Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una futura mamma di giugno.... Ma Volevo sapere se qualcuna di voi avesse avuto perdite d'impianto e poi ha scoperto di essere incinta??? Perché l'arrivo del ciclo è previsto per il 26 di gennaio... Stamattina un baffo sulle slip poi nel primo pomeriggio mentre mi pulivoe con cartaigenica un po' di più ed ora niente di niente!!! Ho paura che sia di nuovo una biochimica come ad ottobre... Sono terrorizzata a fare il test
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Male, mi sto muovendo male 🤣🤣🤣
    Nel senso che comprerei tutto!! Abbiamo delle cosine e proprio ieri ho fatto un piccolo inventario.. abbiamo 12 body 54cm 🤣 forse troppi? Bah haha qualche outfit di ciniglia (che qua farà freschino anche a giugno), qualcosa di più fresco per il giorno e 5 paia di scarpette haha
    Dovrò fare una lista di cose che servono veramente!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ragazze, mi sa che avete ragione voi riguardo ai nostri pancini!! 💙❤️ Comunque io non riesco a resistere allo shopping per Lorenzo: ogni volta che vedo qualcosa che mi piace devo prenderlo😅 mi dicono tutti di fermarmi e non comprare più niente che tanto riceveremo vari regali ed in più bisogna anche vedere quando nasce realmente/quanto grande sarà etc per non rischiare di prendere cose che poi non potrà mettere! Voi come vi state muovendo?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nome dolcissimo 💕
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jessica💗💙

    2 Valeria💗 ANNA

    2 Robertina💗💙
    2 Giorgia 💙 LORENZO
    4 Deborah 💗 ALICE AURORA

    8 Moira💗 SUSANNA
    9 Giulia💗💙
    9 Anna💗

    10 Carmelina 💙💙 FRANCESCO MARIA e FEDERICO
    13 Gabriella 💗 MATILDA ROSE
    13 Giada 💗💙
    14 Alessandra 💙 GIORDANO
    14 Valentina💗💙
    15 Gaia💗 SVEVA
    17 Giorgia 💙
    20 Morgana💗💙
    20 Elisa💗ARIANNA
    21 Valentina 💗💙
    24 Nina💗💙
    27 Francesca💗💙
    30 Elena 💗

    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Moira, il nome è bellissimo 💓
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico la verità che anche ioun pochino la invidio 🤣
    Poi mi ricordo che non ho una nutrizionista e un personal trainer e tutti i massaggi e forse sta anche là la differenza haha
    Ti dico la verità che ho paura di mettere su tanti chili per paura di non perderli!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io faccio yoga ma lo facevo anche prima. Nel weekend faccio delle passeggiate, in settimana arrivo a sera stanca e non riesco a fare nulla
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non la invidio per niente... una parte così importante della vita di una donna che passa comunque in secondo piano solo per apparire! È così bello vedersi con qualche kg in più sapendo di portare dentro.di noi una nuova e piccola vita!! Viva le mamme che si godono la gravidanza come noi!!!😊😊
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Smiley smile Quanto siete dolci! Anche io Jeans premaman già dalla seconda settimana! Non so come facciano ma sinceramente non mi interessa...amo troppo mangiare! Smiley xd
    Troppe rinunce! Stavo pensavo di fare un po' di pilates online per la gravidanza. Qualcuno di voi fa qualcosa? Stavo pensando anche a qualcosa per la meditazione, so che può aiutare al momento del parto. Se non arrivo con qualche strumento in più a sto giro faccio cesareo! L'ultima volta la bimba c ha messo 20 ore ad uscire. Se non trovo qualche strategia per contenere il dolore opto per il cesareo e ciaone!


    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Moira è bellissimo il nome Susanna!!! Mi piace perché dolce, classico, ma non troppo comune! Davvero una bellissima scelta 💗
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavo con la panza pure all’ottava settimana…ti diró, non la invidio, evviva le pancette belle!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa domanda che mi sono fatta io🤣 io indosso i jeans premaman del secondo mese
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è un nome dolcissimo 🥺🥺🥺🥺😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️ Ma vedendola avete pensato a questo nome? Pazzesco!!!


    Anche noi oggi siamo stati in montagna! Abbiamo festeggiato i 3 anni del nostro ometto!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai Giorgia che onestamente, non la invidio poi tanto 😁 nel senso, ok, anche io mi chiedo come diavolo facciano... Ma sono quasi certa che dietro abbiano chi le segue scrupolosamente tra personal trainer e nutrizionisti perché trovo una coincidenza improbabile che tutte le influencer (fatalità) arrivino così fino almeno all'8avo mese di gravidanza...non è proprio normale! E a tal proposito, posso dire che è brutto che pur di dar precedenza all'apparire, si perdano la curva più bella che esista? Non so voi, ma per me non c'è forma più bella della pancia che cresce con una vita dentro 😍
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete aggiungere alla lista anche me? Smiley smile L'8 giugno aspetto la mia piccola Susanna! Vi piace il nome? Scelto il giorno della morfologica...
    Noi abbiamo fatto una piccola fuga in montagna organizzata ieri pomeriggio sul divano. Oggi e domani in val Brembana. Niente neve,sole, cielo pulito,aria fresca e nessuno in giro...oggi pomeriggio siamo stati con i vitellini. Spero che questa aria buona faccia bene anche alla piccolina in pancia. Un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1


    Spazio Gossip: ma Francesca Ferragni futura mamma di giugno con una pancina appena accennata e che porta ancora i jeans normali?
    Io la invidio da morire!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff ragazze ma possibile che per avere il risultato del molecolare ci voglia tutto sto tempo? Ci speravo tantissimo nel risultato di oggi…stasera c’era la festicciola per i 70 di mio suocero e mi dispiace davvero mancare!!!
    E poi a dirla tutta sto diventando matta chiusa in casa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii effettivamente😅 mi hanno detto che soprattutto di notte poi grandi feste nella pancia!!


    Cmq curva glicemica fatta ... abbastanza disgustoso ma tutto sommato sopportabile e ora solo un po' di mal di testa ma mi hanno detto che è normale 💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, anche Leonardo è timidino 😂 L'ho sentito muoversi 2-3 volte, movimenti di qualche secondo, infatti ogni volta che subito mio marito cercava di sentirlo anche lui, nulla! 😅 È tutto molto soggettivo, e come ha detto Debora, con la prima gravidanza è normale sentirlo più tardi. Tranquilla, che come mi ha detto la mia amica, tra qualche mese rimpiangeremo questi momenti, perché sarà tutto un pugni e calci dolorosi nelle costole 😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in ottima compagnia allora 🤣
    A volte non mi riconosco! Io ero come te, zero pianti, ora ho gli occhi lucidi ogni ora hahaha bene così haha


    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi mi sono messa a piangere perché alla radio hanno passato “Generale” e ho iniziato a pensare alle famiglie che hanno i figli che vanno in guerra e che non tornano più!…. Prima non piangevo per niente, ora ogni cosa mi fa venire la lacrimuccia 🤣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 hai ragione! Questo trimestre è molto peggio per l'umore haha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💚
    Io ultimamente ho notato che il mio umore è molto più variabile rispetto al primo trimestre in cui in teoria mi aspettavo lo stravolgimento più grande!!! I benedetti ormoni, in un modo o nell'altro, prima o poi mettono a segno un colpo con chiunque mi sa 🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pensiero dolce 💛
    Ogni giorno la felicità cresce e siamo un giorno più vicine a vederle/i!


    Anche voi piangete per nulla poi vero? E sta peggiorando!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora in effetti c'è qualche piccolino/a che fa già le capriole ma anche qualche piccolino/a ancora timido! 😅
    Sarà cmq per tutte una questione davvero di giorni... crescono così velocemente che da una settimana all'altra cambia il mondo!
    Anche io stasera stavo giusto riflettendo sul fatto che tra poco si entra nei sei mesi .... Incredibile davvero di quanto sia passato velocemente questo tempo... Quasi non sembra vero che ci stiamo apprestando a percorrere le ultime tappe di questo percorso!! Poi non so voi .. ma io nonostante non mi sia sentita mai benissimo (tutt'ora ogni tanto 🤢🤮) e abbia avuto qualche piccolo ostacolo da superare, mi scopro già a pensare che la magia di tutte queste prime volte e il privilegio di sentirla crescere dentro di me sarà davvero un ricordo dolcissimo a cui ripenserò con infinito amore 💚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessandra!!! Appena riesco approfitto sicuramente 😀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a volte la sento ma non sempre ti dico la verità!
    L'ho sentita distintamente a 19+1 (martedì), ma è ancora piccolina e ho la placenta anteriore! Devo aspettare per dei bei calci ben assestati 🤣

    Gaia, la bimba era cefalica ma secondo me ora di girano e si muovono come vogliono ancora!
    Comunque ragazze siamo a metà 😱🤯 di già!
    Ale facci sapere! Vado anche a vedere il video che hai consigliato!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Micol proprio oggi l’ostetrica Viviana Presicce ha fatto una diretta instagram (è salvata) sui movimenti fetali. Ha risposto a molte domande ed ha dato qualche consiglio su come riconoscerli e su come stimolarli! Ti consiglio di andarla a vedere se hai una mezz’ora libera❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ho avuto il dubbio qualche volta solo durante questa settimana (prima zero cosmico).. probabilmente fin tanto che non diventeranno movimenti un po' più netti avremo sempre il dubbio se sono loro o non sono loro 😅
    Io sono super curiosa di sentirla bene però 😅 domani mattina vado a fare una mini curva glicemica, vediamo se la botta di zuccheri produce effetti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Micol ti dico, oggi sono a 20+1 ed è da qualche settimana, 2-3 di sicuro direi, che sento dei "trambusti" o la sensazione di sentire sul fianco o il basso ventre una "presenza" (tipo un senso di pressione) ma calcetti proprio zero. È la prima gravidanza anche per me, quindi non saprei bene cosa aspettarmi.. magari quello che sento è sensazione "comune" ma ho io l'idea di dover sentire cose diverse. Boh..capirò la differenza quando sarà più chiaro.


    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo è molto soggettivo, Emanuele per esempio l'ho iniziato a sentire dopo la 20esima settimana. Facci sapere appena senti qualche calcetto che sarà super emozionante 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione