domenica! Uff
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte, che bello leggere delle vostre eco 🤍 noi abbiamo la morfologica tra precisamente una settimana e sarò a 20+5 e inutile dire che non vedo l'ora, non vedo la mia piccola da 3 settimane, è poco in effetti ma voi potete capire bene che sembra una eternità. La cosa che mi rende serena è che la sento tanto però voglio vederlaaaa 😝


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza crearti altre preoccupazioni ma solo perché l'ho sperimentato in prima persona, valuta davvero se fare un molecolare con calma magari tra qualche giorno e quando ti sentirai meglio.
    Lo stesso rapido che hai fatto tu, nel caso mio e di mia mamma (eseguito entrambe con sintomi quindi sicuramente al momento giusto) è risultato sempre negativo. Stessa cosa per mio padre (che però a differenza nostra è stato asintomatico completo anche se risultato positivo da molecolare e con dei valori importanti peraltro). Al tempo stesso però conosco anche delle persone a cui il rapido è cmq risultato fin da subito positivo.
    Purtroppo è un po' un terno a lotto.In ogni caso esistono ancora le influenze normali quindi non per forza deve esser covid anche se il primo pensiero corre subito li ormai!!Un abbraccio e buona guarigione!! 🤗🤗


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale ma che sfortuna 😅
    Che non ti passi in testa per l'idea di riposare un attimo e stare tranquilla hahahaha sono contenta che te sia negativa al covid, almeno hai l'hai escluso!

    Siamo amiche di test, anche io stamattina ho fatto un antigenico perché una ragazza con cui lavoro ha il marito positivo 😅 negativo! Lunedì ne dobbiamo fare un prima di andare in ospedale anche 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Fossi in te farei un molecolare prima del booster perché la nuova variante Omicron non é sempre 'vista' con il tampone rapido.
    Ci sono molto falsi negativi, soprattutto se i tamponi nasali sono fatti iin casa da gente non esperta. In ogni caso, se non vuoi fare il molecolare, magari perché costa troppo, io aspetterei qualche altro giorno é rifarei il rapido
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E daje💪💪💪💪 vitamina c a tutto spiano e vedrai che entro domenica sarai come nuova😘
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1
    NEGATIVO!!! Ho solo la febbre alta!!! Ora me ne sto buona buona a casa fino a domenica quando faró la dose booster! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero...a domicilio fanno solo i rapidi
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a quanto pare mi fanno a domicilio un rapido! È l’unico servizio a domicilio che ha trovato mio marito per non farmi uscire da sola in macchina incinta e con la febbre alta!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti fanno il molecolare? Cmq si togliti ogni dubbio...ormai anche una febbre da influenza ci terrorizza😨
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l’ho presa ieri sera e stanotte ho sudato tantissimo, ma stamattina ancora 38.3..a questo punto non vedo l’ora che vengano a farmi sto tampone!!! Così mi levo il dubbio!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale mi dispiace😓 hai già preso tachipirina?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!!
    Come si dice: LA FORTUNA È CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO!!!
    È da ieri sera che ho 39 di febbre e mi sono subito impanicata…spero fortemente non sia Covid visto che ho la dose Booster fra 4 giorni!!!Mio marito che è fuori tutto il giorno per lavoro mi ha trovato un infermiere che viene a tamponarmi a casa in mattinata, almeno non devo uscire..al momento sto a pezzi, mi ricorda quelle influenze che prendevo da ragazzina!!Sperando almeno di non essermi presa quel brutto virus ma una normale influenza!!! Che pizzaaaa🤬
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte,

    Jessica💗💙

    2 Valeria💗 ANNA

    2 Robertina💗💙
    2 Giorgia 💙 LORENZO
    4 Deborah 💗 ALICE AURORA
    9 Giulia💗💙
    9 Anna💗
    10 Carmelina💗💙
    13 Gabriella 💗 MATILDA ROSE
    13 Giada 💗💙
    14 Alessandra 💙 GIORDANO
    14 Valentina💗💙
    15 Gaia💗 SVEVA
    17 Giorgia 💙
    20 Morgana💗💙
    20 Elisa💗ARIANNA
    21 Valentina 💗💙
    24 Nina💗💙
    27 Francesca💗💙
    30 Elena 💗💙

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, io ho fatto la terza dose il 29/12 (19esima settimana)l'ho anticipata di un mese sotto consiglio della mia ginecologa. Affidati al tuo medico e segui i suoi consigli.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima notizia! Sono contentissima per voi☺️☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca, la vaccinazione dopo il primo trimestre di gravidanza non solo si può fare, ma è sicura e fortemente consigliata da tutte le società di ginecologia. Fino a poco tempo fa ero in prima linea anche io, sono un medico internista e la malattia da covid la conosco bene e ti consiglio di cuore di vaccinarti al più presto! Io mi sono vaccinata 6 giorni dopo l’inizio del 2 trimestre ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io ho comprato niente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero passi questa situazione o almeno migliori un po'.... Sono riuscita a non prenderlo un anno in ospedale senza vaccini e sempre in prima fila, spero di riuscire a non prenderlo almeno per un altro paio di settimane. Purtroppo gli anticorpi sono calati parecchio perché è passato quasi un anno dall'ultima dose.
    Inoltre senza green pass non si può far davvero nulla.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca, se posso permettermi, affidati al parere dei medici che ti hanno in cura (come in ogni tra cosa ognuno ha le sue competenze e, per estremizzare, il valore del consiglio di un cuoco che ti dice come ristrutturare casa è ben diverso da quello di un architetto!)
    Io non sono riuscita a fare la terza dose perché mi sono contagiata prima e ti assicuro che se prendi il virus le preoccupazioni ci sono comunque.
    Purtroppo viviamo in un momento storico particolare, tutto quello che si può fare è mettersi nelle condizioni migliori per proteggere al meglio delle possibilità noi e i nostri piccoli! 😀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca e Ale sono contenta per le vostre ecografie!! Tra poco è ora di morfologica per tutte 😱🥳
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia!!! E cmq oltre ad essere gemelle di pancia continuano le analogie...anche mio marito è alto 1,98 🤣🤣


    Per il resto i vostri acquisti ragazze sono tutti fantastici!! Noi siamo indietrissimo, contiamo di recuperare un po' non appena concluso l'isolamento! 💪💪
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale hai visto? Giordano è un tipo tosto💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che voi siete tutte avanti con gli acquisti, io non ho comprato nulla ho ancora troppa paura nn ho il coraggio, però a natale mi hanno regalato delle cose molto carine unisex...
    Il trio che vorrei prendere è il cybex balios s lux però non ho ancora deciso... Ce ne sono così tanti😅
    Sinceramente non sono nemmeno andata in giro per negozi perché non ho la terza dose e sono senza green pass. Sto cercando di aspettare un altro mesetto prima di farla e sono anche terrorizzata all'idea di prenderlo....io vorrei farla ma mi dicono cerca di aspettare un pochino per farla, non so davvero che fare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mammine, io giorno 4 ho fatto l'ecografia con un nuovo ginecolo perché ho deciso di andare a partire in un altro ospedale e non in quello scelto inizialmente.
    Il ginecologo è stato bravissimo e precisissimo... attento ad ogni cosa e soprattutto mi ha fatto sentire molto meglio rispetto alla precedente che non mi faceva capire nulla.
    Il 16 febbraio farò la morfologica a 21+2 e non vedo l'ora di rivederlo/a e sapere il sesso. Dato che una settimana dopo sarà il mio compleanno e ne compio 30, mio marito vuole fare compleanno e festa per scoprire il sesso insieme. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché voglio tanto sapere se è una femmina o un maschietto, quest attesa mi sta uccidendo anche perché il ginecologo ha già visto cos è, ma noi non abbiamo voluto saperlo (o meglio mio marito 😅 ho voluto accontentarlo tanto ormai è quasi arrivato).Il piccolino faceva come un pazzo durante l' ecografia, si girava e rigirava, ad un certo punto ha messo la sua bella manina davanti la sonda sembrava salutarci.... È stato bellissimo😍❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, sono doppiamente felice tu l'abbia finalmente rivisto! Evviva Giordano..adesso si questa ventina di giorni passateli sereni, lo meritate tutto!


    Anche io visita giovedì (e venerdì per la tiroide) privatamente con la gine "nuova", venerdì altra visita con consultorio..non vedo l'ora!! E il 25 morfologica! Dopo quasi un mese e mezzo di stop, addirittura 3 incontri in questo gennaio 👐🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ale, sono contenta che sia andato tutto bene.Smiley heart

    Io non vedo l'ora arrivi il 20 per rivederla con la morfologica!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione