Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Sara mi dispiace davvero tanto.... so cosa stai provando in questo momento e non ci sono parole ( purtroppo ora dovrai subirti "meglio ora che dopo"; "vabbè ne fai un altro", "sei giovane non ci pensà"; " uhhh succede a tutte" ( come se mal comune mezzo gaudio) " uhh pure io però ero a più settimane ( quindi la loro sofferenza è maggiore della tua) ; e tante altre.
Visualizza messaggio citato
Uhhh l’ansia sarà nostra compagna per diversi mesi credo…qualcuna sul forum l’aveva ribattezzata GravidAnsia e c’ha preso in pieno!!!
Caspita Giorgia, per fortuna niente di grave!! Comunque devo stare attenta anche io perché sono un po' maldestra a volte 😅😅 Qui bene. La situazione bagno sembra essersi un po' sbloccata. D'altra parte è qualche sera che dopo cena mi viene un "bruciore" di stomaco abbastanza fastidioso..e non capisco se è per il cibo visto che le 3 cene sono state tutte diverse o se è una cosa che viene così, a priori. sicuramente è meglio delle nausee fetenti, ma insomma non è neanche piacevolissimo! Per il resto ogni tanto sono colta un po' dall'ansia, devo stare piu tranquilla.. ma non è sempre facile.
Qui tutto bene, come dicevo prima ho avuto un po’ di perdite ( due di numero, non continue e neanche di sangue, ma muco leggermente colorato ), ma sono stata rassicurata….! Succede praticamente alla metà delle gestanti, la causa più comune sono gli sbalzi ormonali. Devo solo riposarmi un attimo…. Non ne ho avuto il tempo 😒
Meli…vi leggo tutti i giorni…cerco sempre notizie di te, Sara, Francesca, Chiara, Elena…rimango in silenzio per rispetto ma siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere❤️
Ciao ragazze. Oggi sono caduta e ho picchiato un po’ il fianco. Nulla di grave ma ho sentito il gineco e mi ha detto che era meglio fare un controllo: ho fatto il prelievo degli eritrociti fetali che erano nella norma e poi un’altra eco! Lui/lei sta benissimo! Si muove tantissimo, fa anche le capriole! Il cuore continua a battere bene ed ora è grande 4.2cm, perfetto per epoca gestazionale! Adesso sono a 11+0. Adesso aspetto 12+4 data in cui farò lo screening del 1 trimestre ed il NIPT. Voi come state?❤️
Forza Sara e brava: questo é lo spirito giusto! Ricomincia a provare da subito e sono sicura che andrà meglio ❤️ Non dimenticarti di aggiornarci quando sarà il momento 😘 un abbraccio!
Un’emozione indescrivibile!!! Ho il video dove muove le gambine forte forte!!! Un esserino di 3cm che è già un mini bimbo!!! Che meraviglia la vita!❤️
Eccoci qui!! Il nanetto è cresciuto e da 1.2cm di 15 giorni fa, ora misura 2.7 cm e dall’ecografia muoveva le gambine come un matto!!! Tutto nella norma! Stiamo benissimo e la mamma continua a non avere nessun sintomo ad eccezione della pancetta!!!
Sara mi dispiace e spero tutto si risolva veloce così puoi ritentare subito! Non ti preoccupare, succede davvero davvero spesso. E non vuol dire nulla ❤️
Eccomi. Sono stanca, ma niente di niente, pancia a parte. Oggi 8+0 e spero di non sapere mai cosa siano le nausee. L’ultima eco l’ho fatta una settimana fa e ora sto aspettando mi chiami la ginecologa perché a Parigi ho avuto qualche perditina. Niente di che, una goccetta giallo-nocciola due volte, dopo due importanti camminate e parecchie ore in piedi. Credo di aver rotto qualche capillare… Leggo che sono piuttosto frequenti, ma ho avvertito comunque.
Secondo me dipende da dove si fa…in effetti ho chiesto a qualche amica e nessuna mi ha detto la stessa prassi😂😂😂😂 (e ti parlo solo di odpedali romani)