Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooooow Marti che notiziona 😍🎉 Avevo letto che anche qui in Veneto ne avevo parlato ma mi sembrava una diceria... Evviva!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io x la prima gravidanza l'ho fatto in un laboratorio privato e pagato 700 euro. Per questa seconda gravidanza sono stata fortunata perché la Regione Emilia Romagna lo ha messo gratuito in via sperimentale!! Quindi non ho pagato niente!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nina, ti rispondo per quello che so io, il b test l'ho fatto nella prima gravidanza, fanno una ecografia super dettagliata, veramente interessante e con mio figlio il medico in realtà mi disse anche "secondo me è maschietto" per cui addirittura si poteva già capire il sesso e sì, ti danno semplicemente un livello di alto rischio o basso rischio. Con la seconda preferisco onestamente fare il DNA fetale che ho prenotato in clinica privata per mercoledì, i prezzi variano tra i 300 e i 700 ma per MIA personale esperienza non trovi nulla a 300€ (per lo meno qui zona nord Italia), e i prezzi nella realtà potrebbero arrivare anche a 1200€. Nella norma si aggirano attorno i 600€. In base a dove prenoti ti fanno dei pacchetti, es: DNA fetale+test combinato, DNA fetale base, intermedia o plus. Il DNA fetale è composto da un semplice prelievo (quindi nulla di invasivo) e da una ecografia di translucenza nucale. Attraverso il tuo sangue, prelevano una parte del sangue del piccolino dal quale valuteranno se ci sono casi di trisomie, ecco perché è più preciso del btest. Ecco, questo è quello che so...
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua domanda mi fa ridere perché, ti spiego, io avevo una prima che a fatica poteva arrivare ad una seconda, scherzando pensavo che almeno erano sode (per forza ma tralasciamo). Poi ho allattato per 2 anni e mezzo. Penso di aver detto tutto. Ora io non sono alla quinta ma almeno sembra che ho un seno 🤣 per cui, sì... Diciamo che ho preso una taglia...
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei fantastica, alla fine tu hai tirato su il morale a me.... 🥺 Tuo marito lo sa che sposarti è stato il suo super colpo di fortuna?? Io ti auguro il meglio e anche di più!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io (noi) faccio così come te per il momento Nina.. poi vedrò alla prossima visita se mi dicono altro. Penso si facciano solo privatamente questi test e in base al pacchetto, più o meno completo, cambia il costo. Se non erro dai 500 euro in su..ma ci sarà sicuramente qualcuna più informata che può dirti di più.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto (e già ricevuto i risultati) sia la traslucenza che era perfetta e in base a quella la genetista mi ha consigliato di fare il prenatal safe base
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Enrica sei stato più che Chiara ☺️ Tu nel caso cosa hai scelto di fare !?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco in effetti mi ha parlato di bitest… sono davvero molto indecisa , perché sono tentata di fare solo il bitest e poi in base al risultato scegliere altre alternative… nel caso il dna fetale lo devi prenotare da un privato e che costo ha ? Grazie mille comunque, sei stata super dettagliata ! ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente per ecografia intendeva la traslucenza dove controllano la forma del cranio e se le ossa visibili sono nella norma, per quanto riguarda il dna fetale invece ce ne sono di vari tipi: dal base che controlla solo i cromosomi principali a quelli completi che addirittura fanno analisi su tutti e due i genitori...ti faranno un prelievo del sangue ed estrapoleranno il dna del bambino che poi andranno ad analizzare...in fase di colloquio tu potrai chiedere di nascondere il sesso...spero di essere stata chiara🙂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No allora sono due cose separate. Il dna fetale è un semplice prelievo del sangue e non viebe paragonato con nessuna ecografia. È un risultato a se e vede le principali trisonomie, è sicuro al 99 per cento e non è invasivo e si si scopre il sesso, ma se non vuoi saperlo lo comunichi.
    Altrimenti c'e il btest che è un test in cui devi fsre un prelievo accompagnato ad un ecografia, in base all'eco insieme ai valori del prelievo viene alto basso ecc. Questo è un test che ha rilevato anche tanti falsi positivi. Io per esperienza di due gravidanze il dna fetale lo farei, per me è fondamentale. Io ho fatto anche il btest, così ho fatto un eco molto molto dettagliata ma solo di quello non mi fidavo! Ho fstto anche il dna fetale!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutatemiiii oggi la mia ginecologa ha iniziato a parlarmi di dna fetale ecc ecc ma io non ho capito na mazza ero ancora troppo emozionata per l ecografia, allora ricapitolando, io devo fare un prelievo dopodiché un ecografia e dopo si riceve il risultato “alto rischio o basso rischio ” giusto ? Ma in base a questo calcolo che faranno ti dicono anche io sesso ? Perché io non lo voglio sapere 😱😱😱
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere queste parole😍😍😍😍 che felicità!!! Lo sapevo che sarebbe andata bene!! Goditela..davvero! Magari arriva veramente la tua Nina❤
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiiiiiiiii 😍😍😍 è andata bene ,L’ abbiamo visto e abbiamo sentito il suo cuoricino ❤️ È un piccolo fagiolino già con le forme di un mini bambino 😍 è stato molto emozionante… ero super tesa 🤣 io lo amo già tantissimo, vorrei stare con i piedi per terra ma è più forte di me , vorrei mettere la foto dell ecografia come sfondo sul cellulare 😂😂😂🤦🏽‍♀️ Non smetto di guardarla !! Grazie Sabrina ❤️ Sei sempre presente ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nina!! Mi sbaglio o avevi la visita oggi??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️🙏🏼
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    1 Jessica 💗💙

