Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Io ho avuto qualche episodio di nausea nelle prime settimane, poi niente più fino a lunedì quando é tornata aggressivamente accompagnata dal vomito. Infatti da questa sera prenderò nuperal😄 comunque io ero convinta fosse femmina, sembra assurdo ma me lo sentivo. Voglie più di salato 😝
Posso chiedere a te e a debohra se avete avuto entrambe la nausea o se preferite di più il salato o il dolce ? 😂 perché io mi sento troppo che è una femmina
Oddio che emozione!!! Spero di scoprire presto il sesso anche io!!! Non vedo l’ora di poterlo davvero immaginare con un volto❤️
Non ancora, da domani ci impegneremo nella ricerca! Poco fa ho fatto il controllo ecografico e non stava ferma un attimo, faceva le capriole 😍
Ciao Anna e benvenuta fra noi 💖💖…non vorrei dire nulla, ma per ora questo sembra il mese delle femmine 🥰. Ti aggiungo io al calendario ❤️ E rimani sul gruppo con noi per tutti gli aggiornamenti che più siamo e più ci confrontiamo e supportiamo a vicenda ❤️
Ciao a tutte! Anch'io sarò una mamma di Giugno, dpp il 9. Ho appena ricevuto i risultati del Dna Fetale e mi sembra di realizzare solo ora, é Femmina. In bocca al lupo a tutte.
Infatti anche io penso che sia quello ... anche perché ho avuto un aborto e so i veri dolori ai reni .... però qualsiasi cosa è sempre un campanello per farsi mille domande 😁.... grazie per gli auguri e tanti auguri anche a te 😍
Ti capisco Ale❤️ dopo ogni eco mi dico "ok, ora posso stare tranquilla" dopo 2 giorni, taaaaaac: ansia 😂 ti chiedi sempre come sta e l'idea di non saperlo ti fa impazzire! Non vedo l'ora di vederti scrivere dopo la tua eco 😍
Deborah in questa lista non c’è più Francesca con dpp 27 giugno. (Non la cara Francesca che ora beve gin tonic per tutte noi)
Che bello!!! Io spero che la traslucenza di martedi sarà così ben dettagliata ❤️!! Sono due settimane che non lo vedo sul monitor e mi sembra di diventare matta…ma come si fa a non essere così apprensive?