Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 30 anni, 31 alla Dpp! Grazie Alessandra👨‍👩‍👧 In effetti anche io e mio marito avremmo preferenza per la femminuccia! Chissà 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, perdonate l'assenza, ma io sono diventata letteralmente un ghiro😁dormo dormo dormo e mangio😱😱😱mio marito dice che diventerò un elefantino se continuo così, ma non posso farci niente mi sento stanchissima e mi potrei addormentare anche in piedi (sono sempre stata una dormigliona, ma ora è assurdo)!!!
    Martedì ho il duo test e non so se farò anche la translucenza (la mia ginecologa non mi fa capire niente😂😂😂 prenota e io eseguo) però credo sia presto per la tn perché sarò appena a 10+1.
    La nausea non vuole passare e si è aggiunta anche l'acidità la sera.Non so voi ma io sogno il prosciutto e la pancetta di continuo 😁 sono diventata un amante del salato, però ultimamente ho voglia di gelato al cioccolato 🤔🤔🤔maschio o femmina? 😂😂😂Spero nella femmina, ma qualcosa mi dice che sarà un maschio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, fatta la visita anche io stamattina ed è tutto ok. Oggi 12+1. La creatura è cresciuta, sta bene, ho sentito di nuovo il battito.. ♥️ lunedì ho TN e verrà anche mio marito, finalmente potrà vedere anche lui dal vivo la nostra creatura e sono convinta si emozionera'!
    La gine mi ha detto però di rifare esami per TSH perché è uscito un valore molto basso dalle analisi di 20gg fa per avere la conferma del valore basso in sé o vedere se è dovuto dall'inizio gravidanza, che potrebbe anche essere. Quindi intanto non è preoccupata, almeno quello..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ritirerò tutto mercoledi prossimo comprese ecografie! Cmq la mia sensazione è un bel maschietto! Chissà! Attendiamo tue news ! Stai tranquilla andrà tutto bene♡
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo comunque, meglio avere queste belle notizie insieme al marito! Io avrei fatto uguale ❤️!!! Se hai qualche foto, faccela vedere se ti va, che qui ci sbizzarriamo con il toto sesso 😂😂😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Ale! Stai serena... Martedì è vicino e non vedo l'ora di avere tue notizie 🤍 daiiii pupino/a cresci che così poi la mamma inizia a sentire solo te, altro che le arance 😜😂🤍
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah..stamattina nel letto sdraiata riuscivo a sentire benissimo uno dei 5 fibromi ed è grande come una arancia tarocco!!! Fa impressione!! E mi fa male quando mi giro o mi inchino…ma visto le rassicurazioni del ginecologo, voglio rimanere tranquilla fino all’eco di martedi 💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io ho fatto la Tn .. l ho visto o vista è stato bellissimo anche se se la dormiva alla grande!il sesso si poteva gia vedere ma non me lo sono fatta dire per il momento! Aspettero la prossima eco che ci sarà mio marito! La dottoressa a mi ha detto che dovrebbe essere tutto ok! Comunque per chi è della regione Liguria volevo informare che l esame del Dna fetale presso il Gaslini di Genova è gratuito per donne in gravidanza a rischio! Non so se io lo farò ma volevo darvi questa info per chi tornasse utile!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, è prevista il 4 giugno 😜 come stai Ale? Meglio con i doloretti?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio Deborah è cambiata la tua dpp e non me lo ricordo? Io ho incollato un calendario vecchio per avere tutto in fila piuttosto che i nomi sfalsati 😂😂😂! Se è cambiata e me la sono persa modifica così aggiorniamo dati certi ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che bella questa immagine ❤️❤️❤️!!! Non so perché ma guardandola mi sembra una femminuccia!!! L’importante è che sia tutto ok! Giorgia, scusa se chiedo, quanti anni hai? Se sotto i 35 il Nipt secondo me te lo puoi risparmiare!!! 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate se ogni tanto scompaio ma sono fagocitata dagli impegni! Martedì ho fatto lo screening del 1 trimestre con ecografia dettagliata, a cui ha potuto assistere con tanta emozione anche mio marito, TN e prelievi di sangue per PAPPA e Free B-Hcg. Ecografia andata alla grande: tutte le misure perfettamente nella norma, lui/lei cresce bene, si muove tanto, il cuore è perfetto… dai test combinati è uscito un rischio super basso di trisomie: 1:14780 per sindr di Down e 1:40000 per trisomie 13 e 18. Il ginecologo mi ha detto che con rischi così bassi ed ecografia così perfetta sarebbe futile fare anche il NIPT, ma ci stiamo ancora pensando. Abbiamo il weekend per decidere ed in caso lo farei martedì. Voi che ne pensate?
    Il sesso ancora non si è visto: lui ci ha detto che se non si vede può essere sia maschio che femmina, a volte se è maschio si vede prima!
    In più da ieri sono ufficialmente nel secondo trimestre per cui abbiamo annunciato la gravidanza a parenti e amici allargati!! Che bello 😍 voi come state? Vi lascio una foto! Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca è bellissimo leggerti, anche nei racconti che dovrebbero essere tristi tu trasmetti positività. Sei pazzesca! Meriti tanta gioia! ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo elenco, che è l'unico che viene fuori bene, risulto ancora che partorirò il 10 😂 il che per me non è un problema l'elenco, spero solo non sia destino che partorisca ancora in ritardo di una settimana perché con la prima gravidanza ho partorito in ritardo esattamente di una settimana e l'attesa è una cosa di terribile 😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nina! Devo dire che io, avendo avuto la gravidanza sia con il maschio che con la femmina posso dire che la differenza l'ho sentita, dicono siano solo leggende ed è vero ma con me ci hanno azzeccato in pieno 😂 io con il maschio mai avuto zero nausee, ero un incanto, piena di energia, stavo benissimo! E avevo più fame di salato... Con la femmina l'esatto opposto, nausee (che ora sono molto ridotte), sono uno straccio, sempre stanchissima e voglia più di dolce!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 Jessica 💗💙