    2 Valeria 💗💙

    2 Robertina💗💙

    2Giorgia💗💙

    9 Giulia 💗💙

    10 Gabriella 💗💙

    10 Deborah 💗💙

    14 Alessandra 💗💙

    14 Valentina 💗💙

    15 Gaia 💗💙

    20 Morgana💗💙

    20 Elisa💗💙

    21 Valentina 💗💙

    24 Nina 💗💙

    27 Francesca 💗💙

    30 Elena 💗💙

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Porca vacca io sembro una latteria!!! Ero abituata alle mie melette tonde…poi una sembra pure storta adesso 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Valentina! Abbiamo la stessa dpp ❤️! Ti aggiungo subito al calendario!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io più di una 😂 avevo due ciliegine ora mi ritrovo con due pompelmi belli belli tondi 😂😂 il mio compagno “ma ti restano così per sempre??🤩 “ ..mmm non credo 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze ! Eccomi qua a 9+4 ci sono anche io. Dpp 14 giugno 2022 . Speriamo bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dispiace molto Francesca, ma ammiro molto la tua reazione, ti auguro di rimanere su di morale. Mi hai fatto sorridere..io l'anno scorso ho reagito peggio, pur essendo consapevole che era meglio così. L'aborto..speriamo tu faccia da sola, per carità. È un'esperienza anche quella e purtroppo non si può evitare.
    Un abbraccio forte, ti aspettiamo! Bevi un po' di prosecco anche per me insieme a gorgonzola e altre schifezze varie 🤣😉😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sono spariti i dolori al seno ma ormai ho preso una taglia in più: avevo già una IV ed ora ho dovuto comprare la V!!! Anche voi avete già preso una taglia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii parteciperò ancora! Vi prego raccontatemi come va avanti per voi, così sarò preparata alla prossima ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca mi dispiace molto 😥😥😥
    Non invidio la tua situazione… ma invidio la tua pizza al gorgonzola da morire 😂😂😂 un abbraccio e tienici aggiornate sul futuro!🥰 adesso goditi questo primo periodo post nozze…. Io mi sono sposata a settembre, è stato bellissimo❤️ A presto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo non rimanerci male! A quante è successo??? Non è mica la fine del mondo!


    Pensa che mi sono addirittura rifiutata di prendere progesterone per “aiutarlo”. No, si doveva aiutare da solo, detesto gli accanimenti. Sono stata molto cosciente dall’inizio alla fine.. ovvio che mi sono fatta un pianto con mio marito, ma nient’altro. Temevo la botta a distanza di qualche ora, invece nulla. Dopo il pianto mi sono proprio sfogata e mi ha fatto bene! Sento di aver lasciato andare…
    Ora ho solo molta paura dell’aborto in sè. Spero non sia troppo doloroso. Spero di fare da sola e riprendere ad ovulare presto.
    Questa gravidanza non era preventivata in quel periodo in cui sono rimasta incinta, volevo godermi il mio matrimonio, il viaggio di nozze ecc ecc…. Ci avevo provato qualche mese prima, ma poi interrotta per i motivi sopra. Però è stato bello essere incinta quel giorno particolare e non lo dimenticherò. Anche se per me non è mai stato un bambino, non era un essere con un’anima e sono sempre stata molto cauta con il suo futuro. Non aveva neanche un nome.
    Sono fertile, siamo fertili, succederà di nuovo e, me lo sento, molto presto! Magari quando meno me l’aspetto .. com’è già successo.
    A proposito: sono l’esempio lampante che fare calcoli e avere un’ovulazione costante non servano a nulla se si vogliono evitare le gravidanze 🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò sentimentale ma sto male io per te....complimenti per la forza che hai! P.s: ti piace il pesce crudo? Io ultimamente ne ho una voglia matta. Mangiane per me 💞 e soprattutto di sushi 🤤
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirmi che quasi mangi una mela con la buccia 😱😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più muffito che può 🤣
    Mentre vi scrivo sto spiluccando dell’insalata SENZA LAVARLA.


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti aspettiamo entro 3 mesi allora!
    E goditi questo gorgonzola! Ma piccante o dolce??
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ non bisogna mai perdere la speranza.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dajeeeee e pizza al gorgonzola sia!!!! Stasera brinderò alla tua ed al tuo futuro bellezza!!! Sei una forza della natura 💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione