Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ciao a tutte! È con grande gioia che finalmente posso dirvi che il cuore che starà accanto al mio nome sarà di colore rosa!!!!!! 💗 Dalla gioia sono scoppiata a piangere!!!!
Ciao ragazze scusatemi l’assenza, ma inutile dirvi che sono in super ansia , io avrò la visita a metà dicembre 😭😭😭 passerà un mese esatto dall’ultima ecografia 😵💫 sto impazzendo, voi siete troppo avanti con le date 😍 non vedo l’ora di vedere il colore dei vostri fiocchi ❤️ Oggi io sono a 9+3 e inizia un po’ a vedersi il pancino , sta mattina mentre mi guardavo allo specchio sono scoppiata a piangere 😂😂 sono un ansiosa cronica e una matta psicopatica !!
Visualizza messaggio citato
Ahh Vale, io ti ho comunque lasciata anche nel calendario di Giugno alla tua vecchia dpp! Anche perché sei proprio nel limite…e secondo me alla fine sarai una mamma di Giugno ❤️
Ehh ci credo…giovedì entrambe il dna, ma io la tn la faró martedi pomeriggio perché in ospedale non me le fanno insieme!!! Peró i risultati ci arriveranno probabilmente in simultanea…speriamo non ci voglua troppo ❤️
Wow che sogno emozionante, in ogni caso vuol dire che ti sta proteggendo, maschio o femmina che sia. Però per quanto riguarda i sogni posso dirti che da che sono incinta ho sognato diverse volte che tenevo in braccio un bimbo di circa un anno. Poi la notte prima della TN, ho sognato che avevo in braccio una bimba molto piccola, appena nata, e c'era mio papà (che non c'è più) e mi diceva "la terza nipote femmina sono circondato da donne!" , e alla visita mi hanno detto che probabilmente è femmina
Pensa che io stanotte ho sognato una zia alla quale ero molto legata, che non c’è più da anni…mi accarezza la pancia (che era enorme) e mi fa :”stai per partorire una bellissima bambina “….e ti giuro che davvero tutti mi dicono che è maschio!!! Io mi sono davvero emozionata 💖…ed adesso ci spero
Beh si in effetti sei giovanissima e per te basterà la morfologica!!! Sono davvero contenta…io pure spero di vederlo a lungo ❤️
Guarda aspetto esiti DNA per avere conferma , però si diciamo che sto già guardando dei corredini per femmina . Sabato invece andiamo a dare un'occhiata allo spaccio PEg Perego peri i passeggini così mi faccio un'idea
Mi hanno detto che in base alla mia età (28 anni) e all'esito di ieri non è il caso di fare altro. Sono stata in ospedale un'ora e mezza perchè il nanetto non voleva mai mettersi nella posizione giusta, però almeno l'ho visto per tanto tempo!
Evvivaaaaa!!! Allora sei esattamente due settimane davanti a me!!! Io entro oggi nella dodicesima!!! 🎉🎉🎉🎉 io faró settimana prossima tn e dna…non vedo l’ora… te stai facendo pensierini sulla femminuccia?
Ciao Vale, in realtà al Fatebenefratelli di Roma la posso prenotare dalla prossima settimana. Ma il ginecologo mi ha detto subito di prenotarla per la 21/22esima settimana! I posti sono pochi e le richieste tante…
Hai ragione allora, tanto vale aspettare e vedere più avanti 🤗 magari a gennaio faranno sconti veri sul trio vero e proprio!
Fighissimo!!!! Mi piace davvero molto! Avete fatto bene…volevo acquistarlo anche io il trio per il Black Friday, ma la marca che piace a me fa solo sconti sugli accessori (fra l’altro anche inutili), tipo il porta caffe da attaccare al manico (manco vivessi a ny)…quindi credo che lo acquisterò dopo la morfologica a febbraio!