    2 Valeria💗💙

    2 Robertina💗💙

    2 Giorgia💗💙

    9 Giulia💗💙

    9 Anna💗

    10 Gabriella 💗💙

    10 Deborah💗

    13 Giada 💗💙

    14 Alessandra 💗💙

    14 Valentina💗💙

    15 Gaia💗💙

    20 Morgana💗💙

    20 Elisa💗💙

    21 Valentina 💗💙

    24 Nina💗💙

    27 Francesca💗💙

    30 Elena 💗💙

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la preoccupazione per ora è passata non vedo l'ora di fare la prossima visita 😍😍 la data me la spostata al 13 giugno aggiungimi pure ❤
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima notizia Giada, passata la preoccupazione quindi? Se ti hanno dato conferma della data ti possiamo aggiungere al calendario ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca!
    Un pochino mi sono commossa e un pochino ti ammiro perché emani una forza che non so spiegare! Noi ti aspettiamo perché sarai sempre parte di questo gruppo!! Ti accompagneremo anche più avanti se lo vorrai 💛
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao è andata benissimo cresce alla grande .... si muove tantissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francescaaaa !!! Che bello sentirti , trasmetti davvero tanta positività ! ❤️
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francescaaaa !!! Che bello sentirti , trasmetti davvero tanta positività ! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi unisco ad Alessandra, e sicuramente ai pensieri di tutte le altre: ti prego passa sempre di qua! Sei zia virtuale più che ben voluta..e chissà dal vivo che zia forte saresti!
    Ogni bene per te ♥️ (che poesia "tecnicamente non ho il permesso di ballare con mio marito"..sono morta!)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so e mi sento a casa! Infatti continuo a leggervi ogni volta che mi arriva una notifica!
    La prossima volta andrò talmente in crisi ed ansia che entrerò subito qui a chiedervi consiglio e dovrete fare come delle sorelle maggiori con più esperienza!
    Spero solo che voi non mi distanziate troppo nei mesi perché io, a parte questo mese ( anche perché non ho tecnicamente ancora il permesso di ballare con mio marito 🤭 ), poi mi metto d’attacco!
    In ogni caso, oh, ragazze, ci stava che qualcuna non andasse avanti! Io rientro perfettamente nella percentuale che permetterà a voi di avere le gravidanze che vi meritate!
    È successo anche ad altre, prima di me e tutte noi lo stiamo superando bene! Nella sfortuna, una fortuna!
    Entro sempre per vedere il colore dei cuoricini, sono proprio curiosa di scoprire il genere dei vostri bambini adesso che vi apprestate a terminare tutte quante il primo trimestre!
    Ale, hai fb?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che bello trovare tutti i vostri messaggi!


    Benvenute alle nuove compagne di avventura! ♥️
    Io domani visita e lunedì TN. Sono un po' agitella, confesso..ma speriamo di vedere che la creatura stia bene, ecc🤞 ho preso ferie domani e lunedì, ne ho approfittato un po' per gli orari scomodi delle visite, un po' per non dover giustificare il permesso (non ho ancora detto niente al lavoro, conto di farlo prossimamente), un po' perché ho tante ferie..quindi ne approfitto anche per riposarmi un pochino di più visto che arrivo al week end finita.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca cara, lo sai, qui sei a casa. E questo gruppo senza te è un po’ più buio! Sono felice di saperti bene e con un buon umore ❤️!!! Tu prenditi il tuo tempo e ricorda che qui ci sono tante zie che aspettano solo di sentire belle notizie!!! Io non so spiegarti perché, ma ti voglio bene! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita che non faccia il timido allora 😝 poi bisogna equilibrare la situazione qui, solo cuori rosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahh Ale sono astemia! Mi sto facendo di insalata, frutta, formaggi ed insaccati! E vi leggo!


    Non sono più ufficialmente incinta! Parassita è stato bravissimo fino alla fine … l’ho salutato a casa il giorno prima del raschiamento, è stato un bel momento, paradossale, vero? Eravamo solo io e lui e gli ho fatto il miglior sorriso che potessi, anche se ero seduta sul water in una scena piuttosto splatter! Non ho sentito nulla, dall’inizio della gravidanza alla fine! Sono andata a fare la pipì e lui è uscito in un fiotto di sangue neppure preannunciato. Semplicemente. Senza alcun dolore, dopo giorni che mi aspettavo arrivassero fitte lancinanti, a fiato sospeso. Invece nulla, è uscito e basta. Un bravo bambino in fieri, mi ha aiutata molto ad accettare la cosa come naturale e non sofferta. Avevo un po’ di paura di quel momento, dove saremmo stati l’uno davanti all’altra, magari piegata dal dolore. Temevo un crollo emotivo, ma nulla di nulla!
    Il giorno dopo, purtroppo, mi è toccato il raschiamento lo stesso perché c’era ancora materia, ma è stato molto delicato, avendo già fatto da sola la maggior parte del lavoro. Sono già in pre-ovulazione, pazzesco.
    Ma aspetterò almeno un ciclo, per sicurezza.
    Grazie di avermi accompagnata fino a qua ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si traslucenza martedi e prelievo giovedì. In effetti una mia cara amica 20 giorni fa ha visto il suo maschietto nitidamente alla traslucenza!! Speriamo 💙
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe vedersi alla translucenza dai, ho letto che la farai martedì! Farai anche il dna fetale?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo sai che questa storia di tante nausee=femmina me l’hanno detta in tanti? Io non so nemmeno che vuol dire nausea…la mia è una gravidanza 0 sintomi!…sarà un maschietto 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero???? Io ne sarei felicissima e pure mio marito…abbiamo sempre sognato insieme il nostro “Giordano”! Sono i nonnni che tifano tutti per la femmina, visto che tutti gli altri nipotini sono maschietti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione