Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcola che la traslucenza l’ho prenotata in ospedale praticamente subito dopo la prima visita e non avevano posti. L’ho dovuta pagare ben 112€ perché lo stesso dottore che la mattina le esegue per il ssn il pomeriggio le esegue privatamente 🤬🤬🤬…ed ho pure esenzione totale per gravidanza a rischio 😨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miseria!! Sempre sentito però caspita..non abito a Roma. ma anche per la TN e' vero che mi avevano detto che i posti non erano molti. Vabbe'.. domani vado dal medico di base per altre cose e gli chiederò se mi fa l'impegnativa per la morfologica.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Moira, il mio ginecologo d’accordo con i genetisti mi ha consigliato di farlo fra la 12 e la 13. Io la faró il 2 dicembre a 12+2
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io morfologica la farò il 17 gennaio! Ma prima farò il test del DNA..quindi penso che entro dicembre dovrei sapere sesso e tutto. Ragazze che fate il test del DNA, a che settimana si fa? Il mio ginecologo è stato vago...nn so se richiamarlo per fissare un appuntamento per tirarmi il sangue da lui, a prescindere dalla visita che dovrò fare i primi di dicembre. Non vorrei andare troppo oltre con le settimane. Adesso sono a 10+6. Che dite? È da fare subito?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 29 è il giorno del mio compleanno ❤️❤️ 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ale😘
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Enrica il numero del centralino del Fatebenefratelli è lo ****
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok...io lo stavo facendo tramite cup generale...tu del fatebenefratelli hai il numero diretto del centralino? Vorrei provare a prenotare al San Pietro
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al Fatebenefratelli di Roma non prendono prenotazioni prima di Dicembre!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale prenotata già adesso se puoi...io per gennaio non ho trovato posto😳
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia il mio ginecologo me l’ha fissata per i primi di febbraio! Mi ha detto di prendere appuntamento massimo i primi di dicembre, altrimenti non troverò posto per febbraio!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio venti giorni fa una mia carissima amica ha fatto TN a 12+2 e di è visto benissimo che era maschio…il dna ha solo confermato, quindi si può vedere a breve…❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con certezza penso alla morfologica.. per esperienze sentite alla TN il ginecologo può sbilanciarsi se si capisce qualcosa, ma può non esserci la certezza.


    Tra l'altro, qualcuna ha già prenotato morfologica??
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia ❤️ Quindi per noi che per ora abbiamo deciso di fare solo TN quando lo sapremo il sesso ? In che settimana c’è lo diranno ? 😍😍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giorgia ❤️ Anche per me ci vorrà un po’ , il mio trimestre termina verso il 15 di dicembre 😓 quindi teniamo ancora i piedi per terra (belli saldi e incollati) anche io non vedo l’ora di fare la TN e di sapere che vada tutto bene 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi sono a 10+4 e stamattina ho fatto il prelievo pre eco TN, L'eco invece me l'hanno fissata il 29. E ho visita con gine il 26.
    Tutto sommato sto bene, salvo la stanchezza infinita (sabato sera mi sono addormentata sul divano alle 22), qualche odore che mi infastidisce e il seno gonfio/dolorante. Come dicevo qualche gg fa ho alcuni giorno in cui mi prende un po' male ma insomma cerco di stare tranquilla e..aspetto passino in fretta i giorni che mancano per vedere la creatura sperando sia tutto ok!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo finisca presto sì questo primo trimestre!
    Sembra ieri che abbiamo scoperto il positivo 🥰

    Io qua bene, mi sembra che i sintomi siano quasi spariti e ogni tanto mi preoccupo, ma è anche vero che non possono esserci sempre! Le fitte sembrano essere lievi e rade, vedremo all'ecografia di sabato come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace molto Francesca, ma sei forte e sono sicura che tra qualche mese rivedrai il tuo positivo!! Un grande abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia!!! Per me ci vorrà ancora un pò per finire il primo trimestre perché sono oggi a 9+5. Non vorrei avere fretta, ma vorrei solo arrivare a fare traslucenza e dna fetale (li ho prenotati per il 30/11 e 02/12)! Nonostante questo, almeno in famiglia lo sanno tutti perché non sto più partendo per lavoro ed oltre tutto non riesco a nascondere la pancia nemmeno coi maglioni larghi! Per il resto comunque io sto sempre benissimo, non ho mai avuto un sintomo!!! Speriamo duri…💗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CIAO Giorgia, anche io sto concludendo il primo trimestre (le vari app dicono che si concluderà il 24/11) e non vedo l'ora di gridare al mondo l'arrivo di questo baby tanto atteso e desiderato. Questa settimana TN e DNA. Le nausee per ora non mi mollano, sono leggermente migliorate ma non sparite

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Buon inizio settimana! Non mi sembra vero ma sto per concludere il primo trimestre ed infatti mi sento ogni giorno un po’ meglio ❤️ Non vedo l’ora di completare lo screening del 1 trimestre (sperando vada tutto bene 🍀) e smettere finalmente di nascondere la nostra gioia 🥰🥰 voi come state?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhh sempre meglio un controllino in più!!! ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, so che oggi vi sto assillando... Volevo raccontarvi che stamattina sono stata al PS perché ieri ho passato una giornataccia: in classe di mio figlio avevano trovato un positivo quindi non vi dico la paura che ho avuto, alla fine siamo tutti negativi e il bimbo fortunatamente si è rivelato un falso positivo! Però la paura mi ha portata ad avere un ansia che non mi faceva star bene... Così stamattina sono andata e ho visto la mia nocciolina 😂🐣 sta benissimo 🙏🏻 ed è cresciuto/a tantissimo! 3.79 cm🤍🤍🤍🤍 ho sentito anche il cuore!! E si muoveva tantissimo! Per quanto è "grande" mi ha anche detto che sembra di quasi una settimana avanti, infatti sono appena entrata a 10 settimane sembra di 10+5. La mia giornata ora è di gran lunga migliorata!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai quello che ti senti, non sforzarti di nulla... Il tuo corpo sa ciò che fa ❤️ ho letto settimana scorsa (perché anche io avevo perso un chilo e mi ero preoccupata) che dimagrire il primo trimestre è normale se si hanno le nausee...comunque in una settimana ho tranquillamente recuperato il chilo 😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😂 la sera sembro molto più avanti ahaha
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che gentile 😜 grazie!! Ma credo che la gravidanza renda le forme di tutte le donne più belle 🥰 non so, prima di diventar mamma ero magrissima, soda... Eppure non mi piacevo. Mi piaccio molto di più ora, nonostante qualche chilo in più e qualche smagliatura in più!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ Grazie Stella!! 🥰
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è ancora nascosta , si gonfia un po’ alla sera 😍 tra l’altro pensavo di diventare una balena invece ho perso un chilo 😓🤦🏽‍♀️ Devo cercare di sforzarmi di più a mangiare 🤢
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a te!
    Bellissima pancia 🥰
    È sbucata anche qua, come la tua! Ovviamente più la giornata va avanti più si gonfia 😰
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissima Deborah!!! Che emozione…e comunque…che fisicoooo!!! 🤩
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima pancina Deborah 😍❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1
    Buongiorno ragazze e buona domenica, sono nella 10ima settimana e ieri, per festeggiare, mi sono fatta la foto al pancino... Complice è stata anche una bella mangiata altrimenti è leggermente più piccola ma ormai si vede comunque! Le vostre pance sono un po' sbucate o sono ancora belle nascoste? 😋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione