Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 il papà come ha reagito?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che emozione! Ieri sera anche mio marito è riuscito per la prima volta a sentire un calcetto di Lorenzo!😍😍
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il fasciatoio fino ad un anno e mezzo..solo in vacanza la cambiavo altrove. A lei piaceva tantissimo stare sul fasciatoio. A letto non l avrei potuta cambiare perché se ne sarebbe andata la metà delle volte. Invece li su zero rischio di fuga Smiley xd
    Cmq ogni bimbo è a sé! Non ne sentirete mai due che fanno le stesse cose o che si comportano allo stesso modo. Tutti diversi Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante cose ci sono da imparare 😱🤣


    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1
    Questi telini volevo dire 😁 ho preso una marca a caso ma sono la cosa più utile nei primi mesi per tutte le docce di pipì da parte dei nostri piccolini 😜 penso siano più utili del fasciatoio stesso 😂 tra l'altro me li ero dimenticati, mi sono tornati in mente oggi ahaha
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sotto il materassino intendevo hahaha
    Abbiamo una ceratina da viaggio in coordinato con il passeggino e ne prenderò altre di sicuro!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh adesso non esageriamo ahaha 😂 però esistono le cerate e consiglio di fare una bella scorta di quelle 😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco 🤣🤣🤣
    Mi fido della tua esperienza! Magari un anti slip sotto e via allora!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale che sfortuna 😭 però se già ti stai riprendendo almeno sei tranquilla per il tuo Giordano!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze se volete un consiglio non badate a fare aderire il fasciatoio perché poi credetemi lo cambierete ovunque tranne sul fasciatoio se non i primissimi mesi 😂 appena iniziano a girarsi lo cambierete sul letto, sul tappeto morbido per terra, sul divano... La cosa migliore è che la cassettiera sia super capiente perché tra pannolini e altro sarà l'unica cosa di cui avrete bisogno. Ovviamente sono consigli, poi mi rendo conto che con il primo figlio ci sono un milione di ansie e quindi si pensa anche alla minima cosa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale mi dispiace tantissimo ma tieni duro... L'importante è che tu e Giordano stiate bene... Un bacio grande grande ❤️😘❤️
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale mi spiace… l’importante è che tu e Giordano state bene … anche io sono stata positiva. Ieri mi hanno fatto il secondo tampone di fine quarantena ed è negativo finalmente. Siamo rimasti in casa dal 27 dicembre… perché i tempi dell’Ausl sono stati lunghissimi e dovevamo per forza seguire questo canale. Adesso aspettiamo che ci rilascino il foglio di fine quarantena e il green pass… tieni duro. L’importante è che state bene 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo Ale che sfiga!!😥😥😥 L’importante è che tu ti sia già ripresa!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io amo l'Ikea hahahaha
    Noi abbiamo pensato a malm con sei cassetti, così da non prendere l'armadio che staccherebbe rispetto alle altre due stanze che hanno gli armadi incassati nel muro.
    Vedremo tutte insieme come attaccare questo fasciatoio haha che i mariti si impegnino! Io sono una frana 🤣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La culla/lettino è stupendo 🤩
    E poi gli accessori da mettere faranno la differenza con un bello stacco di colore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi unisco 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto questo pensiero! anche perché siamo in affitto e non abbiamo gran posto, pur avendo una stanza in più oltre a camera nostra, ma lì dentro c'è tutto quello che non sta altrove 😅 e a breve (si spera) inizieremo ristrutturazione di quella che sarà la nostra casa. Quindi contiamo di là di fare la stanza vera e "bella".. intanto faremo così, così sicuramente resta un mobile riutilizzabile più facilmente (tipo io punterei sulla cassettiera IKEA bianca, hemnes se non erro, o qualcosa di simile).
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo visto questa cameretta 3 pezzi (culla, fasciatoio e armadio) che piano piano si modifica con la crescita: dalla culla si smontano le sbarre e diventa lettino. La parte superiore del fasciatoio si toglie e diventa comò! Come accessori pensavamo di andare o sul verde o sull’azzurro, come nella seconda foto ad esempio…vediamo!
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 2
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 3


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Farò lo stesso 🤩
    Che internet ci sia di aiuto haha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci saranno sicuramente dei modi però sinceramente non ci siamo ancora informati per nulla su questo fronte 😅 cmq se leggo qualcosa in giro lo condivido volentieri 😀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai assolutamente ragione, da quanto ho capito però c'è anche un gap sulla procedura automatica di sblocco del green pass. Sinceramente a noi non è capitato direttamente perché siamo andati tutti ben oltre i 10 giorni (quindi è un'info di cui non sono sicura al 100%, prendila proprio con il beneficio del dubbio) però magari una domanda in più al medico di base vi è utile per non impazzire 💪💪
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo lo stesso dubbio 🤔


    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 4
    Qui parla di 10 giorni dai sintomi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche ci eravamo orientati sulla cassettiera con sopra il solo materassino del fasciatoio!! Ci sembrava una buona idea per avere un complemento d'arredo da sfruttare poi in futuro e un po' piu capiente dei cassetti del classico fasciatoio!! Il mio unico dubbio è come fare aderire bene il materassino del fasciatoio alla superficie della cassettiera senza rovinarla..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia!!! 😔😔 L'importante però è che tu stia bene e da come dici il più è passato!!! 💪💪💪
    Occhio per i tempi del tampone, informati bene con il dottore perché so che per sbloccarti il green pass (che ti verrà chiaramente bloccato solo dopo che hanno registrato la tua positività) devi andare a fare tampone all'11 giorno dopo il risultato positivo del primo tampone positivo altrimenti la procedura automatica non gli permette di sbloccarlo.
    Soprattutto se vai a fare il molecolare attenta ad andare solo se stai almeno da 3 giorni senza sintomi altrimenti per come è sensibile rischi di trovare anche i valori positivi (ora però si può uscire dalla quarantena e avere il green pass riattivato anche solo con tampone antigenico negativo della farmacia o di un qualsiasi centro analisi).Ti sono vicina, capisco perfettamente il momentaccio 😔
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo💪💪💪 quando puoi cerca un posto al drive in così non devi fare file assurde anche stavolta
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia!
    Noi stiamo pensando ad una cassettiera con sopra il fasciatoio e una poltrona comoda. Poi c'è la next to me e penseremo alla culletta grande in un altro momento 🤗
    Voi cosa avete visto?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ricetta giá ce l’ho💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale ma noooooo 😭
    Stai bene te?
    Non ci voleva anche questa 😱
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto...a sto punto fatti fare la ricetta dal tuo medico di base e prova a prenotare al drive in
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La febbre già da ieri è scomparsa, sono rimasti un po’ di strascichi ed un lievissimo raffreddore!! Stavo. Leggendo che ora ho isolamento per 10 gg dalla comparsa dei sintomi, che a me sono comparsi 4 giorni fa..quindi dovró ripetere tampone fra 6 giorni!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come ti senti? Hai ancora la febbre?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione