Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1
    Io sono curiosissima di vedere loro.. anche se sono da mia mamma ovviamente vedranno la creatura! con Gina e Pina ho abitato quasi 10 anni, e mi mancano tanto. Soprattutto la nera, con la quale ho avuto un rapporto simbiotico finché ero a casa, stava sempre con me quando studiavo, preparato la tesi.. Yuma l'ha presa mia mamma dal canile quasi 2 anni fa ed è il cane più dolce e buono del mondo, mai vista una cosa del genere. Chissà!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... 😍
    Ragazze il mio ultimo giorno in un jeans normale....ne ho già acquistati 2 paia premaman e 3 legghins. Veramente comodi😊Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 2



    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando doveva nascere il mio primo nipote lui faceva la guardia davanti la porta e appena lo sentiva piangere ci veniva a chiamare.
    La sera prima che nascesse( sempre mio nipote) , io vivevo ancora dai miei e mia sorella era lì con noi per essere più vicina all'ospedale, guaiva ad ogni contrazione e le stava sempre vicino....
    Ora che è nata la seconda si mette sotto la carrozzina e quando qualcuno la prende e ci passeggia lui la segue passo passo. Io dico che si adatteranno benissimo perché sanno che il nuovo arrivato è parte di noi e poi sta a noi non farli sentire esclusi. Credo che per prima cosa appena tornata a casa gli farò annusare i piedini così si conosceranno subito subito.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 che foto stupenda
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CHE BELLA EMOZIONE ALE!!!! al momento i calci di Anna non sono percettibili al papà, ma spero di vivere prestissimo anche io questa emozione

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un beagle e penso che si adatterà facilmente perché ha il suo spazio ben delimitato già da un po' con dei cancelletti (poi gli sono vietati i divano, letti e poltrone).
    Con i figli di mia sorella è un amore.... Spero sia così anche per noi anche se non è uguale. L'unica cosa che mi preoccupa è il suo continuo perdere pelo, non so proprio come fare è un continuo aspirare e mio marito odia questa cosa,li troviamo ovunque...tu hai un modo?
    Ogni tanto ha i suoi attacchi di follia... deve abbaiare e rubare qualsiasi cosa trova a tiro, ma ce la faremo... Spero😥Io credo abbia già capito che la famiglia si sta per allargare e viene sempre a poggiare la testa sulla mia pancia appena mi siedo o stendo un po', è dolcissimo. Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 3


    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi 22+0, è finalmente il nostro morfo-day! Mio marito ha avuto il permesso di accompagnarmi quindi ci sarà anche lui, sono troppo contenta! Speriamo vada tutto bene! È alle 16:00, vi scrivo in serata 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cane avete?? 🥰


    State già pensando a come introdurre il bimbo e il cane?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo Giordano!! Fatti sentire 💪


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😃😃😃 che bello!!! E considerando il suo stacco di coscia, il bel calcione è del tutto comprensibile 😎
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un gran calcione di Giordano percettibile anche dalla mano del papà!!! 💙💙💙
    Oggi giornata di gioia 🤩
    Scusate ma volevo condividerlo con voi 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente il parto è sul podio delle signore paure della gravidanza (penso venga solo dopo al fatidico "l'importante è che sia in salute").
    Certo è che effettivamente ogni esperienza è davvero a sé....solo che averla vissuta in maniera traumatica già una volta sicuramente porta ad avere ancora più dubbi.....Effettivamente la prima volta, nel bene e nel male, non si sa mai davvero a cosa si va incontro!
    Personalmente mi son fatta l'idea che ci siano talmente tanti fattori che intervengono (tra cui pure un po' di fortuna come in tutto!!) che pensarci troppo e soprattutto in maniera negativa possa portare al solo risultato di arrivare a quel momento ancora più in tensione di quanto già sia fisiologico di per sé! Insomma io sto cercando di focalizzarmi sopratutto su pensieri positivi. L'unica cosa che per ora non vorrei fare è forzare la mano con la manovra di capovolgimento nel caso in cui si presenti podalica (anche se poi chiaramente anche in questo caso lo valuteremo insieme anche con la ginecologa).

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh caspita Moira, che esperienza!!! Pensa comunque che ogni parto è a se…magari stavolta con mezz’ora lo fai fuori 😂 e senza complicazioni!!!! Soprattutto credo sia importante non avere paura di quello che ci aspetta ed arrivarci con consapevolezza. In ogni caso non è mai una passeggiata, ma è per questo che tocca a noi e non ai nostri mariti 😂😂😂!!
    Quello che conta davvero è conoscere se stesse, i propri limiti ed il proprio corpo oltre che la mente! Nessuna scelta può essere giusta o sbagliata, sarà semplicemente nostra e nessuno è libero di giudicarci!!!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale finalmente libera! sono contenta per te. Io sono a casa con mia figlia in quarantena! Per fortuna solo 10 giorni..ma saranno lunghissimiii...
    Io per il parto sono davvero indecisa! Ci sono giorni in cui mi dico " l hai fatto una volta naturale, lo puoi fare di nuovo!" E giorni in cui mi dico "ma sei pazza? Assolutamente cesareo!"
    Il problema per me non è tanto il giorno del parto quanto il recupero e le contratture che mi vengono quando soffro tanto. Il primo parto che ho avuto (febbraio 2019) è stato naturalissimo, lungo, lunghissimo. Nessuna sofferenza da parte della bimba. Mi hanno stimolato, rotto le acque ma niente. Nn ne voleva sapere. Ho dovuto aspettare di dilatarmi di 4 cm ( dolori cominciati alle 20 di sera) per avere l' epidurale (ora di pranzo del giorno dopo). Fatevi il conto di quanto ho sofferto. Ero piena di contratture in tutto il corpo, nn riuscivo neanche a sollevare le braccia, di quanto mi facevano male i muscoli.Le spinte sono state meravigliose, come nei film, ero imbottita di epidurale e me le sono godute ridendo e parlando con mio marito e l'ostetrico (maschio). E lei è nata, perfetta, con gli occhi già spalancati alle 17.07. Un momento bellissimo che porterò sempre nel mio cuore.Ma...ma mi sono lacerata completamente. Non mi potevo sedere sul mio sedere. Per due settimane. In macchina, sulle poltrone stavo in ginocchio.Contratture + lacerazione = allattamento a vaffanbrodo. Soffrivo troppo. Piangevo sempre. Con osteopata per me e latte artificiale per la pupa sono rinata.E allora mi dico: ma un bel cesareo e passa la paura? Spero di non avervi traumatizzate. Io forse dentro di me un po' lo sono. Ne ho parlato tanto dopo, per elaborare e mi ha fatto bene. Ma nn so se sono pronta ad un altro naturale. Temo il dopo. Voglio essere reattiva e indipendente il prima possibile.Scusate il mega super papirooooo
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella notizia Ale Smiley heart

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque se avessi potuto scegliere..naturale ed epidurale!!! Io so benissimo di avere una soglia del dolore bassissima!!!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabri Sto aspettando il super green pass!!! Intanto mi godo una bella passeggiata al parco sotto al sole in compagnia del cane che è più felice di me 😂!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca!
    Buongiorno ragazze!!

    Qualsiasi modalità decidiamo o decidano, che sia cesareo o naturale o strumentale, l'importante è che sia noi che loro siamo in sicurezza e sani 🥰Ogni tanto mi soffermo a pensare a cosa vorrei per il parto, in uno scenario perfetto dive decido io e non lei haha e l'epidurale mi piace assai haha

    Sei libera Ale!! Hai già dei piani per la giornata?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E daje💪💪💪
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca pare saremo in tante col cesareo!!! Contenta che comunque vada tutto bene…❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo una parola:
    NEGATIVA!!!
    🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, è un po' che non scrivo... Ho fatto varie visite e anche a me hanno detto che dovrò fare il cesareo, ho scoperto a settembre di avere un'anomalia venosa cerebrale e quindi il parto sarebbe uno sforzo troppo rischioso. Inoltre la mia tiroide sta facendo un po' di capricci e mi hanno dato l'eutirox per aiutarla a lavorare.
    È da circa una settimana che sento i suoi colpetti chiaramente ed è riuscito anche mio marito a sentirli... La sera in particolare quando mi metto stesa inizia un vero e proprio incontro di pugilato 😍😍😍😍se tamburello le dita sulla pancia risponde con dei colpetti... È super emozionante❤️❤️❤️❤️
    Ieri ho fatto la mia terza dose e ho passato una nottataccia tra brividi dolori ossei e mal di testa molto forte. Non so voi ma io avverto una specie di doloretto e non riesco proprio a capire se è la vescica o l' utero che continua a crescere, ho il terrore di qualche infezione alla vescica e sto sempre in ansia 😔 La mia morfologica è fissata per il 16 febbraio e il tempo sembra non passare mai... È dal 4 gennaio che non lo/a vedo mi sembra passato un secolo. Settimana scorsa ho ordinato il trio abbiamo scelto l'inglesina aptica dopo tanta indecisione, mi ero innamorata del trio veloce 500 Peg perego, ma dopo tanto valutare pro e contro ci siamo decisi. Ieri invece ho acquistato i primi 2 completini... Non siamo proprio riusciti a resistere, eravamo in giro per negozi e ce ne siamo innamorati 🥰🥰 Scusate per il romanzo.. Buona giornata 😁
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema sono i fibromi che hanno raggiunto tutti e tre circa i 14 cm di diametro. Sia per grandezza che per posizionamento possono rendere difficoltoso il parto naturale. Il mio ginecologo mi ha detto che secondo lui al 99% faremo un cesareo; ma verrà comunque deciso verso 37esima settimana, perché i fibromi potrebbero ridursi o spostarsi…vedremo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti hanno già dato la certezza che dovrai fare il cesareo?
    Io domani ho la morfologica e con il gineco abbiamo agendato anche una discussione sulle modalità di parto. Io sono molto più propensa a scegliere il cesareo, mi sento tocofobica, ma penso sia utile parlarne analizzando i pro e contro delle due modalità anche in presenza di mio marito☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra! Anche noi siamo amanti dell’alta cucina e 3/4 volte l’anno ci concediamo un ristorante stellato. L’ultimo è stato a Venezia per il mio compleanno, il Glam di Chef Bartolini. Io ho preferito evitare anche i crudi ma questo non mi ha assolutamente rovinato l’esperienza: mi hanno portato delle alternative super valide perché anche io ho avvisato prima! Quindi fai quello che ti senti e sono sicura che sarà una cena splendida in ogni caso❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio comincio a pensare che forse è un bene che dovró fare cesareo!!! Mi sa che con parto naturale sto bimbo mi sfonda 😂😂😂😂!!! Ora sono proprio curiosa delle misure della prossima settimana!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! Decisamente direi.. Il mio oggi 3,38 cm 😅😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!! 🤩


    Amo mangiare bene!!E ora mi è venuta voglia di un tasting menu haha
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh no non uso molto YouTube, ma vado a vedere! Pensa che il giorno che mi sono sposata (il ricevimento era il giorno seguente con rito simbolico) la sera sono andata a mangiare da uno Stellato a Fiumicino e quando abbiamo detto allo chef che ci eravamo appena sposati ci ha messo il tavolo davanti la cucina a vista e ci ha servito lui spiegando i piatti! È stato divertente!!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti diró…credo che andrò e proveró a rilassarmi!!! Vi farò pure la recensione…è per il 25 febbraio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapete che neanche a me hanno mai detto il peso 😅 pensa Alessandra che stesso periodo la mia 3 cm di femore...proprio vero che ogni bimbo è a sé!!


    Per il ristorante penso che di massima obiettivamente tu ti possa fidare...anche se chiaramente è una cosa che non potrai mai sapere con matematica certezza! Quindi penso che la scelta dipenda davvero molto dal tuo stato d'animo.. se ti senti serena ad andare e riesci a goderti la cena...vai e divertiti perché sicuramente sarà una bella serata e un'ottima mangiata!!!Se devi invece stare con il pensiero sarebbe del tutto inutile...anche perché penso che tuo marito capirebbe il tuo disagio e soprattutto lo scopo della serata è quello di star bene e non di creare un altro pensiero in più sopratutto visto tutto quello che hai già sopportato! 💚PS. Se poi deciderete di andare facci la recensione però eh 😉
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente prendono tutte le precauzioni del caso.
    È più che altro uno scrupolo personale per noi secondo me
    Almeno che non posticipiate a luglio 😅
    Ps. Guardi su Youtube il canale Cosa mangiamo oggi? Hanno una playlist di stellati!! 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione